Lazio-Catania

Aperto da CrazyEagle, 21 Nov 2010, 17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.071
Citazione di: dopesmokah il 21 Nov 2010, 19:08
Unico timore la forma fisica, oggi nel secondo tempo eravamo lunghissimi. Mauri e Herny stanno a scoppià, Brocchi ha 102 anni...

Il mio commento subito dopo la fine del primo tempo :

Citazione di: Splash21 il 21 Nov 2010, 16:38
Squadra troppo lunga , con Mauri e Hernanes che spesso non rientrano . Così diventa difficile

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 21 Nov 2010, 18:56
Certo , se crea tanto e sbaglia parecchio è mentalmente debole , se crea poco e segna è fortunata . A noi ci vanno bene solo le vittorie 4-0 dopo aver tirato 30 volte verso la porta

Trovami un post, dove dico che la Lazio quando vince è fortunata, trovamelo, aspetto qui con trepidazione.
Altrimenti evita di quotare i miei post, te lo chiedo con piacere.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Deadario il 21 Nov 2010, 19:10
Io comunque oggi non ho visto nè debolezza nè pigrizia mentale, ho solo visto una grande voglia di vincere che si è, purtroppo, trasformata in una frenetica ricerca del gol.

Mah, abbiamo dominato quello sì ma tutto si può dire tranne che li abbiamo azzannati.
Se questa è la grande voglia di vincere, abbiamo dei giocatori molto flemmatici  :S

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Revolver il 21 Nov 2010, 19:14
Mah, abbiamo dominato quello sì ma tutto si può dire tranne che li abbiamo azzannati.
Se questa è la grande voglia di vincere, abbiamo dei giocatori molto flemmatici  :S

Sarà, forse ero io che ero troppo fomentato come non mi succedeva da tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Domenica rientra Ledesma dal primo minuto.Io proverei a mettere Rocchi dall'inizio in coppia con Zarate.per il resto pochi catzi,con tuti gli scontri diretti che ci sono domenica bisogna vincere a tutti i costi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.071
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Nov 2010, 19:13
Trovami un post, dove dico che la Lazio quando vince è fortunata, trovamelo, aspetto qui con trepidazione.
Altrimenti evita di quotare i miei post, te lo chiedo con piacere.

Vabbé non ho trovato nessun tuo post dove parlavi di fortuna , ho trovato solo qualche altro post che parlava di mentalità di squadra . Tipo questo :

Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Nov 2010, 18:15
Parliamoci chiaro la Lazio secondo me non è in grado di vincere, il napoli arriva a mille e anche con tutta la buona volontà si copriranno per poi ripartire, quindi sarà più difficile di quando copre un bologna o il brescia, il fatto è che alla Lazio domenica per me ha solo un risultato, se pareggia non è che migliora tanto, la sconfitta sarebbe la fine, perchè significherebbe ritrovare quelle paure che c'erano ad inizio anno con ballardini e che usciva ogni tanto con Reja.

Ma cosa può far cambiare adesso la mentalità dei giocatori, hai perso un derby quando te li dovevi magnà, ieri sei entrato e con il cesena, non hai fatto un tiro in porta, non oso immaginare con il napoli.

Mo' la mentalità ce l'abbiamo quando vinciamo e non ce l'abbiamo quando pareggiamo/perdiamo ?

aquila92

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: And159 il 21 Nov 2010, 19:20
Domenica rientra Ledesma dal primo minuto.Io proverei a mettere Rocchi dall'inizio in coppia con Zarate.per il resto pochi catzi,con tuti gli scontri diretti che ci sono domenica bisogna vincere a tutti i costi
Rocchi al posto di Floccari? :o non scherziamo solita squadra quella che vince e convince come sono sicuro vinceremo domenica e se nn lo facciamo addio sogni di gloria...pensiamo a  salvarci e se ci dice bene un 6 posto ma non di più...comunque io ci credo!! DAI LAZIO MIA!! :ssl

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Non so cosa pensano i giocatori... ma noi dobbiamo accompagnare la Lazio verso il traguardo. (Il Milan ci deve uno scudetto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: aquila92 il 21 Nov 2010, 19:24
Rocchi al posto di Floccari? :o non scherziamo solita squadra quella che vince e convince come sono sicuro vinceremo domenica e se nn lo facciamo addio sogni di gloria...pensiamo a  salvarci e se ci dice bene un 6 posto ma non di più...comunque io ci credo!! DAI LAZIO MIA!! :ssl
Floccari l ho visto parecchio stanco,come domenica scorsa.si dirà che ha fatto 2 gol  e siamo tutti contentissimi di questo però oggi pure non l'ha quasi mai strusciata.Al Catania mancherà Maxi Lopez.mi ripeto,tocca vincere ad ogni costo

aquila92

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: And159 il 21 Nov 2010, 19:27
Floccari l ho visto parecchio stanco,come domenica scorsa.si dirà che ha fatto 2 gol  e siamo tutti contentissimi di questo però oggi pure non l'ha quasi mai strusciata.Al Catania mancherà Maxi Lopez.mi ripeto,tocca vincere ad ogni costo
E Rocchi invece l'hai visto?15 minuti in campo e mezza palla toccata mi dispiace per Tommaso o dimostra quello che vale ogni qual volta viene chiamato in causa anche se per 30 secondi o può continuare tranquillamente a scaldare la panchina a mio parere.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: aquila92 il 21 Nov 2010, 19:33
E Rocchi invece l'hai visto?15 minuti in campo e mezza palla toccata mi dispiace per Tommaso o dimostra quello che vale ogni qual volta viene chiamato in causa anche se per 30 secondi o può continuare tranquillamente a scaldare la panchina a mio parere.
Si ma non gli è arrivata mezza palla giocabile

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 21 Nov 2010, 19:22
Vabbé non ho trovato nessun tuo post dove parlavi di fortuna , ho trovato solo qualche altro post che parlava di mentalità di squadra . Tipo questo :

Mo' la mentalità ce l'abbiamo quando vinciamo e non ce l'abbiamo quando pareggiamo/perdiamo ?

ovvio, che te credevi ?

:D

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: And159 il 21 Nov 2010, 20:41
Si ma non gli è arrivata mezza palla giocabile

nemmeno a zarate e floccari a dirla tutta.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2010, 20:56
nemmeno a zarate e floccari a dirla tutta.
Sono d'accordo infatti non capisco chi dice che oggi tutto sommato abbiamo gicoato bene.Gli attaccanti quel poco che hanno fatto hanno dovuto crearselo da soli.Secondo me si è sprecato tantissimo in contropiede.quando ho visto tirare Lichsteiner mentre mauri era liberissimo a sx stavo per sfasciare la tv

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Servira' una partita in stile Napoli . La sconfitta del campionato scorso ancora mi brucia.
Il Milan non lo guardo , quelle dietro si' , bisogna cercare di vincere queste gare se vogliamo stare li', pero' serve piu' cattiveria sotto porta e la lucidita' per fare la cosa giusta al momento giusto. Oggi con i 2 contropiedi di Hernanes e Lichtsteiner , potevamo chiudere la gara con 3 punti. :x

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Domenica ci sono Samp-Milan,Juve-Florentia Viola,U s Città di Palermo-roma e Udinese-Napoli.Non mi interessa come,bisogna vincere a tutti i costi

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 21 Nov 2010, 19:22

ahahahah io direi di non che siamo OT, se vuoi ne parliamo da un altra parte, e grazie per aver perso tempo e cercato tra i miei post, ahahauuah.

ps: cerca meglio che non regge. xD

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Oddio,non è che Maxi Lopez,quest'anno,stia facendo sfracelli.
Comunque ,partita dura, a prescindere.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Galla

*
Lazionetter
* 110
piccolo ot devo portare un amico di mio figlio che ha 12 anni allo stadio ma non ha un documento con foto come faccio a comprargli un biglietto di distinti sud-est? me lo vendono anche senza documento e poi ai cancelli che succede? grazie

Discussione precedente - Discussione successiva