Lazio-Catania

Aperto da CrazyEagle, 21 Nov 2010, 17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: And159 il 21 Nov 2010, 21:18
Domenica ci sono Samp-Milan,Juve-Florentia Viola,U s Città di Palermo-roma e Udinese-Napoli.Non mi interessa come,bisogna vincere a tutti i costi

stessa cosa che ho pensato io a fine gara...se vinciamo domenica, ci divertiamo ancora di piu'...e ci prepariamo al meglio per le 2 sfide delicatissime contro juve e inter...

DAJE LAZIO NOSTRA

SFL

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.694
Partita assolutatamente da vincere. I tre punti sono fondamentali anche vedendo il calendario della giornata. Inoltre ci darebbe carica e "tranquillità", in vista di Inter e Juve. Giovedì ampio turnover con l'Albinoleffe, e squadra migliore domenica. Giampaolo ha una buona organizzazione difensiva, non avranno Maxi Lopez, ma quest'anno non sta brillando particolarmente

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io ho visto con un amico del Palermo la registrazione di Palermo Catania e devo dire che il Catania mi ha fatto una grandissima impressione (anche perchè il palermo sembrava il Real Madrid!).
Sicuramente ha giocato molto meglio di quanto abbiamo fatto noi ala Barbera, anche se gli episodi l'hanno condannata.
Ieri però, vittoria risicata con un Bari rimaneggiato...
Dobbiamo vincere comunque, se iniziamo a perdere colpi all'Olimpico con queste avversarie la favola finisce.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
No ragà. Non ci dobbiamo montare la testa. Già vedo i "bisogna vincere" spavaldi. E' vero, vincere sarebbe bello ed importante, ma 1)non dobbiamo assolutamente sottovalutare l'avversario che è molto ostico e 2) dobbiamo dare il 101%, altrimenti la perdiamo. Mente fredda. MENTE FREDDA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: maurito matias il 22 Nov 2010, 21:01
No ragà. Non ci dobbiamo montare la testa. Già vedo i "bisogna vincere" spavaldi. E' vero, vincere sarebbe bello ed importante, ma 1)non dobbiamo assolutamente sottovalutare l'avversario che è molto ostico e 2) dobbiamo dare il 101%, altrimenti la perdiamo. Mente fredda. MENTE FREDDA.

1 volta, 1 sola volta ce pò avè l'avversario paura di noi?

Continuiamo così, poi non ci meravigliamo se Llama al CorSport dichiara: "andiamo a Roma a giocarcela per i 3 punti, non abbiamo paura della Lazio"

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Deadario il 22 Nov 2010, 23:04

Continuiamo così, poi non ci meravigliamo se Llama al CorSport dichiara: "andiamo a Roma a giocarcela per i 3 punti, non abbiamo paura della Lazio"

Raise :

Domani tifo per un pareggio dell'Inter con gli olandesi .
Poi il 3 : Lazio - Inter (senza Etoo)
Poi il 7 : Werder - Inter

Voglio , ripeto VOGLIO , 6 punti nelle prossime due . con UMILTA' e MENTE FREDDA . ma voglio 6 punti .

E come detto in altri topic : STIKATZI delle merde e di tutta la palazzina .

Glosoli

*
Lazionetter
* 64
Il Catania è una nostra bestia nera ma tocca vincere, altroché.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Deadario il 22 Nov 2010, 23:04

Storicamente quando siamo stati spavaldi, siamo sempre stati puniti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: maurito matias il 23 Nov 2010, 15:03

Voler vincere non significa essere spavaldi.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Nov 2010, 15:46
Voler vincere non significa essere spavaldi.

Embè? Mica sto dicendo che non dobbiamo vincere, sto dicendo che non dobbiamo essere presuntuosi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Guarda che è la squadra che va in campo, i tifosi possono di quello che je pare. :D

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: maurito matias il 23 Nov 2010, 15:03

Masticazzi!

Citazione di: Il Mitico™ il 23 Nov 2010, 16:03
Guarda che è la squadra che va in campo, i tifosi possono di quello che je pare. :D

Citazione di: maurito matias il 23 Nov 2010, 15:53
Embè? Mica sto dicendo che non dobbiamo vincere, sto dicendo che non dobbiamo essere presuntuosi.

Mica stiamo parlando di presunzione, stiamo parlando di realismo, i secondi in classifica DEVONO avere paura del Catania?!? Con questa mentalità non andiamo da nessuna parte. Forse non avete capito che l'opportunità che abbiamo in questo campionato non l'avremo più per decenni. Cerchiamo di provarci almeno.

RIQUOTO:

Citazione di: Il Mitico™ il 23 Nov 2010, 16:03

And159

*
Lazionetter
* 5.016
...perchè tra una cosa e l'altra qui mi sa che stiamo perdendo di vista che domenica giochiamo.e che bisogna pure vincere a tutti i costi

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Deadario il 23 Nov 2010, 19:29
Masticazzi!

Mica stiamo parlando di presunzione, stiamo parlando di realismo, i secondi in classifica DEVONO avere paura del Catania?!? Con questa mentalità non andiamo da nessuna parte. Forse non avete capito che l'opportunità che abbiamo in questo campionato non l'avremo più per decenni. Cerchiamo di provarci almeno.

Fate come vi pare. Sto dicendo solo di considerare l'avversario, sei tu che dici che io ho paura del catania. Non mettermi in bocca parole che  non ho detto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gia che stasera gli 11 saranno tutti "panchinari" che faranno riposare gli "altri" per domenica, è un bel vantaggio.

Anche perchè il catania pure gioca e anche contro un avversario piu' che abbordabile.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.694
Arbitra Grava, credo ci abbia già arbitrato quest'anno, ma non sono sicuro, si vede che non ha fatto danni... Me lo ricordo tre o quattro anni fa, in un Lazio-Reggina, dove fisschiò tutto, ma proprio tutto a favore dei calabresi

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: simcar il 25 Nov 2010, 14:32
Arbitra Grava, credo ci abbia già arbitrato quest'anno, ma non sono sicuro, si vede che non ha fatto danni... Me lo ricordo tre o quattro anni fa, in un Lazio-Reggina, dove fisschiò tutto, ma proprio tutto a favore dei calabresi

Ma non si chiamava Gava? Gava di Conegliano una cosa del genere?? Teniamo in considerazione che se è lui fischia tanti rigori.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.694
Citazione di: maurito matias il 25 Nov 2010, 14:39
Ma non si chiamava Gava? Gava di Conegliano una cosa del genere?? Teniamo in considerazione che se è lui fischia tanti rigori.

Hai ragione Gava :oops:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Col Catania, che è una buonissima squadra, bisogna vincere ad ogni costo.
Dentro la formazione migliore.

Discussione precedente - Discussione successiva