Lazio - carpi: la partita!

Aperto da Daniela, 06 Gen 2016, 14:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Registrato
Citazione di: daniela il 06 Gen 2016, 15:59
entra Keita per FA
contenti?

il problema della Lazio è FA....

E Cataldi. Soprattutto Cataldi. Senza Cataldi stavamo primi a +10.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.872
Registrato
Comunque niente scuse, bisogna vincere in qualsiasi modo.
Forza Lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato

Citazione di: italicbold il 06 Gen 2016, 15:56
Matri sta li, se dai il tempo ai difensori di prendere tutte le misure, di anticipare, prima che crossi, un centravanti d'area puo' fare ben poco...

Mah.

A me l'area sembra sempre vuota.

Non solo Matri ma anche i centrocampisti si stanno inserendo poco.


DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Serve un colpo di fortuna e la fortuna di tenerlo....
Speravo fossimo guariti..non mi sembra proprio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato

Citazione di: daniela il 06 Gen 2016, 15:59
entra Keita per FA
contenti?

il problema della Lazio è FA....

Non so se è un problema.

Ma sicuramente non è più il valore aggiunto.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Registrato
Che gli é successo a felippetto?

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
la partita è stata brutta ma non tragica ...con qualche cambio azzeccato che riesce a penetrare la difesa avversaria. Siamo senza schemi e allora manca qualcuno che salti l'uomo , candreva non sta facendo male  direi Keita per Fa e stiamo apposto ...poi vediamo cosa succede....eccolo

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
È il centrocampo il problema.

Non riesce a creare la superiorità in attacco e se si sbilancia sono guai in difesa.

Konko migliore in campo . E ho detto tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
FA in panchina per seguire il secondo tempo con i compagni. Bravo.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: colosseo2000 il 06 Gen 2016, 15:54
Se il primo cambio è Djordjevic giuro che vado a farmi esplodere all'Olimpico
   :=))

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Citazione di: daniela il 06 Gen 2016, 15:59
entra Keita per FA
contenti?

il problema della Lazio è FA....
Erano in ballottaggio, ci può stare (cit.). Stavolta non lo ha aspettato, io l'avrei fatto invece (ma per fortuna) non sono l'allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Citazione di: todomodo il 06 Gen 2016, 16:00
E Cataldi. Soprattutto Cataldi. Senza Cataldi stavamo primi a +10.
:D :DD

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.716
Registrato
Daje, dobbiamo portarla a casa a tutti i costi.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.842
Registrato
Anche Cataldi disastroso comunque, non azzecca un passaggio.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.332
Registrato
Keita mi sembra entrato bene
per me la sblocca Onazi

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
candreva non riesce a crossare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
le nostre aspettative su cataldi erano troppo alte. gioca in un ruolo molto complicato. se non hai grandi idee e ti limiti al compitino (come fa lui al momento) in quella posizione sembri inutile.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
Al 5 minuto Keita ha fatto più cose di FA.
va bene difendere i giocatori della Lazio ma negare l'evidenza...

Discussione precedente - Discussione successiva