Lazio - carpi: la partita!

Aperto da Daniela, 06 Gen 2016, 14:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Vergogna....vergogna tutti

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.826
Registrato
Cosa altro bisogna subire per capire che Pioli va esonerato???

0 tiri in porta contro il Carpi in casa, non ce se pò pensà....

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Registrato
le nostre riserve sarebbero tutte titolari nel Carpi
non ho parole
che delusione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
0 a 0 in casa col Carpi facendo 0, Z-E-R-O, tiri in porta è un disonore, è da esonero diretto, oggi stesso. candreva non può palesemente più giocare. Salvo solo Hoedt, Konko e Onazi.


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Slasher89 il 06 Gen 2016, 16:55
0 tiri in porta contro il Carpi in casa, non ce se pò pensà....

Dato fondamentale che lascia perplessi.
Con questo Carpi si doveva fare di più.

phenix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.842
Registrato
Il punto più basso di questa gestione. Zero tiri nello specchio della porta. Zero. Pure se è la squadra B. A malincuore, mandassero via l'allenatore.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.035
Registrato
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2016, 16:56
Dato fondamentale che lascia perplessi.
Con questo Carpi si doveva fare di più.


Lazio Patria Nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.236
Registrato
possibile che nessuno riesca a battere un cavolo di corner decentemente? Se Pioli e' daccordo posso provare io peggio di Candreva e' impossibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Registrato
La cosa davvero desolante è che non ci abbiamo nemmeno provato, a vincerla. Neanche con la rabbia, col disordine, con la disperazione.
Niente, il vuoto assoluto.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Oggi imho Pioli non c'entra nulla, le nostre riserve a cc non sono più forti dei titolari del Carpi.
Onazi e Cataldi fisicamente tatticamente caratterialmente sono 2 universi sotto rispetto a Biglia e Savic.
Urge cc dal mercato.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.826
Registrato
Citazione di: phenix il 06 Gen 2016, 16:56
Il punto più basso di questa gestione. Zero tiri nello specchio della porta. Zero. Pure se è la squadra B. A malincuore, mandassero via l'allenatore.

Non parlerei di punto più basso, hai sempre preso 4 gol dal Chievo ad agosto.

Pioli va esonerato entro stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Registrato

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato

Citazione di: italicbold il 06 Gen 2016, 16:55
Brutta Lazio. Poco da salvare.
Konko, Hoedt e giusto Berisha perché due ne doveva prendere e due ne ha prese....

Salviamo pure il pareggio del Chievo.

Altrimenti oggi la giornata sarebbe stata una Caporetto.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
Citazione di: phenix il 06 Gen 2016, 16:56
Il punto più basso di questa gestione. Zero tiri nello specchio della porta. Zero. Pure se è la squadra B. A malincuore, mandassero via l'allenatore.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.035
Registrato
Non sappiamo più costruire gioco; arrivo a dirvi che più che un difensore ci servirebbe un centrocampista dinamico e riportare a Roma il fratello di Parolo, quello che giocava con noi l'anno scorso.

Lazio Patria Nostra


rimmar

*
Lazionetter
* 669
Registrato
Citazione di: phenix il 06 Gen 2016, 16:56
Il punto più basso di questa gestione. Zero tiri nello specchio della porta. Zero. Pure se è la squadra B. A malincuore, mandassero via l'allenatore.

uno dei tanti punti bassi di questa gestione....
sarebbe ora di dire basta!

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Registrato
Purtroppo sono d'accordo con chi dice che la vittoria con l'Inter é stata deleteria. Ci ha illuso, me in primis, che potesse essere una svolta. Squadra ignobile, senza mordente; allenatore inadeguato che ha distrutto mentalmente dei giocatori e ne ha resi altri dei mostri di presunzione. Lotito...beh..fortunatamente "pulvis et umbra sumus", finirà anche il suo tempo (come presidente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.035
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2016, 16:57
Oggi imho Pioli non c'entra nulla, le nostre riserve a cc non sono più forti dei titolari del Carpi.
Onazi e Cataldi fisicamente tatticamente caratterialmente sono 2 universi sotto rispetto a Biglia e Savic.
Urge cc dal mercato.
M'hai anticipato!

Lazio Patria Nostra


Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.826
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2016, 16:57
Oggi imho Pioli non c'entra nulla, le nostre riserve a cc non sono più forti dei titolari del Carpi.
Onazi e Cataldi fisicamente tatticamente caratterialmente sono 2 universi sotto rispetto a Biglia e Savic.
Urge cc dal mercato.

Pioli è responsabile alla stessa maniera degli altri, la squadra è vuota e basta perdere qualche pezzo per precipitare in un baratro apparentemente senza fondo.

Discussione precedente - Discussione successiva