Lazio - carpi: la partita!

Aperto da Daniela, 06 Gen 2016, 14:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2016, 17:08
Oggi il cc nostro e quello del Carpi si equivalevano, loro si difendono in 11, poteva essere sbloccata da un episodio.
0-0.

Punto.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Registrato
senza Biglia si fanno 0 azioni e 0 tiri...
IMHO

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Malissimo oggi. Zero idee, Felipe nullo; Candreva mah, corre, corre, poi? Parolo e Cataldi spettatori, Matri non ne ha imbroccata una, Klose reclama un rigore sacrosanto ma Russo è un [...], per il resto poco e niente. Positivo Onazi, per me, bene Hoedt e tutta la linea difensiva (a parte qualche svarione solito ma meno peggio di altre volte) compreso Berisha; Konko parte tipo film horror poi forse il più positivo. Benino Keita, Djo ingiudicabile.
Zero tiri in porta contro il Carpi.
Basta questo per giudicare il lavoro di preparazione alla partita. Con chi me la devo prendere?

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2016, 17:10
Vedrai che a Firenze facciamo un partitone invece.

per lo meno rientrano Biglia e SMS
(che sarà stimoltissimo dai fischi ;) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: ES il 06 Gen 2016, 17:10
hanno pareggiato col chievo, il milan ha perso col bologna.
oggi se non sei a mille pareggi o addirittura perdi contro squadre che giocano chiuse e correndo molto.
Cerco di farvi ragionare, tutto quì.
sono state altre le partite che hanno lasciato interdetti, oggi non c'è niente di scandaloso.
A voi pare che senza una dozzina di titolari la Lazio deve battere tutte ugualmente.
Boh.

no ma tu veramente fai? in casa col Carpi ? le merde hanno pareggiato fuori casa col chievo , dove noi ne abbiamo preso a secchiate, vorrei ricordarti. Ripeto , voi non state bene , non siete umani se non v'incazzate.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2016, 17:08
Oggi il cc nostro e quello del Carpi si equivalevano, loro si difendono in 11, poteva essere sbloccata da un episodio.
0-0.

Oggi il nostro centrocampo ha giocato decisamente peggio di quello del Carpi, che è una cosa diversa.

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2016, 17:03
L'ho criticato parecchio Pioli, ma se mi chiudi gli spazi dietro e non mi lasci la difesa allo sbaraglio poi finiscono le mie critiche. A una certa bisogna saper giocare a pallone, con tutto il rispetto possibile, ma oggi ho visto gente in mezzo al campo improponibile.
Improponibile è una delle esagerazione come sempre capita di dire a tutti, quando accade si vada male. La Lazio poteva e doveva fare molto meglio con questi giocatori in campo che sono degni di indossare la maglia della Lazio. Vincere era nelle nostre corde come giocare meglio del poco che abbiamo proposto oggi e Pioli ha le sue responsabilità come i giocatori. E dargli delle colpe non significa dire sia incapace, per me non lo è assolutamente, anzi  è un ottimo allenatore. I risultati e la qualità del gioco dello scorso anno non sono per nulla casuali. Ma neanche toglierne, per quanto mi riguarda, sarebbe corretto.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
la partita di oggi dimostra comunque che un vice Biglia è imprescindibile nella attuale sessione di mercato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Registrato
battere no, ma 0 tiri in porta è imbarazzante

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: ES il 06 Gen 2016, 17:10
hanno pareggiato col chievo, il milan ha perso col bologna.
oggi se non sei a mille pareggi o addirittura perdi contro squadre che giocano chiuse e correndo molto.
Cerco di farvi ragionare, tutto quì.
sono state altre le partite che hanno lasciato interdetti, oggi non c'è niente di scandaloso.
A voi pare che senza una dozzina di titolari la Lazio deve battere tutte ugualmente.
Boh.
Scusa, dove sono questi 12 titolari assenti?
Oggi è stata la peggiore in assoluto della stagione già imbarazzante da par suo.
Nelle altre mediocrissime partite almeno 2 volte la porta avversaria la inquadravamo, oggi il loro portiere esce con un s.v.
L'unica cosa da fare somo altri 18 punti per stare tranquilli. 18 punti in 20 partite, una media-Ballardini, anche questa squadra inqualificabile può farli.

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2016, 17:10
Vedrai che a Firenze facciamo un partitone invece.
Eh speriamo.. Almeno rientrano biglia e sms

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: irisheagle il 06 Gen 2016, 17:13
no ma tu veramente fai? in casa col Carpi ? le merde hanno pareggiato fuori casa col chievo , dove noi ne abbiamo preso a secchiate, vorrei ricordarti. Ripeto , voi non state bene , non siete umani se non v'incazzate.

irish, l'incaxxatura è legata alle aspettative.

Io, vista la formazione, non mi aspettavo una vittoria a meno che:

non sbloccavi subito perchè loro non avevano ancora preso le misure

un episodio

P.S. tra gli episodi ci sono anche i rigori, ma per noi non vale. Ma anche questo si sapeva prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Citazione di: italicbold il 06 Gen 2016, 16:56
Dato fondamentale che lascia perplessi.
Con questo Carpi si doveva fare di più.

