Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende

Aperto da Tyler87, 07 Ott 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ssl_1900 il 10 Ott 2013, 11:34
alla partita manca molto tempo, 1500 non mi sembra per niente male.

e il superamento dei 40k non è per niente ovvio

Al termine della promozione 50% invece poco.

Domenica.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.529
1.500 tagliandi venduti a distanza di 18 giorni da un Lazio Cagliari, ottimo

Credo che negli ultimi 25 anni non vi siano precedenti

Avanti così !

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Aquila Romana il 10 Ott 2013, 11:46

Avanti così !

E che ne sai che non siano gli stessi 1500 tagliandi che avresti cmq venduto a prezzo pieno fra due settimane senza 'offerte speciali'?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 10 Ott 2013, 11:46

Avanti così !

La grande vendita è logico che si effettuerà in questi giorni.

Sennò vorrà dire che siamo sempre i soliti, e che questa iniziativa sarà un fallimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.529
Citazione di: Kalle il 10 Ott 2013, 11:48
E che ne sai che non siano gli stessi 1500 tagliandi che avresti cmq venduto a prezzo pieno fra due settimane senza 'offerte speciali'?

Non possiamo essere sicuri neanche del contrario, ma sono convinto che alla lunga questa iniziativa pagherà

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Aquila Romana il 10 Ott 2013, 11:55
Non possiamo essere sicuri neanche del contrario, ma sono convinto che alla lunga questa iniziativa pagherà

Quanto ci dobbiamo sputtanare come tifoseria per farti contento?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ke il laziale sia pigro e aspetti fino all'ultimo è arcinoto,perciò dire se 1500 è poco o tanto non ha senso.
Al termine della prima fase si potrà fare una valutazione più congrua.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.529
Citazione di: Kalle il 10 Ott 2013, 11:57

Io vorrei solo vedere uno stadio con sempre più tifosi Laziali, uno stadio che torni a "vivere" di passione e che sostenga la squadra

Se poi te ti senti sputtanato come tifoso solo perchè si abbassano i prezzi dei biglietti mi dispiace ma è un tuo problema

Probabilmente ti senti molto più gratificato in uno stadio semideserto, magari ti fa sentire l'ultimo rappresentante di una gloriosa tifoseria, una sorta di ultimo dei mohicani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Aquila Romana il 10 Ott 2013, 12:28
Io vorrei solo vedere uno stadio con sempre più tifosi Laziali, uno stadio che torni a "vivere" di passione e che sostenga la squadra

Se poi te ti senti sputtanato come tifoso solo perchè si abbassano i prezzi dei biglietti mi dispiace ma è un tuo problema

Probabilmente ti senti molto più gratificato in uno stadio semideserto, magari ti fa sentire l'ultimo rappresentante di una gloriosa tifoseria, una sorta di ultimo dei mohicani

Siamo su un forum libero ed ognuno dice la suia.

Io mi vegogno per la tifoseria laziale che potrebbe venire allo stadio e non lo fa (ed è tanta..) e  che magari però non lesina attacchi a tutta callara alla Società su radio e  forum.

Poi penso anche che ci sia altra tifoseria che vorrebbe frequentare lo stadio ma per altri motivi (non economici..) ne è 'impedita'.. E per quest'ultima tipologia la Società Lazio non fa a sufficenza. Anzi non fa proprio nulla.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Premesso che un abbassamento generale dei prezzi sarebbe il benvenuto per tutti, vi chiedo:

veramente pensate che il problema è pagare 8 euro invece di 16 euro ?

io non credo, con la Juve il biglietto costa di più ma c'è tanta gente, con il Chievo costa meno e ce n'è poca

veramente vi illudete che chi paga 8 euro Lazio Cagliari si entusiasmi e sia disposto a pagare il prezzo intero per la partita successiva ?

io non credo, aspetterà la prossima offerta

il futuro?

per ogni partita la Lazio sarà

una compagnia Low Cost:
uno stock di 50 biglietti a 8 euro,
un altro di 100 a 10 euro
un altro ancora di 200 a 15 euro...
e così via

un gestore telefonico:
superpromozioni per chi non si è mai abbonato

benissimo, fatemi pensare però che in questo contesto l'abbonamento non avrebbe senso e che l'iniziativa alla lunga sarebbe controproducente per la società

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Kalle il 10 Ott 2013, 11:57

Ancora con 'sta questione "dell'onore" da tenere alto.. e quindi niente sconti, nulla di nulla perché sennò i tifosi dell'altri ci dicono "anvedi, manco coi saldi ce venghino allo stadio".... ma non fatemi ridere, è l'unica scelta giusta (dopo i Cuccioloni) intrapresa da questa Società che non ha fatto nulla per riavvicinare i tifosi.... e se  qualcuno li contesta dopo questa azione, allora..... :o

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: esappio il 10 Ott 2013, 13:09
Ancora con 'sta questione "dell'onore" da tenere alto.. e quindi niente sconti, nulla di nulla perché sennò i tifosi dell'altri ci dicono "anvedi, manco coi saldi ce venghino allo stadio".... ma non fatemi ridere, è l'unica scelta giusta (dopo i Cuccioloni) intrapresa da questa Società che non ha fatto nulla per riavvicinare i tifosi.... e se  qualcuno li contesta dopo questa azione, allora..... :o

Fatto nulla un par de ciufoli.

Distinti abbassati a prezzi delle curve.

Abbonamenti più bassi di tutte le big italiane.

Prezzi dei biglietti più bassi in media di tutte le big italiane.

Contenuto sponsorizzato

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Emfio il 10 Ott 2013, 13:03
benissimo, fatemi pensare però che in questo contesto l'abbonamento non avrebbe senso e che l'iniziativa alla lunga sarebbe controproducente per la società

tu pensa al presente ed a riempire uno stadio vuoto... il tifoso si fidelizza anche con scelte di questo tipo! Avanti così!!!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: esappio il 10 Ott 2013, 13:12
tu pensa al presente ed a riempire uno stadio vuoto... il tifoso si fidelizza anche con scelte di questo tipo! Avanti così!!!

te pensi che lo riempiamo con gli sconti eh?

Me sa che state per prendere una delusione...

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Kalle il 10 Ott 2013, 13:11
Fatto nulla un par de ciufoli.

Distinti abbassati a prezzi delle curve.

Abbonamenti più bassi di tutte le big italiane.

Prezzi dei biglietti più bassi in media di tutte le big italiane.

Kalle, sai benissimo che il problema Lazio-tifosi è molto più ad ampio spettro.... è una questione di fiducia che questa dirigenza ha perso nei nostri confronti. Ma se quello di riempire lo stadio, anche con una politica sempre più popolare dei prezzi, è un tentativo per riguadagnare quella fiducia compromessa ed per riallacciare un rapporto completamente deteriorato con il pubblico, allora la via intrapresa è quella giusta. Per me.... :beer:

Nex1

*
Lazionetter
* 3.683
Citazione di: Kalle il 10 Ott 2013, 13:14

Secondo me se l'iniziativa non è sporadica ma gli si da una continuità avrà successo.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Kalle il 10 Ott 2013, 13:14

Come disse Montesano a Verdone in un film: "ahò.. mica è una revolverata".... :) ergo, i risultati non saranno immediati ma, anche in base ai risultati della squadra, certamente, vedranno un incremento sostanziale del pubblico della Lazio....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: esappio il 10 Ott 2013, 13:17
Kalle, sai benissimo che il problema Lazio-tifosi è molto più ad ampio spettro.... è una questione di fiducia che questa dirigenza ha perso nei nostri confronti. Ma se quello di riempire lo stadio, anche con una politica sempre più popolare dei prezzi, è un tentativo per riguadagnare quella fiducia compromessa ed per riallacciare un rapporto completamente deteriorato con il pubblico, allora la via intrapresa è quella giusta. Per me.... :beer:

Se parle di fiducia e  rapporto deteriorato dubito allora che con gli sconti la ritrovi...

Però magari mi sorprendono e con il Cagliari siamo 45.000.

Anzi magari mi sorprendono due volte e, per premiare il tentativo, le persone aspettano di prendere i biglietti al ermine del periodo dello sconto e danno dimostrazione di voler aiutare la Lazio...

Poi me risvejo tutto sudato..

8)

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Secondo me se l'iniziativa non è sporadica ma gli si da una continuità avrà successo.

Se gli danno continuità dovrai aspettare la campagna abbonamenti del prossimo anno per capirne il 'successo'...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: esappio il 10 Ott 2013, 13:20
Come disse Montesano a Verdone in un film: "ahò.. mica è una revolverata".... :) ergo, i risultati non saranno immediati ma, anche in base ai risultati della squadra, certamente, vedranno un incremento sostanziale del pubblico della Lazio....

Che dovrebbe esserci a prescindere, come ti dimostrano i tifosi dell'aesserioma.. del napoli, della rubentus.. ecc.. ecc...

Mica mi vorrete dire che siamo inferiori a siffatte tifoserie..

Discussione precedente - Discussione successiva