6 gennaio alle 15
biglia e sergione squalificati.
io farei:
marchetti
basta hoedt mauricio radu
onazi cataldi parolo
candreava matri keita (fa)
Mi piace, ma continuerei a sfruttare la vena di Konko.
La Lazio è mia
Non vedo l 'ora, io le feste di Natale e capodanno le salterei a piè pari ! [emoji12]
Citazione di: rocchigol il 21 Dic 2015, 10:15
6 gennaio alle 15
biglia e sergione squalificati.
io farei:
marchetti
basta hoedt mauricio radu
onazi cataldi parolo
candreva matri keita (fa)
Ok ma lascerei Felipe Anderson. Ieri ha fatto un gran primo tempo, compresi i ripieghi in difesa
Citazione di: JoeStrummer il 21 Dic 2015, 10:53
Mi piace, ma continuerei a sfruttare la vena di Konko.
La Lazio è mia
anche io , magari spostandolo a sx.
metterei Radu al posto di Hoedt
Citazione di: JoeStrummer il 21 Dic 2015, 10:53
Mi piace, ma continuerei a sfruttare la vena di Konko.
La Lazio è mia
IMHO Konko è superiore a Basta, che può essere impiegato anche a cc.
Il problema di Konko era (speriamo) solo ed esclusivamente la fragilità fisica, ma se sta bene il titolare è lui.
Citazione di: superaquila il 21 Dic 2015, 11:11
IMHO Konko è superiore a Basta, che può essere impiegato anche a cc.
Il problema di Konko era (speriamo) solo ed esclusivamente la fragilità fisica, ma se sta bene il titolare è lui.
infatti: io farei così:
marchetti (se recupera)
basta mauricio (se non arriva niente, dubito per il 6 dal mercato) gentiletti - radu
konko -cataldi- parolo
candreva-matri- fa
oppure konko a sinistra e si sposta radu al posto di gentiletti.
Berisha
Konko Mauricio Hoedt Radu
Parolo Cataldi Onazi
Candreva Matri Anderson
:since :since
Fate i bietti
Citazione di: RubinCarter il 21 Dic 2015, 15:52
Fate i bietti
e se avete l'abbonamento... venite, vi aspettiamo!
No a Cataldi al posto di Biglia, abbiamo già visto che non è quel tipo di giocatore, Danilo è una mezzala.
La contemporanea squalifica di Biglia e Savic ci obbliga a trovare alternative credibili sia come fonte di gioco che come cm e kg in quella fondamentale zona di campo.
Credo che in qualche modo troveranno spazio Keita come seconda punta con Matri centravanti e Mauri come giocatore di qualità dentro la ns metà campo.
Per il resto come il pane ci sarebbe bisogno di una vittoria per dare continuità.
Quanto mi piacerebbero che tornasse la voce alla Nord.
:band1: :band3: :bandes: :band5: :band1: :band7: :band6: :band1: :band5: :band3: :band2:
io farei almeno trentamila avvelenati sugli spalti... poi chi gioca gioca :since
3 punti, senza se e senza ma.
Citazione di: Adler Nest il 21 Dic 2015, 14:14
infatti: io farei così:
marchetti (se recupera)
basta mauricio (se non arriva niente, dubito per il 6 dal mercato) gentiletti - radu
konko -cataldi- parolo
candreva-matri- fa
oppure konko a sinistra e si sposta radu al posto di gentiletti.
Veramente dicevo che Basta potesse essere anche schierato in mediana e non Konko. :chap:
A Natale regala i prodotti Lazio Style. La Lazio ti regala lo stadio
14 Dicembre 2015 MARKETING
Per i tuoi acquisti natalizi vai presso i Lazio Style 1900 Official Store di Via Calderini, Parco Leonardo, Via Prenestina e Valmontone.
A partire da Venerdi 18 Dicembre 2015 per ogni 30€ di spesa riceverai un buono "LA LAZIO TI REGALA LO STADIO" con il quale potrai ritirare un biglietto omaggio per la partita Lazio – Carpi in programma Mercoledì 6 Gennaio 2016.
-
UN buono ti darà diritto ad UN biglietto omaggio del Distinti
-
DUE buoni ti daranno diritto a DUE biglietti omaggio di Distinti o, in alternativa, a UN biglietto omaggio di Tribuna Tevere.
