Lazio-Cagliari : le pagelle

Aperto da Raptus, 28 Ott 2013, 00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Pereirinha 6
Cana 7
Novaretti 6
Radu 6,5
Onazi 6
Biglia 7
Anderson 5,5
Candreva 7
Ederson 6
Perea 6,5

Klose 7,5
Ciani 7
Cavanda n.g.

Petkovic 6, 5

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Pereirinha 6
Novaretti 6,5 (Ciani 6)
Cana 6
Radu 6
Onazi 6
Biglia 6,5
Ederson 5 (Klose 7,5)
Candreva 7
Perea 6,5
Felipe Anderson 6 (Cavanda S.V.)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Pereirinha 6,5
Cana 6
Novaretti 6
Radu 6,5
Onazi 6
Biglia 6,5
Anderson 4,5
Candreva 6,5
Ederson 5,5
Perea 6,5

Klose 7
Ciani 6
Cavanda n.g.

Petkovic 6,5

alby1608

*
Lazionetter
* 10.237
Pereirinha 6
Cana 6
Novaretti 6.5
Radu 6.5
Onazi 5.5
Biglia 6.5
Felipe Anderson 5.5
Candreva 6.5
Perea 6
Ederson 5

Ciani 6
Klose 8
Cavanda S.V.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Pereirinha 6,5
Cana 6,5
Novaretti 6
Radu 6,5
Onazi 6
Biglia 6,5
Anderson 5
Candreva 6,5
Ederson 5,5
Perea 6,5

Klose 8
Ciani 6,5
Cavanda n.g.

Petkovic 6,5

Sledgehammer

Visitatore
Pereirinha 6,5
Cana 6
Novaretti 6,5
Radu 6,5
Onazi 6
Biglia 6,5
Anderson 6
Candreva 6,5
Ederson 5,5
Perea 6

Klose 7,5
Ciani 6,5
Cavanda n.g.

Petkovic 6

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Vedo molti voti bassi per Felipe Anderson.
Ieri, secondo me, dopo l'ingresso di Miro, ha fatto un buon lavoro oscuro di copertura sulla sinistra.
A mio avviso ha più frecce al suo arco di quanto si immagini.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.237
Citazione di: italicbold il 28 Ott 2013, 09:17
Ieri, secondo me, dopo l'ingresso di Miro, ha fatto un buon lavoro oscuro di copertura sulla sinistra.

Secondo me ieri non ha giocato benissimo, mi è parso nel primo tempo nascondersi e non trovare il ritmo (un po' come tutto il centrocmpo) con la sveglia del secondo tempo ha fatto lavoro di copertura ma ragalando 2/3 punizioni pericolose dal limite... il ragazzo cmq si farà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Secondo me la prestazione oscura di ieri da parte di Ederson e' dovuta ad una scelta sbagliata da parte di Petko. Ederson (un po' come tutti i brasiliani, mi pare) soffre tantissimo il non giocare nella posizione a lui piu' congeniale. Un po' come Hernanes, d'altronde.
Come numeri, Ederson (insieme a Hernanes) e' un gradino sopra gli altri, e l'ha dimostrato in altre partite: ieri mi sembrava una Ferrari con il motore spento...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Troppi voti di manica larga specialmente con i centrocampisti, bene solo Candreva e Klose e Marchetti che ha salvato il risultato prima del vantaggio.
6,5/7/6.5 in ordine.
Prova convincente di Pererinha che e' molto meglio di Cavanda che appena entrato ha fatto danni.
6 per Pererinha.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: rojorosco il 28 Ott 2013, 09:38
Troppi voti di manica larga specialmente con i centrocampisti, bene solo Candreva e Klose e Marchetti che ha salvato il risultato prima del vantaggio.
6,5/7/6.5 in ordine.
Prova convincente di Pererinha che e' molto meglio di Cavanda che appena entrato ha fatto danni.
6 per Pererinha.

Vero. Ieri, purtroppo, Onazi e Biglia erano inguardabili...

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Pereirinha 6              volitivo
Cana 7                ottimo
Novaretti 4                cambia sport
Radu 7                 padrone
Onazi 6,5                disattento
Biglia 5             l'orizzontale
Anderson 5,5            acerbo
Candreva 7       continuo
Ederson 6         distratto
Perea 6,5          migliora sempre

Klose 8               gesu'
Ciani 7                roccioso
Cavanda             n.g.

Petkovic 6.0        di stima per e' ancora in confusione.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Marchetti 6
Pereirinha 5,5
Cana 6
Novaretti 5
Radu 6,5
Onazi 6
Biglia 5,5
Anderson 5,5
Candreva 6,5
Ederson 4,5
Perea 6,5

Klose 7,5
Ciani 6,5
Cavanda

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.500

Concordo. Ed é l'unico che ha provato a verticalizzare la manovra.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
I voti bassi su Novaretti non si possono vedere, che partita avete visto?
Novaretti è stato il migliore della difesa, il salvataggio su Ibarbo è da 10!
Speriamo che l'infortunio non sia nulla di serio.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Scusa , la partita l'hai vista allo stadio? Perchè dallo stadio , soprattutto nel secondo tempo non ha azzardato nulla , spesso la dava indietro .
Per quanto riguarda le frecce al suo arco è un altro discorso , qui si giudica la partita di ieri.Credo.

