Lazio - Celtic 1-2 : i commenti

Aperto da lorenz82, 07 Nov 2019, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: italicbold il 07 Nov 2019, 22:46
Non ce l'avevo con te, era un discorso generale.
Non ho messo il pollicione alla sconfitta, ma al fatto che adesso pensiamo totalmente al campionato.
E secondo me é un bene.

E infatti é un bene.
Così ci qualifichiamo per l'EL il prossimo anno.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ma come cazzo si fa a non rosicare come caimani stasera?
Aiutatemi a capire perché io non capisco

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Fabiano9mm il 07 Nov 2019, 22:05
Ma come cazzo si fa a dire "meglio uscire dalla coppa, coppa inutile, ecc" mentalità da peracottari che merita queste sconfitte imbarazzanti contro squadre di scarpari. Io la voglio vincere l'EL, voglio andare in a vedere una finale europea, con la sciarpa biancoceleste e alzare un trofeo europeo.

questi ragionamenti si sentono solo in Italia, ovunque la coppa europea è un orgoglio sia per i tifosi che per i giocatori. Ho visto una partita segnata allo stadio dopo il loro pareggio, bastava vedere come arrivavamo sui contrasti. Non ho capito perché giocare col freno a mano tirato in Europa League, come se in caso di eliminazione il quarto posto diventasse automatico (manco per il caxxo). E' una grossa delusione per come è stato gestito il girone, con un mix di pressapochismo in campo, inadeguatezza di alcuni giocatori schierati per fare tunr over e mancanza di volontà. Se Parolo a fine partita dice testualmente "Non abbiamo avuto abbastanza voglia di vincerla" a me rode doppiamente il xulo e francamente non so neanche perché non abbiano avuto voglia di vincerla. Manco fossero sti giocatori pluri vincitori di coppe europee...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: somar73 il 07 Nov 2019, 22:56
Ma come cazzo si fa a non rosicare come caimani stasera?
Aiutatemi a capire perché io non capisco

Perché vieni da 10 punti su 12 in campionato contro Milan toro Fiorentina e atalanta ,perché la squadra c ha provato e la maglia di tutti era sudata.
Poi nel calcio capita anche che incontri una squadra che ha passato gli ultimi 10 anni a fare la Champions e che sa sfruttare le uniche occasioni che fisiologicamente vengono concesse.
Abbiamo tirato in porta 9 volte per farne 1.

Il Cluj ha vinto 1 a 0, con 3 tiri a favore e 10 contro.
L AZ Alkmaar con 9 tiri vince in trasferta 5 a zero. Ecc..ecc.

Il calcio si gioca se no le ricette erano tutte buone.

Facciamo il nostro col Lecce che poi c'è la sosta e tutto un campionato da portare a termine con il terzo posto a 1 punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Calma e gesso. E' col Cluj va vinta per mettere almeno un po di zizzania per la ultima.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Regà ma lo capite che siamo cortissimi, che immobile deve giocarle TUTTE, così come Acerbi e Strakosha?
Se devi arrivare a marzo Aprile co i cerotti tanto vale risparmiare le energie. Questo è l'anno del tutto o niente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Io lo capisco il discorso di vaz e IB, ma solo fino ad una certa.

A me queste figure dimmerda in Europa fanno vergognare molto di più di qualunque partita contro la Spal. E stasera mi sento di mandare a a cacare tutti, da Lotito ad Inzaghi passando per Tare e i giocatori.

Poi lo passa. Poi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Io anche vorrei fare figure migliori, ma le ultime 3 in campionato ci dicono che la Lazio ha un obiettivo in testa (che io condivido)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Sonni Boi il 07 Nov 2019, 22:13
Tare aveva detto "proveremo ad onorare la competizione", facendo capire che alla società dell'EL fregava poco o nulla.
I giocatori e Inzaghi non se lo sono fatti ripetere due volte, sin da Cluj.
Per me la Lazio non dovrebbe mai fare figure di merda del genere, non sono degne del simbolo che portiamo sulla maglia. L'anno prossimo tanto vale fare come il Milan e fare partecipare chi alla coppa ci tiene veramente.

Sono d'accordo con te.
Ma l'ambiente la pensa esattamente come Tare.

È tutto un fioccare di "per fortuna siamo usciti", "menomale" ecc.

Dall'alto delle nostre 16 CL, 22 coppe uefa, 5 supercoppe europee possiamo permetterci tutti di snobbare sta competizione e poi incazzarci delle figuracce.
E non nomino le presenze allo stadio...

A mente fredda il celtic fa 6 punti e non sa nemmeno come. Dallo stadio si capiva chiaramente che era stata preparata per sfruttare le occasioni che loro sapevano benissimo sarebbero arrivate. E puntualmente ci hanno punito. Nonostante il gol subito il celtic continuava a difendersi dietro la linea di centrocampo.
Il primo tempo se finiva 3-0 non avremmo rubato niente.

Nel secondo tempo loro si sono galvanizzati mentre noi siamo andati in ansia. La lucidità oggi è stata completamente assente.

Abbiamo cercato di perdere con retropassaggi assurdi almeno tre volte fino al disastro. Siamo riusciti anche sta volta.

Il mister per me ha poche colpe, ma veramente le scelte erano troppo poche. Non avrei fatto finire la partita a Caicedo perché non stava bene, era un giocatore che occupava solo spazi e non potevamo permetterci la doppia punta perché eravamo troppo scollati e stanchi.
Certo in panchina c'era il nulla, e prendersela con il mister perché non ha messo in campo Adekanye mi fa ridere.