Più Buoni accumuli più biglietti omaggio potrai ricevere. Esempio:
-
QUATTRO buoni ti daranno diritto a Quattro biglietti omaggio di Distinti o, in alternativa, a DUE biglietti omaggio di Tribuna Tevere
-
SEI buoni ti daranno diritto a Sei biglietti omaggio di Distinti o, in alternativa, a TRE biglietti omaggio di Tribuna Tevere.
ottima iniziativa
ottima iniziativa.
konko (che mi è sempre piaciuto) meglio de basta nun se po sentí
Carpi Diem.
Citazione di: rocchigol il 22 Dic 2015, 09:47
konko (che mi è sempre piaciuto) meglio de basta nun se po sentí
Citazione di: JoeStrummer il 21 Dic 2015, 10:53
Mi piace, ma continuerei a sfruttare la vena di Konko.
Lo dicevano sempre gli infermieri della Paideia, colla flebo in mano. :)
Scherzi a parte, il centrocampo mi sembra un rebus.
O ci metti Mauri al posto di Biglia, ma non è affatto lo stesso ruolo, è ovvio che perdi in copertura, davanti il Carpi non è malaccio (è dietro che sono da serie B a cominciare dal portiere), oppure vista la situazione fai un bel 4-4-2 e in mezzo metti Cataldi Parolo e cerchi di macinare gioco sfruttando al massimo le ali (Candreva sicuro, metterei Konko e Radu sulla catena sinistra che si scambiano i ruoli all'occorrenza) e davanti Keita e Matri.
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Dic 2015, 11:35
Lo dicevano sempre gli infermieri della Paideia, colla flebo in mano. :)
:D :D :D :D
Mamma mia ragazzi, sempre i soliti... abbiamo appena battuto l'Inter a San Siro, e ora dobbiamo fare le barricate in casa contro il Carpi? Ma il 4-3-3 con Cataldi e Onazi al posto di Biglia e Milinkovic andrà più che bene! Parolo e Onazi danno sufficiente copertura.
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2015, 11:58
Mamma mia ragazzi, sempre i soliti... abbiamo appena battuto l'Inter a San Siro, e ora dobbiamo fare le barricate in casa contro il Carpi? Ma il 4-3-3 con Cataldi e Onazi al posto di Biglia e Milinkovic andrà più che bene! Parolo e Onazi danno sufficiente copertura.
Asssolutamente perfetto.
Cataldi-Onazi-Parolo. Mi sembra addirittura scontato...
berisha
konko mauricio hoedt radu
cataldi onazi parolo
candreva anderson
matri
oppure
berisha
konko mauricio hoedt radu
candreva cataldi/onazi parolo anderson/lulic
matri keita
Felipe adesso deve giocare.
deve sbloccarsi a livello mentale.
se fa un gol ci ritroviamo quello dell'anno scorso.
Hola!
Konko, al 100%, è tecnicamente superiore a Basta e non di poco, mentre per dinamismo e forza fisica non c'è paragone. In altri termini, se me la devo giocare per vincere, metterei Konko, se devo anche tener botta, allora Basta.
Per la partita con il Carpi vorrei vedere questa formazione (433):
Berisha
Konko (Basta) Mauricio Hoedt Radu (Lulic se recupera)
Parolo Morrison Onazi
Candreva Matri Anderson (ai primi c@zzeggiamenti, dentro Keita)
Per inciso, se Ravel non dovesse giocare manco in casa col Carpi, magari dopo essersi anche ben allenato, allora non c'hanno capito una beata f@va nell'ingaggiarlo.
Saluti a tutti, Forza Lazio e buone feste :D
Ravel il Carpi non saprà neanche mai cos'è.
Per la dormazione, un centrocampo Cataldi-Onazi-Parolo mi sembra un po' pochino per creare gioco, io un pensiero a Mauri lo farei.
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Dic 2015, 08:12
Ravel il Carpi non saprà neanche mai cos'è.
Per la dormazione, un centrocampo Cataldi-Onazi-Parolo mi sembra un po' pochino per creare gioco, io un pensiero a Mauri lo farei.
bravo.
Come scritto da qualche parte inutile riprorre Cataldi o Onazi registi al posto di Biglia, non lo sanno fare, piuttosto impostiamo con il fosforo ed il piedino di Mauri protetto dal dinamismo di Parolo ed Onazi.
Morrison sarebbe intrigante ma Pioli non lo vede e su questo ormai possiamo pure metterci una pietra...
Berisha
Konko/Basta Mauricio Hoedt Radu
Onazi Mauri Parolo
Candreva Matri FA
Io farei giocare questi:
berisha
konko mauricio hoedt radu
cataldi onazi parolo
candreva keita
matri
Da tutte o quasi le formazioni indicate, si evince che Marchetti non recupera. E mi dispiacerebbe assai.