Mi spiace per pioli che ho sempre sostenuto, ma la partita di oggi è inammissibile. Spero venga esonerato stasera stessa

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: ES il 06 Gen 2016, 17:10
hanno pareggiato col chievo, il milan ha perso col bologna.
oggi se non sei a mille pareggi o addirittura perdi contro squadre che giocano chiuse e correndo molto.
Cerco di farvi ragionare, tutto quì.
sono state altre le partite che hanno lasciato interdetti, oggi non c'è niente di scandaloso.
A voi pare che senza una dozzina di titolari la Lazio deve battere tutte ugualmente.
Boh.

Es qua c'è da incazzarsi eccome!

Visto che Pioli, Onazi e Keita si sono incazzati con l'arbitro invece di pensare alla loro prestazione ignobile.
Onazi ha preso il giallo a partita finita dopo aver giocato da giocatore di eccellenza, e mi tengo largo.
Non avremmo segnato nemmeno giocando altri 4 tempi contro una squadra di serie B.
Come fai a non incazzarti?

Paquito

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.655
Registrato
Citazione di: kurt il 06 Gen 2016, 17:13
Malissimo oggi. Zero idee, Felipe nullo; Candreva mah, corre, corre, poi? Parolo e Cataldi spettatori, Matri non ne ha imbroccata una, Klose reclama un rigore sacrosanto ma Russo è un [...], per il resto poco e niente. Positivo Onazi, per me, bene Hoedt e tutta la linea difensiva (a parte qualche svarione solito ma meno peggio di altre volte) compreso Berisha; Konko parte tipo film horror poi forse il più positivo. Benino Keita, Djo ingiudicabile.
Zero tiri in porta contro il Carpi.
Basta questo per giudicare il lavoro di preparazione alla partita. Con chi me la devo prendere?

ho visto solo quasi tutto il secondo tempo, sono d'accordo con kurt. L'unico appunto lo faccio su Keita. Quando gli avversari intorno a lui hanno il pallone gli dovrebbe correre appresso, metterci un po' di agonismo. Non ho avuto questa impressione. Per il resto, d'accordo.

Douglas

*
Lazionetter
* 34
Registrato
Citazione di: ES il 06 Gen 2016, 17:03
Questi sono i post che fanno chiudere i topic, intervento provocatorio, manco so se sei della Lazio, cmq diretta concorrente sto caxxo.
30 post..
Intervento provocatorio dopo una prestazione del genere.
E dopo non aver mai tirato in porta contro una squadra che in trasferta ha preso schiaffi a destra e sinistra sono io il provocatore?
Basta oh.
Lasciate ste posizioni da contraerea e non difendete sempre l'indifendibile.
Visti i valori oggi in campo ci sta eccome che il Carpi sia una nostra concorrente.
Siamo ma imbarazzanti.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: ES il 06 Gen 2016, 17:16
irish, l'incaxxatura è legata alle aspettative.

Io, vista la formazione, non mi aspettavo una vittoria a meno che:

non sbloccavi subito perchè loro non avevano ancora preso le misure

un episodio

P.S. tra gli episodi ci sono anche i rigori, ma per noi non vale. Ma anche questo si sapeva prima.



vabbe' ES che te devo di' . Beato te . Contro il Carpi in casa non avevi aspettative, contro chi caxxo t'aspetti di vince tu non lo so, magari e' la lapponia che te fa st'effetto :) , beato te. io c'ho certi caxxi.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Solito gioco,solita partita dopo Milano non mi ero certo illuso,è ora di cambiare,iniziando dal l'allenatore e subito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
Citazione di: ES il 06 Gen 2016, 17:10
hanno pareggiato col chievo, il milan ha perso col bologna.
oggi se non sei a mille pareggi o addirittura perdi contro squadre che giocano chiuse e correndo molto.
Cerco di farvi ragionare, tutto quì.
sono state altre le partite che hanno lasciato interdetti, oggi non c'è niente di scandaloso.
A voi pare che senza una dozzina di titolari la Lazio deve battere tutte ugualmente.
Boh.
Chievo - Lazio (4-0), Napoli - Lazio (5-0), derby (velo pietoso), Lazio - Palermo (1-1), Lazio - Milan (1-3, visto il Milan oggi?), e dovremmo pure stare calmi? Una squadra che non è stata capace non dico di segnare, ma nemmeno di tirare verso la porta della difesa piu bucata del campionato, mo basta.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: inquisitor il 06 Gen 2016, 17:15
Scusa, dove sono questi 12 titolari assenti?
Oggi è stata la peggiore in assoluto della stagione già imbarazzante da par suo.
Nelle altre mediocrissime partite almeno 2 volte la porta avversaria la inquadravamo, oggi il loro portiere esce con un s.v.
L'unica cosa da fare somo altri 18 punti per stare tranquilli. 18 punti in 20 partite, una media-Ballardini, anche questa squadra inqualificabile può farli.

marchetti
basta
DV
gentiletti
lulic
biglia
milinkovic
kishna
mauri (perchè mauri è appena rientrato)


Sono nove giocatori, non 12, ma forse mi scordo qualcuno.
A me sembra tantino, e se incontri una squadra di bassa classifica che corre e si chiude, non avendo arbitri che mi accompagnino, è più probabile che pareggio che vinco. Senza fare valutazioni sul tecnico, che lascio fuori.
Per me.

Discussione precedente - Discussione successiva