Roberto66

Visitatore
Marchetti 6 (buona l'uscita del primo tempo dove salva il gol per il resto poche parate e alcune incertezze...)
Pereirinha 5 (non mi piace)
Cana 6,5 (mi piace)
Novaretti 6 (nel primo tempo ha salvato il risultato)
Radu 6,5 (buona partita, esempio)
Onazi 6
Biglia 6
Anderson 6 (di stima)
Candreva 7 (il primo tempo mi irrita il secondo diventa decisivo come solo lui sa fare)
Ederson 5
Perea 6,5 (ammazza quanto corre e quanto si da da fare, secondo me con Klose dall'inizio possono fare grandi cose)

Klose 8 (cambia la partita, le stavamo prendendo...)
Ciani 6 (come è confusionario... però alla fine non prendiamo gol anche per merito suo)
Cavanda n.g

Petkovic 5 (non facciamoci ingannare dal risultato, la Lazio ha giocato male e per molti tratti ha subito il cagliari, ho letto l'intervista che i fischi hanno peggiorato la situazione perché mettono pressione? Vlado noi non siamo il Portogruaro o la Carrarese, con tutto il rispetto per queste squadre, nella capitale le pressioni ci sono state sempre e sempre ci saranno, se sei un allenatore da Lazio le devi saper gestire altrimenti puoi anche andare ad allenare da un'altra parte, qui si sa oneri e onori).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Pereirinha  6
Niovaretti 6.5
Ciani 6
Cana 7
Candreva 6.5
Onazi 6
Biglia 7
F.Anderson 6
Ederson 5.5
Perea 6.5

Miroslav Klose, il Logos.
Una serie di eventi senza nessun nesso causale, relazione armonica, ordine. Questo è quello a cui stavamo assistendo allo stadio ieri sera. In questi casi non sai mai se è il fenomeno che stai osservando a non avere razionalità, o è la tua mente che non sa riconoscere la ragione che muove quei fenomeni.
Fatto sta che faticavamo a capire, che squadra stiamo guardando? Cosa sta succedendo? Perché tutto questo?  :)
Poi, al primo minuto della ripresa, entra un altro giocatore. All'improvviso eccola, tutto comincia avere ordine, tutto comincia ad accadere per una ragione ed improvvisamente noi sugli spalti riusciamo a riconoscere quella ragione.
Riconosciamo la Lazio, la Lazio si svela.
Non è entrato  un giocatore, è il Logos che si è manifestato a mostrare tutta la razionalità, l'armonia di quel mondo fatto di un prato verde.

Petkovic Buona lavoro Mister, Daje.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Poiché ieri ho visto due partite diverse, do i voti divisi per primo e secondo tempo:

MARCHETTI  6               MARCHETTI  6+

PEREIRINHA 5.5             PEREIRINHA 6+
NOVARETTI  6+              CIANI      6
CANA       6.5             CANA       6.5
RADU       6+              RADU       6

ONAZI      5               CANDREVA   6+
BIGLIA     4               BIGLIA     7
ANDERSON   5               ONAZI      6+
                           ANDERSON   6

CANDREVA   5               KLOSE      7
PEREA      5.5             PEREA      6+
EDERSON    5

Nel totale, Cana e Radu i piú costanti nell'arco della partita.

Biglia tanto male nel primo tempo, quanto brillante nel secondo (se giocasse sempre cosí...)

Anderson tecnicamente sembra esserci, ma come determinazione e ritmi ancora non ha compreso di stare a giocare in Europa

Candreva quasi irritante nel primo tempo (Zarate 2.0), nel secondo migliora, infatti da un celere cross nasce il primo gol.

Perea, fisicamente impressionante, si divora un gol (palo) su un ottimo cross pennellato di Anderson

Ederson la nota negativa, ma anche tutta la squadra non ha girato. Forse con Biglia si precludevano gli spazi, forse...

Pereirinha, molto timido e si vede chiaramente che non ha affiatamento coi compagni, e col ruolo, ma ha sbagliato pochissimo.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Ieri ero in Tevere, e devo dire che purtroppo abbiamo ancora dei problemi enormi. Fortunatamente sono arrivati 3 punti che ci fanno respirare, ma l'approccio alla gara non mi è piaciuto.

Marchetti 6
Radu 6
Cana 6
Novaretti 6.5
--> Ciani 6
Pereirinha 5.5
Biglia 6.5
Onazi 6.5
Candreva 6.5
Felipe Anderson 5.5
Ederson 5
--> Klose 7
Perea 6.5

Perea ha corso indemoniato per 90 minuti, il goal lo meritava. Biglia ed Onazi male nel primo tempo, ottimi nel secondo dopo il primo goal. Novaretti c'ha salvato dallo 0-1 con un intervento mostruoso. Malissimo Ederson e Pereirinha, non mi sono piaciuti affatto. Felipe Anderson si vede che ha talento, ma deve potenziarsi muscolarmente lo vedo ancora leggerino

Discussione precedente - Discussione successiva