Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende

Aperto da Tyler87, 07 Ott 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

esappio

*
Lazionetter
* 535
In questo momento, canigiani si sforzasse di guardare il bicchiere "mezzo pieno".... e andassero avanti con queste iniziative!!!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 24 Ott 2013, 14:43
Più che "superiore" la definirei un'affluenza doppia rispetto a quella standard, che rappresenta l'obiettivo di avere il doppio dei tifosi a parità di incasso

La promozione per la seconda partita è terminata ancora prima che i tifosi potesero assistere alla gara relativa alla promozione precedente

Considerando

- Come obiettivo quello di iniziare a consolidare i 12.000 biglietti staccati per Lazio Cagliari

- Che la maggior parte di questi è stata acquistata nella prima fase (50 % sconto)

- Che la Maestrelli è stata aperta a promozione scaduta

- Che se raddoppi le vendite al 50% di sconto mantieni inalterato l'incasso

Concluderei che il prossimo passo dovrebbe essere quello di eliminare le fasce temporali, permettendo anche a "quelli dell'ultimo momento" di scegliere lo stadio al posto della TV

A mio modesto avviso...

Per me, facciamo dei conti sbagliati. Col chievo hai venduto poco meno di 7k di biglietti, e con la Fiorentina ne hai venduti 7k. Ragion vuole che a meta' prezzo ne dovevi vendere il doppio. Cosa che oggettivamente non hai fatto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: skizzo87 il 24 Ott 2013, 16:06
Per me, facciamo dei conti sbagliati. Col chievo hai venduto poco meno di 7k di biglietti, e con la Fiorentina ne hai venduti 7k. Ragion vuole che a meta' prezzo ne dovevi vendere il doppio. Cosa che oggettivamente non hai fatto.

Bene, ottimo, anche se non ho i dati di Lazio - Fiorentina e Lazio - Chievo prendo per buoni i 7K

Leviamo le fasce temporali del "compra oggi e vieni a vedere la partita fra 3 settimane" e probabilmente aggiungi altri 2k ai 12k = 14k

;)

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: skizzo87 il 24 Ott 2013, 16:06

MONOTONO. :D......ragion vuole che a metà prezzo ne dovevi vendere il doppio. cosa che oggettivamente non hai fatto.........me fa male la testa a legge legge sempre le stesse cose.............12.000 oppure il doppio di quelli contro il chievo e fiorentina 7.000 ma che cazzòòòòòò cambia.......te ne devi fare una ragione la promozione biglietto sconto e andata bene per la partita di domenica contro il cagliari. punto passo e chiudo. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Aquila Romana il 24 Ott 2013, 16:24
Bene, ottimo, anche se non ho i dati di Lazio - Fiorentina e Lazio - Chievo prendo per buoni i 7K

Leviamo le fasce temporali del "compra oggi e vieni a vedere la partita fra 3 settimane" e probabilmente aggiungi altri 2k ai 12k = 14k

;)
Ma anche no,si sarebbe aspettato il risultato di Bergamo,poi quello di coppa,poi si.sarebbe aspettato x sapere se piove,poi la domenica se tutto è ok e la ricevitoria non è chiusa e non c'è troppa fila faccio il biglietto. Alla fine avresti venduto anche meno di 12mila biglietti.
Ripeto le fasce temporali vanno mantenute,casomai riducendola solo a quella a 50% e prezzo pieno.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Tyler87 il 24 Ott 2013, 16:36
Ripeto le fasce temporali vanno mantenute,casomai riducendola solo a quella a 50% e prezzo pieno.

Buon compromesso

La promozione valida fino ad una settimana prima della partita è sempre meglio di una promozione che termina due settimane prima

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Aquila Romana il 24 Ott 2013, 14:43

La promozione per la seconda partita è terminata ancora prima che i tifosi potesero assistere alla gara relativa alla promozione precedente

Questo credo sia dovuto al fatto che Lazio-Genoa è domenica prossima, perché la partita fuori casa la giochiamo nel turno infrasettimanale, quindi avranno dovuto anticipare il tutto.

zaratekid10

Sostenitore
Lazionetter
* 42
Citazione di: Aquila Romana il 24 Ott 2013, 16:24

;)

Buonasera a tutti.

Questo è il mio primo post su questo forum, dopo tanto tempo. Di qui il mio vecchio nickname.

Mi permetto di osservare che - a situazione data - il risultato raggiunto è molto importante. Se, infatti, al termine del periodo di promozione il dato era pari a 9648 ed adesso tocca i 12.000 tagliandi staccati, ciò implica che la società è riuscita - nonostante gli scarsi risultati sul campo - a far si che Lazio-Cagliari diventasse un evento.