Su Berisha non mi esprimo, non mi sembra giusto oggi.

Nessun dramma. "Finalmente" possiamo concentrarci solo sul campionato. Spero prima o poi ci sia un cambio di ragionamento da parte nostra in primis...

P.S. Mercato pessimo. Ma tenerci Romulo...

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ti dice anche parecchio male, stasera hai creato delle azioni che 90% nelle altre partite sarebbero finite in gol..
All andata giochi una partita molto composta e ordinata e ti purgano ugualmente
Qualche anno fa col Vitesse avevi sofferto come un cane ma l'avevi portata a casa e poi facevi un 1/0 in casa contro lo zulte waregem..
Ci sta anche che vada cosi
Negli ultimi anni la lazio ha inanellato molte qualificazioni in Europa forse come mai nella sua storia (tranne i magici primi del 2000)
Giocando così in Europa non vai da nessuna parte, perdi pure con dudelange e APOEL
Dispiace ma sono certo che ci rifaremo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Regà ma lo capite che siamo cortissimi, che immobile deve giocarle TUTTE, così come Acerbi e Strakosha?
Se devi arrivare a marzo Aprile co i cerotti tanto vale risparmiare le energie. Questo è l'anno del tutto o niente.

Che manchi una punta è poco ma sicuro, che le giochi tutte Strakosha non me pare sto scandalo perché a memoria solo la Juve fa turn over in porta...e che le giochi tutte Acerbi è un lusso che Inzaghi ma soprattutto il ragazzo dovrebbero evitare perché in difesa i cambi ci sono.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: FedericoPrati il 07 Nov 2019, 23:32
Ti dice anche parecchio male, stasera hai creato delle azioni che 90% nelle altre partite sarebbero finite in gol..
All andata giochi una partita molto composta e ordinata e ti purgano ugualmente
Qualche anno fa col Vitesse avevi sofferto come un cane ma l'avevi portata a casa e poi facevi un 1/0 in casa contro lo zulte waregem..
Ci sta anche che vada cosi
Negli ultimi anni la lazio ha inanellato molte qualificazioni in Europa forse come mai nella sua storia (tranne i magici primi del 2000)
Giocando così in Europa non vai da nessuna parte, perdi pure con dudelange e APOEL
Dispiace ma sono certo che ci rifaremo
Non usciamo ai gironi da 10 anni

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: dani2110 il 07 Nov 2019, 23:35
Non usciamo ai gironi da 10 anni

Appunto, ribadisco il concetto è lo riassumo.
Ci sta che ogni tanto vada di merda.
Stop

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456

ecco preciso..dopo esserci dispiaciuti della sconfitta, dopo aver analizzato che c'era rigore e che a glasgow e cluj non avevamo del tutto demeritato...prendiamo atto che abbiamo 15/16 giocatori da far ruotare e non di piu'...e quei 4  o 5 che puoi far ruotare non sono ne vice Immobile, ne vice Correa, ne vice LA, ne vice Acerbi...che da qui alla fine le dovranno giocare tutte....se arriveremo 5  o 6 rifaremo l'europa league ma  io alla champion ci credo, ancor piu' adesso che si possono preparare tutte le partite con la dovuta calma e attenzione...nei prossimi 2 turni di coppa dentro Adekenaye, Berisha, Vavro, Jony, Cataldi, Patric, Proto, Caicedo e i titolari a riposo ...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Purtroppo le seconde linee sono mediamente scarse e quando ne schieri troppe la qualità scende clamorosamente. Poi in questa EL ci ha detto di una sfiga cosmica.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Io anche vorrei fare figure migliori, ma le ultime 3 in campionato ci dicono che la Lazio ha un obiettivo in testa (che io condivido)

Come detto capisco, ma fino ad una certa. Perché alla fine non è che servisse chissà cosa per evitare figure barbine. Solo non essere dei colleoni completi che buttano tre partite al cesso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841

L'obiettivo sarà anche condivisibile, ma visto che lo manchiamo da svariati anni bisognerebbe anche capire perché l'EL non possa essere un obiettivo più appetibile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Perché quando devi incontrare Chelsea Atletico ecc perdi SEMPRE.
l'unica speranza nel poter affrontare quasi alla pari queste è entrare stabilmente in CL.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Lazio giustamente eliminata dal girone di Europa League, in sintesi la Lazio ha 13-14 giocatori di primo livello che possono giocare titolari, il resto della rosa non è in grado di poter giocare a certi livelli, troppo bassa la qualità dei cari Jony Vavro Berisha...per cui questa Lazio non è in grado di portare avanti tre competizioni....questo sancisce anche la bocciatura del mercato estivo di Tare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Perché quando devi incontrare Chelsea Atletico ecc perdi SEMPRE.
l'unica speranza nel poter affrontare quasi alla pari queste è entrare stabilmente in CL.

Molte squadre anche straniere hanno utilizzato il trampolino della EL per poter costruire una loro identità stabile successivamente in campionato e in CL. La partecipazione sporadica, probabilmente seguita da una campagna di rafforzamento poco incisiva, credo che serva solo a incipriarsi il naso per un annetto.
L'EL è una competizione a cui prendiamo parte da anni, non pretendo né mi aspetto che si vinca, ma magari affrontare "le grandi" in un quarto o una semifinale magari (dico magari) ti mette nelle condizioni di essere più cattivo e più competitivo rispetto a un primo girone di CL in cui rischi solo di dover giocare delle amichevoli inutili ai fini del risultato. Ma sicuramente sbaglio io eh.

Discussione precedente - Discussione successiva