Lazio - Catania

Aperto da AquilaLidense, 18 Mar 2013, 14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Comincerei a prendere in considerazione Stankevicius che almeno è di ruolo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ultimamente mi sono fatto sentire poco. Chissà, forse speravo di tenere fuori dalla Lazio l'alone di sfiga che ultimamente mi perseguita come la fantozziana nuvoletta dell'impiegato.
Non mi sembra di avere ottenuto grandi risultati.

Quindi qual è lo schieramento in difesa oggi?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io prenderei in considerazione di far giocare Cavanda. Poi magari questa estate ci fai quello che ti pare , lo vendi lo dai ar gatto te lo tieni come giardiniere una volta che hai qualche sostituto in più'.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
ma il topic partita?è in vacanza anticipata? :beer: :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Mi sa che tutte queste tigne de Lotito je se stanno a ritorce contro.......Diakitè e Cavanda fuori rosa questa squadra non se li può permettere!! Lotito sta falsando il campionato tenendo fuori giocatori che invece potrebbero rendere la squadra competititiva....

:x :x :x :x :x :x :x

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sono intrigato da Saha. Se stesse bene ed in condizione potenzialmente sarebbe  un attaccante forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva