Lazio - carpi

Aperto da rocchigol, 21 Dic 2015, 10:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.300
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 21 Dic 2015, 10:53
Mi piace, ma continuerei a sfruttare la vena di Konko.

Lo dicevano sempre gli infermieri della Paideia, colla flebo in mano. :)

Scherzi a parte, il centrocampo mi sembra un rebus.
O ci metti Mauri al posto di Biglia, ma non è affatto lo stesso ruolo, è ovvio che perdi in copertura, davanti il Carpi non è malaccio (è dietro che sono da serie B a cominciare dal portiere), oppure vista la situazione fai un bel 4-4-2 e in mezzo metti Cataldi Parolo e cerchi di macinare gioco sfruttando al massimo le ali (Candreva sicuro,  metterei Konko e Radu sulla catena sinistra che si scambiano i ruoli all'occorrenza) e davanti Keita e Matri.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Dic 2015, 11:35
Lo dicevano sempre gli infermieri della Paideia, colla flebo in mano. :)

:D :D :D :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Mamma mia ragazzi, sempre i soliti... abbiamo appena battuto l'Inter a San Siro, e ora dobbiamo fare le barricate in casa contro il Carpi? Ma il 4-3-3 con Cataldi e Onazi al posto di Biglia e Milinkovic andrà più che bene! Parolo e Onazi danno sufficiente copertura.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2015, 11:58
Mamma mia ragazzi, sempre i soliti... abbiamo appena battuto l'Inter a San Siro, e ora dobbiamo fare le barricate in casa contro il Carpi? Ma il 4-3-3 con Cataldi e Onazi al posto di Biglia e Milinkovic andrà più che bene! Parolo e Onazi danno sufficiente copertura.

Asssolutamente perfetto.

Cataldi-Onazi-Parolo. Mi sembra addirittura scontato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
                              berisha
      konko      mauricio     hoedt   radu
               cataldi    onazi    parolo
      candreva                      anderson
                       matri

oppure

                            berisha
      konko      mauricio     hoedt   radu
candreva    cataldi/onazi     parolo     anderson/lulic
              matri          keita

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Registrato
Felipe adesso deve giocare.
deve sbloccarsi a livello mentale.
se fa un gol ci ritroviamo quello dell'anno scorso.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.014
Registrato
Citazione di: rocchigol il 21 Dic 2015, 10:15
6 gennaio alle 15
biglia e sergione squalificati.
io farei:

Citazione di: Il Mitico™ il 21 Dic 2015, 22:02
3 punti, senza se e senza ma.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Registrato
Hola!

Konko, al 100%, è tecnicamente superiore a Basta e non di poco, mentre per dinamismo e forza fisica non c'è paragone. In altri termini, se me la devo giocare per vincere, metterei Konko, se devo anche tener botta, allora Basta.

Per la partita con il Carpi vorrei vedere questa formazione (433):

Berisha
Konko (Basta) Mauricio Hoedt Radu (Lulic se recupera)
Parolo Morrison Onazi
Candreva Matri Anderson (ai primi c@zzeggiamenti, dentro Keita)

Per inciso, se Ravel non dovesse giocare manco in casa col Carpi, magari dopo essersi anche ben allenato, allora non c'hanno capito una beata f@va nell'ingaggiarlo.

Saluti a tutti, Forza Lazio e buone feste  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.300
Registrato
Ravel il Carpi non saprà neanche mai cos'è.
Per la dormazione, un centrocampo Cataldi-Onazi-Parolo mi sembra un po' pochino per creare gioco, io un pensiero a Mauri lo farei.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Dic 2015, 08:12
Ravel il Carpi non saprà neanche mai cos'è.
Per la dormazione, un centrocampo Cataldi-Onazi-Parolo mi sembra un po' pochino per creare gioco, io un pensiero a Mauri lo farei.

bravo.
Come scritto da qualche parte inutile riprorre Cataldi o Onazi registi al posto di Biglia, non lo sanno fare, piuttosto impostiamo con il fosforo ed il piedino di Mauri protetto dal dinamismo di Parolo ed Onazi.

Morrison sarebbe intrigante ma Pioli non lo vede e su questo ormai possiamo pure metterci una pietra...

                     Berisha
Konko/Basta Mauricio Hoedt Radu

              Onazi Mauri Parolo

              Candreva Matri FA

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Io farei giocare questi:
                         berisha
      konko      mauricio     hoedt   radu
               cataldi    onazi    parolo
      candreva                      keita
                       matri

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
Da tutte o quasi le formazioni indicate, si evince che Marchetti non recupera. E mi dispiacerebbe assai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: Aquila grigia il 23 Dic 2015, 23:23
Da tutte o quasi le formazioni indicate, si evince che Marchetti non recupera. E mi dispiacerebbe assai.

Potrebbe essere la partita d'esordio in serie A per il nostro Guerrieri. Ho questa sensazione...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: zorba il 27 Dic 2015, 20:54
Potrebbe essere la partita d'esordio in serie A per il nostro Guerrieri. Ho questa sensazione...
Esordio come secondo portiere

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Io giocherei così
Berisha
Basta Mauricio hoedt radu
Cataldi parolo
Candreva FA keita
Djorgevic o matri o klose
Modulo 4-2-3-1

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Registrato
Citazione di: alex73 il 03 Gen 2016, 11:06
Io giocherei così
Berisha
Basta Mauricio hoedt radu
Cataldi parolo
Candreva FA keita
Djorgevic o matri o klose
Modulo 4-2-3-1
il 4231 non lo farei più.  Le partite più brutte le abbiamo giocate così quest'anno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Registrato
                Berisha
Konko Mauricio Hoedt Radu
           Cataldi Parolo
       Candreva Savic FA
                Matri

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Registrato
Savic non e' out?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSannita

*
Lazionetter
* 47
Registrato
temo che ancora una volta non partirà Matri dal primo minuto
spero di sbagliarmi ma la mia sensazione è questa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: AquilaSannita il 03 Gen 2016, 13:27
temo che ancora una volta non partirà Matri dal primo minuto
spero di sbagliarmi ma la mia sensazione è questa

Non vedo per quale motivo...

Discussione precedente - Discussione successiva