LAZIO - Catania: commenti

Aperto da Daniela, 30 Mar 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: prolazio il 31 Mar 2013, 09:57
Ieri grande gara, tanto cuore ma bisogna buttare dentro sta palla, senza Klose siamo morti davanti.
Siamo parecchio sfigati cmq ma la società è cmq responsabile in toto di questa situazione, arriveremo massimo quarti in questo campionato e se non si vince la europa league o la coppa italia bisogna avere l'onesta intellettuale di dire che è una stagione deludente.
Siamo sempre a un passo dalla champions e quest'anno più degli altri anni l'abbiamo buttata via noi, speriamo nelle due coppe, cmq un grande applauso ai ragazzi per tutta la stagione va fatto di sicuro.

a arrivacce sempre quarti da qua alla fine della nostra storia.

in finale di coppa italia e quarti di europa league (miglior risultato italiano di sempre)

stagione deludente

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: purple zack il 31 Mar 2013, 10:05

in finale di coppa italia e quarti di europa league (miglior risultato italiano di sempre)

stagione deludente

Cioè non vincere mai nulla per il resto della nostra storia? No perchè ad oggi quest'anno non hai vinto niente eh, inoltre l'obbiettivo stagionale era la champions mi pare o me so perso qualcosa?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Ieri grande gara, tanto cuore ma bisogna buttare dentro sta palla, senza Klose siamo morti davanti.
Siamo parecchio sfigati cmq ma la società è cmq responsabile in toto di questa situazione, arriveremo massimo quarti in questo campionato e se non si vince la europa league o la coppa italia bisogna avere l'onesta intellettuale di dire che è una stagione deludente.
Siamo sempre a un passo dalla champions e quest'anno più degli altri anni l'abbiamo buttata via noi, speriamo nelle due coppe, cmq un grande applauso ai ragazzi per tutta la stagione va fatto di sicuro.

mado' stagione deludente...se eravamo settimi te buttavi dal ponte di Ariccia... 8)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: purple zack il 31 Mar 2013, 10:05

stagione deludente

Citazione di: PARISsn il 31 Mar 2013, 10:26
mado' stagione deludente...se eravamo settimi te buttavi dal ponte di Ariccia... 8)

Ma come fate a rispondere ad uno che dice
Citazione di: prolazio il 31 Mar 2013, 10:25
Cioè non vincere mai nulla per il resto della nostra storia? No perchè ad oggi quest'anno non hai vinto niente eh,

Mi dite come si fa a rispondere ad una obiezione del genere? :)

Commentate questa straordinaria Lazio, piuttosto, una Lazio che e' stata piu' forte perfino della sfortuna stavolta...
Fortuna che, ormai s'e' capito, guarda sempre da qualche altra parte...
Ma che j'avremo fatto di male noialtri... :(

Grande grandissima Lazio, comunque! :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.180
Mah...  Buona Pasqua a tutti, ma proprio tutti!
:ssl :D

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
La Lazio ad oggi non ha vinto niente come tutte le altre 19 della serie a per effettivi demeriti cronologici.
questo 2013 si ostina a restare nel primo quadrimestre e a non regalare finali e verdetti, un vero e proprio scandalo.
aprile vattene assieme a lotito.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Una Lazio formato "primi due mesi" (senza l'Hernanes monstre di inizio stagione), pressing altissimo, giro palla rapido e tanta qualità...l'unico problema è che l'unica punta cmq ti toglie qualcosa davanti, e nello specifico Saha non ha fatto granché (al di là dello sfortunato erroraccio a porta vuota mi è sembrato mancare completamente di automatismi con gli altri, anche se qualcosa ha fatto intravedere).
Prendere un goal del genere dopo un primo tempo del genere è proprio da Lazio, ma stavolta ce l'abbiamo fatta a metterla in quel posto alla sfiga

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: gesulio il 31 Mar 2013, 10:49
aprile vattene assieme a lotito.

Ma se ancora non e' nemmeno arrivato...

Aprile, intendo.... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.300
Ma dai!!! Ma quale stagione deludente... Se questo, se quello...  sempre pronti a dire quali saranno le vostre reazioni se andrà male? Ma chi siete? Chi siamo? Basta.
Finale di CI, quarti DA GIOCARE di EL (almeno col 50% di possibilità), un quarto posto minimo da difendere... Diversi GRANDI giocatori da ammirare, giornate EMOZIONANTI da vivere. Questa è una stagione deludente? Per favore. Tutto questo in amicizia;) buona Pasqua....

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2013, 09:36
Io la partita l'ho vissuta a casa per colpa della rosolia, ma dalla televisione si sentivano chiari e tondi i cori, anche se venivano fischiati.

Ora sarebbe importante riaprire il dialogo con i rappresentanti della Nord (viacolvento e gli altri) per capire se questi atteggiamenti non li reputano tali da danneggiare la Lazio..
Perchè va pure detto che la Uefa non ha giurisdizione solo in campo europeo ma se vedono atteggiamenti simili in campionato, può fare sanzioni anche sull'attuale Europa League (es. squalifica dalla competizione attuale)

Ancora pensate che il dialogo con questi serva a qualcosa? Pura utopia.
E in ogni caso non vedo cosa ci sia da dialogare con chi mi insulta come potrebbe fare un romanista. Ricambio gli insulti.

bechk

*
Lazionetter
* 324
scusare ieri in dalla nord ho visto o meglio intravisto uno striscione dei tifosi del catania, che diceva per farti capire che sei de sta citta'..il resto non sono riuscito a leggerlo qualcuno di voi lo ha letto??
per quanto riguarda l'atteggiamento della curva ieri direi esemplare e grande cuore, nessun coro strano o menate simili, questo tanto per rispondere a qualcuno che forse da "casa" vedeva un altra partita!!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: prolazio il 31 Mar 2013, 10:25
Cioè non vincere mai nulla per il resto della nostra storia? No perchè ad oggi quest'anno non hai vinto niente eh, inoltre l'obbiettivo stagionale era la champions mi pare o me so perso qualcosa?

Un risultato deludente sarebbe restare fuori dall'Europa. Il rischio teoricamente c'è, e l'ho scritto anche in precedenza, ma fasciarsi la testa ora mi sembra prematuro. Io ieri ho visto una buonissima Lazio contro un avversario di valore, una Lazio che non vedevo da tempo, nonostante davanti abbiamo giocato con il nulla per un'ora. Certo, l'esito di questa stagione molto dipenderà da questo finale, ma considerato che stanno per rientrare infortunati cronici come Mauri e Klose, direi che è lecito avere un po' di fiducia.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bechk il 31 Mar 2013, 11:54
scusare ieri in dalla nord ho visto o meglio intravisto uno striscione dei tifosi del catania, che diceva per farti capire che sei de sta citta'..il resto non sono riuscito a leggerlo qualcuno di voi lo ha letto??
per quanto riguarda l'atteggiamento della curva ieri direi esemplare e grande cuore, nessun coro strano o menate simili, questo tanto per rispondere a qualcuno che forse da "casa" vedeva un altra partita!!

I cori strani e che si sentivano da "casa" erano "romanista ebreo" e "i ragazzi di buda".. cori che non andrebbero fatti per via di una squalifica uefa che stiamo scontando e soprattutto quella che potremmo rischiare con una squalifica dalle competizioni uefa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Ieri ho visto una grande Lazio, un risultato diverso Dalla vittoria sarebbe stato ingiusto.
Ho visto un Cana di livello eccezionale (meriterebbe il gol), un buon Onazi, un ottimo Gonzalez e un ottimo Lulic, per fare qualche nome.
Sulla stagione: secondo me le Somme vanno tirate per forza a fine maggio, la stagione puo' essere esaltante, ma c'è ancora una piccola possibilità che sia deludente. Ad oggi si puo' parlare di grande stagione, ad oggi, ma lo si diceva anche per il bilbao nel 2010, poi..(si, grattatevi tutti :D)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Grandissima partita, ottima prestazione di Cana, Ederson e Onazi su tutti. Lulic sta tornando quello di un tempo. Stavamo dominando in lungo e in largo quando è arrivato il gol del Catania su un episodio fortuito analogo a molti altri subiti ultimamente. La squadra ha avuto una bella reazione e giustizia è stata fatta. Spero che questa vittoria contro la sfiga abbia fatto scattare un'inversione di marcia, ci abbia di fatto sbloccati.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Quello che fa Onazi in occasione del gol divorato da saha , è qualcosa di sublime.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2013, 12:03
I cori strani e che si sentivano da "casa" erano "romanista ebreo" e "i ragazzi di buda".. cori che non andrebbero fatti per via di una squalifica uefa che stiamo scontando e soprattutto quella che potremmo rischiare con una squalifica dalle competizioni uefa.

si sentono in tutti gli stadi e tutte le societa' sarebbero sanzionate tutte le domeniche, e cmq l'uefa in campionati interni non ha voce in capitolo, al limite è la federazione che puo' intervenire in questi casi, i cori che tu stai citando io non li ho sentiti e non sembra mi fossi addormentato, e se pure fosse rispondiamo a chi tutte le domeniche fa' la stessa cosa dall'altra parte, se dicono che sono ebreo non mi offendo, se dicono che sono cristiano non mi offendo, se dicono che sono musulmano non mi offendo, al contrario che se vengo etichettato sporco cristiano, ebreo, o musulmano mi incaxxerei ma questo ieri non è successo, chi ha la coda di paglia non è un nostro problema, inteso come tifosi della lazio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2013, 12:07
Ieri ho visto una grande Lazio, un risultato diverso Dalla vittoria sarebbe stato ingiusto.
Ho visto un Cana di livello eccezionale (meriterebbe il gol), un buon Onazi, un ottimo Gonzalez e un ottimo Lulic, per fare qualche nome.
Sulla stagione: secondo me le Somme vanno tirate per forza a fine maggio, la stagione puo' essere esaltante, ma c'è ancora una piccola possibilità che sia deludente. Ad oggi si puo' parlare di grande stagione, ad oggi, ma lo si diceva anche per il bilbao nel 2010, poi..(si, grattatevi tutti :D)

Dai quell'athletic (non era 2011-2012) arrivò in finale di uefa contro l'Atletico e in finale di Coppa del Rey contro il Barça.
Noi al massimo possiamo incontrare il Barça dei poveri.

Contenuto sponsorizzato

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: bechk il 31 Mar 2013, 12:15
si sentono in tutti gli stadi e tutte le societa' sarebbero sanzionate tutte le domeniche, e cmq l'uefa in campionati interni non ha voce in capitolo, al limite è la federazione che puo' intervenire in questi casi, i cori che tu stai citando io non li ho sentiti e non sembra mi fossi addormentato, e se pure fosse rispondiamo a chi tutte le domeniche fa' la stessa cosa dall'altra parte, se dicono che sono ebreo non mi offendo, se dicono che sono cristiano non mi offendo, se dicono che sono musulmano non mi offendo, al contrario che se vengo etichettato sporco cristiano, ebreo, o musulmano mi incaxxerei ma questo ieri non è successo, chi ha la coda di paglia non è un nostro problema, inteso come tifosi della lazio.

BASTA con le giustificazioni! Chi giustifica è complice.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bechk il 31 Mar 2013, 12:15

Mi sa che stavi ad un altra partita perchè quei cori sono stati fatti e venivano pure fischiati da buona parte dello stadio.

La Uefa non ha giurisdizione in campo locale è vero, ma ovviamente certi atteggiamenti non aiutano (guarda lo striscione contro Platini).

Poi ci sono squadre che lo fanno e non vengono redarguite, ma visto che stiamo sotto la lente d'ingradimento, mi pare che sia il caso di mantenere un profilo basso su certi cori.

Discussione precedente - Discussione successiva