Citazione di: Aquila grigia il 23 Dic 2015, 23:23
Da tutte o quasi le formazioni indicate, si evince che Marchetti non recupera. E mi dispiacerebbe assai.
Potrebbe essere la partita d'esordio in serie A per il nostro Guerrieri. Ho questa sensazione...
Citazione di: zorba il 27 Dic 2015, 20:54
Potrebbe essere la partita d'esordio in serie A per il nostro Guerrieri. Ho questa sensazione...
Esordio come secondo portiere
Io giocherei così
Berisha
Basta Mauricio hoedt radu
Cataldi parolo
Candreva FA keita
Djorgevic o matri o klose
Modulo 4-2-3-1
Citazione di: alex73 il 03 Gen 2016, 11:06
Io giocherei così
Berisha
Basta Mauricio hoedt radu
Cataldi parolo
Candreva FA keita
Djorgevic o matri o klose
Modulo 4-2-3-1
il 4231 non lo farei più. Le partite più brutte le abbiamo giocate così quest'anno
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Berisha
Konko Mauricio Hoedt Radu
Cataldi Parolo
Candreva Savic FA
Matri
Savic non e' out?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
temo che ancora una volta non partirà Matri dal primo minuto
spero di sbagliarmi ma la mia sensazione è questa
Citazione di: AquilaSannita il 03 Gen 2016, 13:27
temo che ancora una volta non partirà Matri dal primo minuto
spero di sbagliarmi ma la mia sensazione è questa
Non vedo per quale motivo...
Citazione di: Jabot il 03 Gen 2016, 11:58
Savic non e' out?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
squalificato
Farei questo 4-3-3
Berisha
Konko Hoedt Mauricio Radu
Cataldi Onazi Parolo
Candreva Matri Keita
Pronti a entrare Anderson per uno tra Keita o Candreva, Djordjevic per Matri.
Mauri o Morrison per gli ultimi dieci minuti
Marchetti
Mauricio Hoedt Radu
Basta Parolo Cataldi Candreva
Anderson
Matri Keita
Citazione di: Racing Argentina il 05 Gen 2016, 07:17
Marchetti
Mauricio Hoedt Radu
Basta Parolo Cataldi Candreva
Anderson
Matri Keita
Basta è infortunato
Citazione di: teodoro il 05 Gen 2016, 12:17
Credo anche Marchetti
... e molti altri purtroppo...
Bella conferenza di Pioli.
Appena sentita.
E' carico, la squadra sta bene, hanno voglia tutti di risalire in campionato e di andare avanti nelle coppe.
Bisevac è uno tosto, se le visite in Paideia vanno bene da Firenze è aggregato.
E' consapevole che il mercato è un periodo strano ma sicuro che tutti saranno concentrati per la lazio.
non teme di perdere i big, e sa che la società lo accontenterà sul mercato.
A Formello è rimasto piacevolmente sorpreso dall' entusiasmo e consapevole che all' Olimpico ci sono + difficoltà per i tifosi anche per demerito della squadra, ma spera che tornino in gran numero.
Si giocherà col 4 3 3.
SFL
La cosa più importante è che ha detto che si giocherà con 3 cc e 3 attaccanti.
Grazie per l'aggiornamento! :since :asrm
Partita che può rivelarsi molto ostica, sarà importante affossare subito.
Cmq non scherziamo, bisogna vincere a tutti i costi.
Mi piacerebbe lo stadio pieno
:ssl :ssl :ssl
Citazione di: gentlemen il 05 Gen 2016, 16:20
Partita che può rivelarsi molto ostica, sarà importante affossare subito.
Cmq non scherziamo, bisogna vincere a tutti i costi.
Affossare subito il Carpi, intendevo.
biglietti venduti?
Convocati Lazio: in 22 contro il Carpi
05 gennaio alle 17:24
La Lazio ha comunicato la lista dei convocati per la sfida contro il Carpi di domani. 22 gli uomini a disposizione di Stefano Pioli, ecco l'elenco completo: Berisha, Guerrieri, Matosevic; Braafheid, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric, Prce, Radu; Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Mauri, Morrison, Oikonomidis, Onazi, Parolo; Djordjevic, Keita, Klose, Matri.
4-3-3
Berisha
Konko
Hoedt
Mauricio
Radu
Cataldi
Onazi
Parolo
Felipe Anderson
Matri
Candreva
Dovrebbe essere questa.
Secondo me è la formazione più giusta....magari farei un pensierino su Keita,ma rende quasi meglio entrando dopo e sono sicuro che avrà il suo spazio....
Citazione di: Valon92 il 05 Gen 2016, 18:17
4-3-3
Berisha
Konko
Hoedt
Mauricio
Radu
Cataldi
Onazi
Parolo
Felipe Anderson
Matri
Candreva
Dovrebbe essere questa.
ma chi fa il regista?
ancora Cataldi?...o peggio, Onazi?
abbiamo già dato...
Ma Mauri sta ancora in ferie?
Citazione di: paolo71 il 05 Gen 2016, 19:57
ma chi fa il regista?
ancora Cataldi?...o peggio, Onazi?
abbiamo già dato...
Ma Mauri sta ancora in ferie?
Cataldi e Parolo si alterneranno.
In più ci sono i due esterni di attacco che sono preziosissime fonti di gioco.
Onazi dovrebbe dare supporto alla coppia di difensori centrali.
Non so dove postare sto commento. Comunque conosco una persona che il 2 pomeriggio ha giocato nel real carsoli contro la Lazio, mi ha detto che quest'anno, rispetto allo scorso anno, fisicamente i giocatori sono molto più in forma. Che dire, speriamo bene!
Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Io spero che la partita contro l'inter sia stata l'inizio di una nuova era (semicit.).
Forza Lazio, forza Lazio e sempre forza Lazio!!!
"Daje aquilotti, nun se po' sbaja'"
vediamo se finalmente,riusciamo ha giocare con la testa sgombra e tatticamente lucidi.
sembrerebbe che fisicamente,ci dovremmo essere dopo una estate tormentata.
comunque sono gli atteggiamenti e le motivazioni che fanno la differenza.sono fiducioso :since :since :since
Forza ragazzi !!!!
Forza Lazio!!!!!!
non vorrei sembrare superficiale, ma sta partita si deve vincere e basta, chiunque scende in campo deve capire che fino ad ora hanno quasi sempre deluso, adesso è ora di viaggiare, squadre come il carpi devono essere prese a pallonate.. :X(
daje.. daje... dajeeeeeeee..
Temo solo il gol di Borriello in mischia.
Per il resto mi sembra di aver notato che SSLazio e giuve in Agosto e Settembre stavano a pezzi, mentre ora sembrano quelle messe meglio da un punto di vista fisico.
Noi non siamo in grado di fare tutte quelle vittorie consecutive come loro ma magari da Milano in poi riusciamo a tirare fuori una striscetta interessante, con qualche vittoria e qualche pareggiotto.
Marchetti
Basta De Vrij Gentiletti Lulic
SMS Biglia Kishna
Gli assenti sarebbero titolari in quasi tutte le squadre di serie A, spero in un 2016 con meno assenze, altro che Lazio fortunata a San siro...
Vincere, stop!
:ssl
Oggi partitaccia.
La sosta rappresenta sempre un'incognita, sotto tanti punti di vista.
La bella partita di Milano può, da un lato, dare la carica e la convinzione che mancava. Ma da un altro potrebbe portare i nostri a sentirsi stocazzo e sottovalutare il Carpi, che comunque è squadra rognosa e ben organizzata.
Le tante assenze, in primis quella di Biglia (vero faro di questa squadra), complicano ancor più la situazione.
Spero in un'ottima prova di Cataldi. Voglio vederlo giocare sereno, dettare i tempi del pressing 'alla Biglia'.
Dobbiamo partire forte e, possibilmente, incanalare la gara sin dai primi 20 minuti.
Piccola nota a margine, ma nemmeno troppo: sono giorni che cerco di 'regalare' il buono per il biglietto. Avessi trovato mezzo laziale disposto ad andare al LS a ritirarlo.
Non ho più parole, davvero.
Daje regà, daje regà, daje regà!
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:
Je famo un culo largo come un secchio.
Prima partita della stagione che manco e mi rode il culo.
Oggi si deve vincere abbondantemente.
Astinenza.
Uff non posso esserci nonostante per una volta sono a Roma, potevo prenotare il treno due ore dopo mannaggia :s si deve vincere!
Presente in distinti nord ovest, ancora pochini...ma manca ancora un po di tempo.
Forza Lazio.
Edit
Appena entrato, almeno in distinti no stiamo belli stretti.
Daje regà, daje regà, daje regà!
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: