Lazio - carpi: la partita!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - carpi: la partita!
« Risposta #400 il: 06 Gen 2016, 17:23 »
Lazio troppo piaciona. Gioca a un ritmo troppo blando.
Bisogna alzare il ritmo e iL Carpi crolla.
Arbitro con due metri di misura differente. A partire dalla tre quarti nostra ai difensori del Carpi é concesso anche di schiaffeggiare gli avversari.

Una squadra di paraculi,tipicamente italiana e quindi non solo la Lazio,alza i ritmi solo gli ultimi 10'.Peccato che questa Lazio dovrebbe dimostrare qualcosa ai tifosi e alla dirigenza ...
Per quello fatto vedere questa stagione tutta,tranne si e no 2 partite,si meriterebbero perfino meno spettatori.
Siamo più o meno al livello del Carpi come qualità (LOL) del gioco e siamo inferiori dal punto di vista agonistico.
Bravo Carpi.

p.s.Il loro portiere ha subito tiri in porta?Quest'anno siamo una squadra spenta,apatica che vive sui proclami e sulle promesse ma che in campo offre prestazioni mooolto al limite della sopportazione.Ti credo che sempre meno persone vanno allo stadio (anche per le solite questioni extracalcistiche ovviamente).
Re:Lazio - carpi: la partita!
« Risposta #401 il: 06 Gen 2016, 17:24 »
La squadra, nel senso della rosa è questa e si sapeva, anche se oggi mancavano purtroppo il pilastro della difesa ( DV)  e quello del centrocampo, Biglia. La guida tecnica è questa e si sapeva. Se lo sappiamo noi come poteva non saperlo chi ha come lavoro e gestione quella di una squadra di calcio? Io non do colpe ai giocatori, nessuno, e nemmeno all'allenatore. Questa squadra a mio avviso ha vissuto mesi esaltanti quando FA ha deciso di far vedere che giocatore è.
Ora che non lo sta facendo più vedere ( e il perché non lo so ) tanti nodi, se non tutti, sono tornati al pettine. Dove è il progetto di costruzione della squadra? Dove?

Offline Achab77

*****
13612
Re:Lazio - carpi: la partita!
« Risposta #402 il: 06 Gen 2016, 17:24 »
Solito gioco,solita partita dopo Milano non mi ero certo illuso,è ora di cambiare,iniziando dal l'allenatore e subito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"
Ragazzi l'unica certezza di questa stagione è che Pioli rimarrà fino a giugno. Stanno anche comprando dei giocatori, ulteriore indizio che conferma la cosa.
Smettiamola di ritirare fuori la storia dell'esonero/dimissioni perché è come sperare in una trattativa per Cristiano Ronaldo a gennaio o nell'acquisizione del Flaminio (WBB te vojo bene :-))

Lazio Patria Nostra

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - carpi: la partita!
« Risposta #403 il: 06 Gen 2016, 17:25 »
Chievo - Lazio (4-0), Napoli - Lazio (5-0), derby (velo pietoso), Lazio - Palermo (1-1), Lazio - Milan (1-3, visto il Milan oggi?), e dovremmo pure stare calmi? Una squadra che non è stata capace non dico di segnare, ma nemmeno di tirare verso la porta della difesa piu bucata del campionato, mo basta.

ma chievo e napoli leggi ben altri commenti da parte mia, infatti.

Sto parlando solo di questa partita.

Offline Chuppy

*
5815
Re:Lazio - carpi: la partita!
« Risposta #404 il: 06 Gen 2016, 17:25 »
hanno pareggiato col chievo, il milan ha perso col bologna.
oggi se non sei a mille pareggi o addirittura perdi contro squadre che giocano chiuse e correndo molto.
Cerco di farvi ragionare, tutto quì.
sono state altre le partite che hanno lasciato interdetti, oggi non c'è niente di scandaloso.
A voi pare che senza una dozzina di titolari la Lazio deve battere tutte ugualmente.
Boh.

vorrei farti presente che il Carpi (penultimo a 11 punti) aveva ottenuto fuori casa 1 vittoria  1 pareggio  6 sconfitte

il pareggio alla 3a di campionato col Palermo (5-ultimo a 18 punti)

la vittoria alla 14a col Genoa (4-ultimo a 16 punti)


Si doveva vincere. PUNTO.

 

Offline rimmar

*
669
Re:Lazio - carpi: la partita!
« Risposta #405 il: 06 Gen 2016, 17:26 »
vorrei farti presente che il Carpi (penultimo a 11 punti) aveva ottenuto fuori casa 1 vittoria  1 pareggio  6 sconfitte

il pareggio alla 3a di campionato col Palermo (5-ultimo a 18 punti)

la vittoria alla 14a col Genoa (4-ultimo a 16 punti)


Si doveva vincere. PUNTO.

100%
Re:Lazio - carpi: la partita!
« Risposta #406 il: 06 Gen 2016, 17:27 »
Pero' forse abbandoniamo la quart'ultima posizione come peggior difesa. Evvai!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re:Lazio - carpi: la partita!
« Risposta #407 il: 06 Gen 2016, 17:27 »

vorrei farti presente che il Carpi (penultimo a 11 punti) aveva ottenuto fuori casa 1 vittoria  1 pareggio  6 sconfitte

il pareggio alla 3a di campionato col Palermo (5-ultimo a 18 punti)

la vittoria alla 14a col Genoa (4-ultimo a 16 punti)


Si doveva vincere. PUNTO.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio - carpi: la partita!
« Risposta #408 il: 06 Gen 2016, 17:28 »
Improponibile è una delle esagerazione come sempre capita di dire a tutti, quando accade si vada male. La Lazio poteva e doveva fare molto meglio con questi giocatori in campo che sono degni di indossare la maglia della Lazio. Vincere era nelle nostre corde come giocare meglio del poco che abbiamo proposto oggi e Pioli ha le sue responsabilità come i giocatori. E dargli delle colpe non significa dire sia incapace, per me non lo è assolutamente, anzi  è un ottimo allenatore. I risultati e la qualità del gioco dello scorso anno non sono per nulla casuali. Ma neanche toglierne, per quanto mi riguarda, sarebbe corretto.
Sono spesso molto cauto, ma nel calcio serve qualità in mezzo al campo.
Onazi dico improponibile come regista, poi come giocatore che fa legna e si impegna ci sta.
Su Cataldi non so che dire, mi sembrava forte, sospendo il giudizio, ma boh.
Oggi puoi fare di più del Carpi in base a cosa? Nessuno riusciva a superare il diretto concorrente, non sei mai riuscito a girare velocemente il pallone, nessuno ha preso la porta da lontano.

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - carpi: la partita!
« Risposta #409 il: 06 Gen 2016, 17:30 »
vorrei farti presente che il Carpi (penultimo a 11 punti) aveva ottenuto fuori casa 1 vittoria  1 pareggio  6 sconfitte

il pareggio alla 3a di campionato col Palermo (5-ultimo a 18 punti)

la vittoria alla 14a col Genoa (4-ultimo a 16 punti)


Si doveva vincere. PUNTO.

non ha cambiato allenatore, il carpi? anche il bologna ha cambiato allenatore.
A volte funziona.
Non so rega, non mi sento distrutto come dopo chievo Lazio, mia spettavo una partita brutta e brutta è stata.
Oggi eravamo una squadra da mezza classifica, tendente al basso, e si è visto in campo.
ma occorre calcolare gli infortunati nelle valutazioni, non è che se facciamo una squadra di lazionet e la chiamiamo Lazio domani battiamo il carpi, eh! le buschiamo, anche se ci chiamiamo Lazio.

Poi correvamo male, inizio a credere che questo dipenda molto dalla mancanza di punti di riferimento in campo.
Magari un intervento a centrocampo a gennaio sarebbe consono, questo sì.

Sembravamo un pò il ragazzetto coatto che cerca di menare tirando pugni larghi alla cieca, e meno male avevamo di fronte uno che boxava meglio ma senza potenza.

Offline paolo71

*****
19404
Re:Lazio - carpi: la partita!
« Risposta #410 il: 06 Gen 2016, 17:30 »
In anteprima avevo anticipato che giocare con Onazi e Cataldi sarebbe stato fallimentare.
Evidentemente Piolo è convinto che possano dare qualità...mah....Mauri? Cosa ha fatto che non vede più il campo?
Re:Lazio - carpi: la partita!
« Risposta #411 il: 06 Gen 2016, 17:30 »
vorrei farti presente che il Carpi (penultimo a 11 punti) aveva ottenuto fuori casa 1 vittoria  1 pareggio  6 sconfitte

il pareggio alla 3a di campionato col Palermo (5-ultimo a 18 punti)

la vittoria alla 14a col Genoa (4-ultimo a 16 punti)


Si doveva vincere. PUNTO.

prima di vincere bisognerebbe segnare...ma per segnare bisognerebbe tirare nello specchio...ma per tirare bisognerebbe prima fare azioni  o trame di gioco decenti....ma per fare azioni decenti bisognerebbe avere un allenatore adatto allo scopo...ma per avere un allenatore adatto bisognerebbe avere un presid..ahhhh allora 'o vedi che se va a fin' sempre lì

Offline Achab77

*****
13612
Re:Lazio - carpi: la partita!
« Risposta #412 il: 06 Gen 2016, 17:33 »
Sì, il rinnovo di Mauri rimane un mistero inspiegabile.

Lazio Patria Nostra

Offline Chuppy

*
5815
Re:Lazio - carpi: la partita!
« Risposta #413 il: 06 Gen 2016, 17:33 »
prima di vincere bisognerebbe segnare...ma per segnare bisognerebbe tirare nello specchio...ma per tirare bisognerebbe prima fare azioni  o trame di gioco decenti....ma per fare azioni decenti bisognerebbe avere un allenatore adatto allo scopo...ma per avere un allenatore adatto bisognerebbe avere un presid..ahhhh allora 'o vedi che se va a fin' sempre lì

coi giocatori che hai lo dovevi prendere a pallonate... quindi, per me, la tua filastrocca si dovrebbe fermare

all'allenatore e giocatori

Offline Lativm88

*
6541
Re:Lazio - carpi: la partita!
« Risposta #414 il: 06 Gen 2016, 17:35 »
Tutte le squadre di questo mondo, quando sono in difficoltà, fanno 2 cose: si rifugiano nel dannatissimo 442 e non insistono a giocare in moduli assurdi se non hai gli interpreti adatti e se le cose non Cambiano è l'allenatore ad essere cambiato.

E tutte le squadre di questo mondo provano a dare continuità alle proprie annate positive.

Offline rimmar

*
669
Re:Lazio - carpi: la partita!
« Risposta #415 il: 06 Gen 2016, 17:37 »
Sì, il rinnovo di Mauri rimane un mistero inspiegabile.

Lazio Patria Nostra

come i 5 anni a Radu e il rinnovo di Bra...fight!
tante cose sulle quali io vorrei sapere la verità, vera, non presunta!

Offline aleslib

*
3605
http://www.raiclick.it
Re:Lazio - carpi: la partita!
« Risposta #416 il: 06 Gen 2016, 17:37 »
Parolo è uno dei centrocampisti più scarsi della serie A. Candreva imbarazzante.  Pioli un allenatore mediocre. Domenica a Firenze la sua ultima con la Lazio.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Lazio - carpi: la partita!
« Risposta #417 il: 06 Gen 2016, 17:39 »
Sono spesso molto cauto, ma nel calcio serve qualità in mezzo al campo.
Onazi dico improponibile come regista, poi come giocatore che fa legna e si impegna ci sta.
Su Cataldi non so che dire, mi sembrava forte, sospendo il giudizio, ma boh.
Oggi puoi fare di più del Carpi in base a cosa? Nessuno riusciva a superare il diretto concorrente, non sei mai riuscito a girare velocemente il pallone, nessuno ha preso la porta da lontano.
La Lazio dell'anno scorso inteso con gli stessi giocatori di oggi ma con ben altro spirito, fiducia nei propri mezzi e forma fisica accettabile avrebbe vinto contro questo Carpi che ovviamente ha fatto la partita che doveva fare non rinunciando a ripartire in contropiede. Ma abbiamo avuto discreta libertà, non ho visto questo pressing asfissiante e chiusura minuziosa degli spazi da parte loro. Ho visto purtroppo la solita Lazio di quest'anno volenterosa ma con poca lucidità, scelte sbagliate perché ognuno prova a risolverla da solo. Il classico possesso palla sterile e movimento senza al limite dell'inesistente. Come la vedo io

Offline Egobrain

*
3077
Re:Lazio - carpi: la partita!
« Risposta #418 il: 06 Gen 2016, 17:40 »
ma chievo e napoli leggi ben altri commenti da parte mia, infatti.

Sto parlando solo di questa partita.
Si, ma fai un'analisi d'insieme, a parte la vittoria estemporanea di Milano hai subito le peggiori umiliazioni dell'ultimo decennio. Io non voglio ragionare, non voglio piu capire, e non voglio stare calmo, guarda la classifica, il giudizio al match specifico non ha motivo di esistere, anche perché siamo sempre la stessa squadra dal gioco depresso di inizio stagione, cosa vuoi ragionare?
Re:Lazio - carpi: la partita!
« Risposta #419 il: 06 Gen 2016, 17:41 »
Stanno preparando dei COLPI in difesa, tranquilli... :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod