Lazio - Carpi: Le Pagelle

Aperto da Chuppy, 06 Gen 2016, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Una sola parata, non difficile, ma si fa trovare pronto e concentrato

Konko 7
Qualche errore di troppo nei minuti iniziali, poi mette il turbo e corre dribbla propone, il migliore dei nostri (e questo dovrebbe far pensare)

Mauricio 6+
Non sbaglia niente, non concede nulla, vince tutti i duelli.

Hoedt 6+
Come Mauricio, nessun errore, nessuna sbavatura.

Radu 6
Primo tempo sotto tono, poco propositivo, nel secondo tempo migliora, ma solo con tanta voglia poca lucidità.

Cataldi 4
Primo tempo invedibile, come anche i primi 10 minuti del secondo tempo, poi viene giustamente sostituito

Onazi 6
Il migliore dei tre di centrocampo, offre buona copertura ai due centrali di difesa, smista un gran numero di palloni e anche con pochi errori, certo non è Biglia...

Parolo 5
Primo tempo impalpabile, il secondo quasi... Mi è sembrato in pessima condizione fisica, soprattuto in velocità e reattività

Candreva 5
Tanta volontà, ma sempre i soliti errori: troppi tocchi, manda fuori tempo i compagni, cross inguardabili...

Matri 4.5
Litiga col pallone ogni volta che gli capita tra i piedi, decisamente la sua peggiore apparizione in maglia BiancoCeleste

Anderson 3
Non una, dico una, cosa giusta. Non incide, non salta mai il dirimpettaio, sbaglia una serie incredibile di passaggi e di stop!...

Keita 6.5
Dei subentrati sicuramente il migliore, 4/5 volte raggiunge il fondo e arriva il cross, salta sempre l'avversario o trova l'appoggio al compagno non perdendo mai il pallone (forse una volta)

Klose 5
Inesistente, fino a quando in teoria si guadagna un fallo da rigore, ma il "provvido" Russo inverte la decisione arbitrale.

Djordjevic S.V
Nulla da commentare

Pioli 5
Sbaglia forse la formazione ma sicuramente gli interpetri. Molti infortunati, e il centrocampo non poteva essere altrimenti, almeno all'inizio, Persiste nel far giocare Anderson, sempre più negativo. Però il gioco non c'è, latita completamente. Ci si basa solo sulle giocate dei singoli, e se Candreva non è in giornata, Anderson non fa il suo, Matri pasticcia coi piedi, Cataldi e Parolo si eclissano... è impossibile.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Inguardabili tutti.
Oggi sto avvelenato.
Stagione finita, e per le coppe non mi illudo proprio, in mano a questi mediocri smidollati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

proi349

*
Lazionetter
* 915
Ho detto tutto!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
Belisha fa una bella parata anche al 94°.
Salvo solo la difesa, nulla di eccezionale ma hanno fatto il loro con una nota di merito a Konko.
Il resto insufficiente. Alcuni anche molto insufficienti.
Da Felipe ci attendiamo di più, ma resta che senza di lui perdiamo anche la nostra imprevedibilità.
Parole e Cataldi sono più che opachi. Il primo fisicamente il secondo obiettivamente lascia aperti tutti i dubbi sulla sua reale capacità a giocare in serie A. Per il momento, secondo me, no.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
giocatori buttati in campo senza un idea di gioco, impossibile giudicarli
si distinguono solo da chi ha voglia: Onazi, Konko, Keita e chi la voglia l'ha persa: Anderson, Cataldi ecc...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Konko 8 Anderson 4...il contrario di 365 giorni fa

piojo

*
Lazionetter
* 68
Berisha 6,5 attento e non facendo molto ispira comunque fiducia
Radu 7 tanta grinta, un giocatore ritrovato
Hoedt 6,5 puntuale, ordinato e tanta presenza fisica
Mauricio 6,5 grintoso, voglioso e apparentemente un top player difensivo contro un Carpi scarsissimo
Konko 8 gli riesci quasi tutto; quasi fa un pasticcio come ultimo uomo in una porzione del campo non sua
Parolo 7 corre, corre, ammazza quanto corre; tra i migliori e più volenterosi
Onazi 5 questo non sarebbe titolare nemmeno come chierichetto in chiesa
Cataldi 5 meglio delle comparsate precedenti ma la sua presenza non incide anche se si vede che ha tanta tanta fame
F.Anderson 4 se davvero hanno offerto quelle cifre è il momento che faccia un altro capolavoro andando via
Matri 4 sopravvalutato; solo il più fotogenico tra le pippearsugo lì davanti
Candreva 6.5 vorrebbe spaccare il mondo e ci mette tutto, gli manca solo il gol

Keira 7 super frizzante, il ragazzo sta in palla e va fatto giocare; fosse l'anno suo...
Klose 4 è ora di andare in pensione a pescare e a godersi i figli, abbiamo bisogno di gente affamata
Djordjevic SV

Pioli 3 sempre sotto il 6 per me non volendo provare Morrison; i singoli ci sono parliamoci chiaro ma il gioco no...che famo ? non si può pareggiare con una squadra come il Carpi...se giocava Borriello al posto della figurina nigeriana li davanti, forse stasera non solo eravamo incazzati ma stavamo anche piangendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Berisha 6
Konko 6+
Mauricio sv
Hoedt sv
Radu 5
Cataldi 4
Onazi 5
Parolo 5
Candreva 6
Matri 4
Anderson 2
Keita 6
Klose 4
Djordjevic sv

Pioli 3

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Ragà, io tendo al catastrofismo, ma leggere voti superiori al 5 per chiunque, oggi, mi lascia perplesso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Konko 7
Hoedt 6
Mauricio 6
Radu 6

Onazi 5,5
Parolo 4
Cataldi 4

FA 4,5
Candreva 3
Matri 5

Keita 5,5
Klose 5

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
salvo solo Konko , Onazi ,Keita e Berisha . Gli altri Campioni e il mister ....  :x :x

Contenuto sponsorizzato

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Konko     6,5
Mauricio  6,5
Hoedt      6
Radu       6
Cataldi    4,5
Onazi      6
Parolo      4,5
Candreva 5,5
Matri        5,5
Anderson  5
Keita        5,5
Klose         5,5
Djordjevic sv

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Konko 8
Mauricio 5,5
Hoedt 6
Radu 5,5
Cataldi 4,5
Onazi 6
Parolo 5
Candreva 6,5
Matri 4
Anderson 2
Keita 6
Klose 4
Djordjevic sv

All. Pioli 4

Racing Argentina

*
Lazionetter
* 72
Berisha 6
Konko 7
Mauricio 6
Hoedt 6
Radu 5
Cataldi 4
Onazi 4
Parolo 4
Candreva 4
Matri 3
Anderson 2
Keita 6
Klose 3
Djordjevic -

Pioli 2

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Una partita vergognosa, tutti sotto ritmo. Parolo e candreva inguardabili.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.777
Per me Keita deve fare la prima punta.
E' sprecato su quella fascia. va sempre sul fondo per crossare (cosa che, peraltro, fa bene) risultando inevitabilmente monodimensionale e prevedibile.
Basta con ste prime punte grosse e statiche.
in partite come quella di oggi, bloccate, lente e con l'avversario tutto dietro la linea della palla, i matri, i klose e i djo non la vedono mai.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Konko 8 - che Dio ti benedica
Mauricio 5,5
Hoedt 6
Radu 5,5
Cataldi 4 - irriconoscibile
Onazi 7 - grande partita, grande Eddy
Parolo 4 - è lo specchio della Lazio di quest'anno, brutta e senza idee
Candreva 5 - solo per la corsa
Matri 4 - è tornato quello di inizio anno, innocuo
Anderson 3 - da vergognarsi di averlo chiamato fenomeno
Keita 5,5 - meglio di F.A. ma niente di che
Klose 5 -
Djordjevic sv

All. Pioli 3 - sono 10 partite che giochiamo da schifo (eccetto Milano) e mai che si metta in discussione...
Tare 1 - squadra difficilmente migliorabile e compri Bisevac? :x :x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
evito di dare voti per non cadere nel volgare..

cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Rega' veramente,ma mi spiegate chi ha dato addirittura 6,5 a Candreva che partita ha visto?
Io veramente non riesco ha capirvi. Cosa ha fatto per meritare quel voto?

Discussione precedente - Discussione successiva