Ciò detto sarei molto curioso di conoscere il dato relativo all'incasso totale, il condizionale è d'obbligo in quanto la Lazio non pubblica i dati relativi all'incasso della singola partita, che a mio parere sarà superiore a quello a prezzo intero. Tanto per una diversa distribuzione delle scelte dei tifosi (tribuna, piuttosto che curva) quanto per il numero di biglietti venduti post-promozione (2500 che sono inferiori di solo 2000 unità al dato complessivo di Lazio-Catania giocata di mercoledì sera).

Un'ultima postilla: molto spesso ci lamentiamo del gap competitivo con le grandi del nord, il Napoli e l'altra squadra, ma se questo gap esiste in parte è anche colpa nostra. Rimanendo all'interno del G.R.A. non può passare inosservato che la Ro.. ha un incasso per singola partita di 700.000 euro con punte anche di 1.6/1.7 per le partite di cartello. Noi sulla base di quanto riportato nell'ultimo bilancio approvato dal consiglio di sorveglianza abbiamo un incasso medio di 280/300 mila euro per partita. Un po' poco per avere ambizioni di alta classifica (p.s. quest'anno anche la Fiorentina avrà ricavi da stadio superiori ai nostri...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: anto69 il 24 Ott 2013, 16:30
MONOTONO. :D......ragion vuole che a metà prezzo ne dovevi vendere il doppio. cosa che oggettivamente non hai fatto.........me fa male la testa a legge legge sempre le stesse cose.............12.000 oppure il doppio di quelli contro il chievo e fiorentina 7.000 ma che cazzòòòòòò cambia.......te ne devi fare una ragione la promozione biglietto sconto e andata bene per la partita di domenica contro il cagliari. punto passo e chiudo. :since

Anto a me le promozioni vanno + che bene. Pensa ci risparmio pure su una partita che tanto avrei visto lo stesso.
Il mio ragionamento e' che abbiamo troppa gente che non viene allo stadio per qualsiasi voglia motivo(valido o immaginario). Fatto sta che neanche con prezzi minimi riesci a sfondare il muro dei 40k.  Di conseguenza, puoi continuare ad oltranza a fare promozioni, ma al massimo sono questi i risultati.
5k in + di quelli che ti vengono normalmente con il prezzo standard.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.838
Se la promozione servisse a raggiungere sempre i 40000 spettatori ben venga.
Una squadra come la Lazio dovrebbe sempre avere 40000 fissi. Più 50000 per le partite di cartello.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Fulmineblu il 24 Ott 2013, 17:54
Se la promozione servisse a raggiungere sempre i 40000 spettatori ben venga.
Una squadra come la Lazio dovrebbe sempre avere 40000 fissi. Più 50000 per le partite di cartello.
a fulmine.. 40000 fissi de media lo scorso anno non li ha avuti nessuno ( a parte milan ed inter) e li dovremmo avere noi? :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Ho sentito in radio il responsabile marketing un po' deluso, soprattutto per lazio-genoa...c'è da dire che anche gli attuali risultati non aiutano

Contenuto sponsorizzato

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
siamo a quota 12.000 contro il cagliari domenica,va bene cosi.........oltre agli sconti biglietti famo pure qualche gol.....porca zozzz@ :x :x :x :x :asrm

Roberto66

Visitatore
Oggi volevo comprare un distinto nord-est ma mi hanno detto che sono finiti... possibile?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Roberto66 il 25 Ott 2013, 16:49
Oggi volevo comprare un distinto nord-est ma mi hanno detto che sono finiti... possibile?

Pure da un bel po. Ma hanno aperto la Sud e i distinti sud non credo siano finiti.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Roberto66 il 25 Ott 2013, 16:49
ci sono i distinti sud, daje  :ssl

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Comunque grande iniziativa della società, una bellissima serata piena di famiglie e bambini

Ora forza, tutti a comprare il biglietto per Lazio-Genoa

:band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Brujita76 il 28 Ott 2013, 10:12
Dati ufficiali sul numero di spettatori?
Comunque grande iniziativa della società, una bellissima serata piena di famiglie e bambini

Ora forza, tutti a comprare il biglietto per Lazio-Genoa

:band1: :band1: :band1: :band1:
Sui 36mila spettattori(presenze al netto dei cuccioloni ben al di sopra le 30mila). Il dato esatto lo hannp dato a LSR ma non lo ricordo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tyler87 il 28 Ott 2013, 10:22
Sui 36mila spettattori(presenze al netto dei cuccioloni ben al di sopra le 30mila). Il dato esatto lo hannp dato a LSR ma non lo ricordo.
Pensavo qualcosa di più.
36 o 40 comunque è stata una bellissima serata. Un bel pubblico, una grande CN e 3 punti buoni come il pane!

Forza Lazio

:ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva