Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende

Offline fish_mark

15968
Re:Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende
« Risposta #600 il: 28 Ott 2013, 10:28 »
e' comunque un ottimo risultato. una strada su cui insistere, anche negli appuntamenti più importanti.
Re:Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende
« Risposta #601 il: 28 Ott 2013, 10:48 »
ma lazio genoa quanti biglietti venduti?

Offline anto69

*
1574
« Risposta #602 il: 28 Ott 2013, 13:24 »
bella gente ieri sera..........
ma lazio genoa quanti biglietti venduti?
.....superata quota 6.000 non male non male per domenica alle 15.00 dajjjjeee lazio. :asrm

Offline dani2110

*
25075
« Risposta #603 il: 28 Ott 2013, 13:45 »
Posso fare una domanda? Ma per ogni settore quanti posti si lasciano liberi per fare da cuscinetto? Perchè ieri Curva e Distinti Nord risultavano esauriti ma c'erano ampi spazi vuoti.

Offline CN12

*
992
« Risposta #604 il: 28 Ott 2013, 14:10 »
Posso fare una domanda? Ma per ogni settore quanti posti si lasciano liberi per fare da cuscinetto? Perchè ieri Curva e Distinti Nord risultavano esauriti ma c'erano ampi spazi vuoti.

Credo nessuno il problema dei distinti è che ci sono diversi cuccioloni che non vengono sempre mentre in nord la gente si ammucchia in modo clamorosa sulle scalinate e nella parte bassa dove non ci sono posti e questo fa si che ci sono degli spazi vuoti in alto.

Offline Tyler87

*
4504
« Risposta #605 il: 28 Ott 2013, 14:15 »
Non ci sono cuscinetti,molti seguono la partita dalla balaustra invece ke al proprio posto, poi è probabile ke qualche cucciolone la sera non venga.
I cuscinetti vengono fatti direttamente nel settore ospiti.

Sei pregato, da Regolamento, di scrivere in italiano senza usare le k al porto del ch.
Grazie.

Lazio.net