Lazio - Catania (No Off Topic)

Aperto da rena89, 24 Set 2013, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Pererinha basso a sinistra, fuori onazi e ledesma, un'altra partita di bestemmie!! E vabbe'

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Biafra il 25 Set 2013, 18:47
Probabile formazione:
Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Pereirinha; Gonzalez, Hernanes; Candreva, Ederson, Keita; Floccari.

A disposizione: Berisha, Strakosha, Elez, Ledesma, Lulic, Vinicius, Crecco, Onazi, Felipe Anderson, Perea

Boh... a me sta formazione sembra una follia   :roll:

Nel dubbio mi gioco l'over  :sisisi:

Formazione molto spregiudicata , un solo incontrista a centrocampo , pereirinha che sa attaccare meglio che difendere come terzino e tre mezepunte d'assalto dietro floccari. C'e' di buono che Floccari sa pressare bene i difensori avversari e non fa ripartire facilmente il gioco ma e' sicuramente una formazione sbilanciata in avanti. Mi basta vedere buone trame di attacco e farne uno piu di loro. Certo Petko se la rischia.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se la formazione è quella che gira, allora, e lo dico ora, con Hernanes e Gonzales sulla mediana e Pereirinha sulla fascia soffriremo moltissimo.
Spero di sbagliarmi alla grande.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: gentlemen il 25 Set 2013, 18:58
Se la formazione è quella che gira, allora, e lo dico ora, con Hernanes e Gonzales sulla mediana e Pereirinha sulla fascia soffriremo moltissimo.
Spero di sbagliarmi alla grande.
quoto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
anche oggi, per un motivo o per l'altro, non ci sarà un bel clima allo stadio, peccato perché la lazio ha bisogno dei suoi tifosi, soprattutto adesso.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
C'è uno pagato e che li vede tutti i giorni che decide, e che ha gli strumenti.
Diciamo che tra Elez, Vinicius, Crecco, Onazi, Felipe Anderson e Perea UNO lo vorrei vede

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
oggi più che la formazione vorrei vedere un atteggiamento diverso...chiunque va in campo fuori le palle, se si inizia a perdere ora i punti per l'EL poi li si rimpiange.
certo che il mister a tenere fuori Onazi vuole proprio farsi notare per le scelte.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Biafra il 25 Set 2013, 18:47
Probabile formazione:
Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Pereirinha; Gonzalez, Hernanes; Candreva, Ederson, Keita; Floccari.

A disposizione: Berisha, Strakosha, Elez, Ledesma, Lulic, Vinicius, Crecco, Onazi, Felipe Anderson, Perea

Boh... a me sta formazione sembra una follia   :roll:

Nel dubbio mi gioco l'over  :sisisi:

Ecco, stasera si capirà se di calcio ci capisco o no  :beer:
Sta formazione, con Lulic terzino sinistro, Onazi al posto di Gonzo e Klose al posto di Floccari è la mia formazione tipo.
Forse, anche Novaretti al posto di Ciani. Lo rivedrei in altre gare perché l'errore contro la juve è troppo pacchiano per esser vero..

Keita stasera timbra e trascina la Lazio  ;)
Pereirinha per me è un vice Candreva, speriamo se la cavi bene e non faccia danni  :p

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: asteN_A. il 25 Set 2013, 19:02

Sta formazione, con LulicRadu terzino sinistro, Onazi al posto di Gonzo, Lulic al posto di Keita e Klose al posto di Floccari è la mia formazione tipopotrebbe andare.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Chiunque faccia la formazione (e chi la fa non lo so) Pereiriña terzino sinistro è una bella botta da matto o da matti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io avrei preferito Onazi a Gonzo per quanto visto nel derby per motivi di forma, ma Petko li vede tutti i giorni.
Sul piccolo Pereira non mi pronuncio, come sarebbe possibile?
Per il resto vi ricordo che giochiamo in casa contro una squadra che ha fatto un punto.
Cioe', un po' le partite bisogna pure indirizzarle, OK rispetto per tutti ma che se la venissero a prende sta palla.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Con Hernanes out (motivo?) mette Onazi (spero) e si copre decentemente.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
E' proprio vero che semo tutti allenatori.

Spero di sbagliarmi, eh?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Biafra il 25 Set 2013, 19:13
Con Hernanes out (motivo?) mette Onazi (spero) e si copre decentemente.

E poi imposto io... giocherà Ledesma.

Discussione precedente - Discussione successiva