Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55
« Risposta #340 il: 07 Nov 2019, 21:20 »
se Inzaghi non lo mette un motivo ci sarà
Ma non l aveva giudicato idoneo allo scopo?

Online Buckley

*
5392
Re:Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55
« Risposta #341 il: 07 Nov 2019, 21:22 »
cio nonostante, per me c'era rigore netto sul tiro di Immobile, sia chiaro  :p

Qui sopra dicono di no. Vabbe'

Fatto sta che me rode il culo. Domani devo lavora' e sara' una giornata demmerda.

Ed io alla coppa Uefa ci tengo!

 :ssl
lavoro o no, e' sempre na giornata demmerda quando la Lazio perde... io il rigore non l'ho visto, mi sembrava che la palla fosse rimpallata sulla coscia del giocatore ma io non sono famoso per la vista dunque non insisto  :) A me Vavro non e' dispiaciuto, oggi ha giocato decentemente ma tutti erano sotto tono. Daje col Lecce adesso,  tanto passare il girone e perdere subito dopo cambia poco ai fini della stagione. Forza Lazio!
Re:Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55
« Risposta #342 il: 07 Nov 2019, 21:23 »
Purtroppo Inzaghi da 4 anni non riesce a correggere sempre gli stessi errori di una rosa altalenante

Nelle ultime 3 partite ti sono andati bene gli episodi che in Europa non ti vanno bene, ergo, la Lazio in campionato non è dicersa dall'Europa

È solo che ad Inzaghi a volte va bene ea volte non, e gli errori e i difetti di questa squadra emergono tutti nel Secondo caso

Fuori dalla Europa e con questi altri e bassi non ci vai nemmeno quest'anno in champions


Spiegatemi anche perché:

-entrano giocatori che sono già con la lingua di fuori

- perché dobbiamo impostare sempre da dietro quando non abbiamo fenomeni e puntualmente una squadra che pressa crea azioni da gol sui nostri errori... E noi ancora ancora ancora ancora ancora...

- Perché metti un berisha a cazzo così, che deve essere recuperato e lo fai entrare per salvare chissà che cosa... Ora è irrecuperabile, valore 0 €

- perché la squadra ha continui cali di concentrazione nell'arco della stessa partita. Una squadra un pochino furba, e la lazio non lo è, va in vantaggio in casa e se sa di non essere in giornata, va di contropiede e stop.

- dopo tutte queste sconfitte e dopo tutti questi "faremo tesoro di questi errori" quanti tesori abbiamo trovato??

Via, per favore
Spero vada via a fine stagione
Re:Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55
« Risposta #343 il: 07 Nov 2019, 21:27 »
lavoro o no, e' sempre na giornata demmerda quando la Lazio perde... io il rigore non l'ho visto, mi sembrava che la palla fosse rimpallata sulla coscia del giocatore ma io non sono famoso per la vista dunque non insisto  :) A me Vavro non e' dispiaciuto, oggi ha giocato decentemente ma tutti erano sotto tono. Daje col Lecce adesso,  tanto passare il girone e perdere subito dopo cambia poco ai fini della stagione. Forza Lazio!
no, e' una giorata meno demmerda quando la Lazio vince. Lunedi' ero un treno  :D
per me, in campionato quell'episodio vanno al Var e ti danno rigore. In EL no, vabbe...

Online RG-Lazio

*
5764
Re:Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55
« Risposta #344 il: 07 Nov 2019, 21:31 »
si ma non scherziamo...davvero il ragazzino doveva risolverla???

il Celtic non ha fenomeni ma giocatori navigati, non potevamo permetterci di puntare su debuttanti

Offline Cesio

*
14886
Re:Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55
« Risposta #345 il: 07 Nov 2019, 21:32 »
Purtroppo Inzaghi da 4 anni non riesce a correggere sempre gli stessi errori di una rosa altalenante

Nelle ultime 3 partite ti sono andati bene gli episodi che in Europa non ti vanno bene, ergo, la Lazio in campionato non è dicersa dall'Europa

È solo che ad Inzaghi a volte va bene ea volte non, e gli errori e i difetti di questa squadra emergono tutti nel Secondo caso

Fuori dalla Europa e con questi altri e bassi non ci vai nemmeno quest'anno in champions


Spiegatemi anche perché:

-entrano giocatori che sono già con la lingua di fuori

- perché dobbiamo impostare sempre da dietro quando non abbiamo fenomeni e puntualmente una squadra che pressa crea azioni da gol sui nostri errori... E noi ancora ancora ancora ancora ancora...

- Perché metti un berisha a cazzo così, che deve essere recuperato e lo fai entrare per salvare chissà che cosa... Ora è irrecuperabile, valore 0 €

- perché la squadra ha continui cali di concentrazione nell'arco della stessa partita. Una squadra un pochino furba, e la lazio non lo è, va in vantaggio in casa e se sa di non essere in giornata, va di contropiede e stop.

- dopo tutte queste sconfitte e dopo tutti questi "faremo tesoro di questi errori" quanti tesori abbiamo trovato??

Via, per favore
Spero vada via a fine stagione

Quoto tutto, soprattutto il secondo quesito

Online Buckley

*
5392
Re:Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55
« Risposta #346 il: 07 Nov 2019, 21:33 »
in campionato quell'episodio vanno al Var e ti danno rigore. In EL no, vabbe...
se l'episodio e' contro la Lazio, sicuramente danno il rigore. A favore non ci giurerei  ;)
Re:Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55
« Risposta #347 il: 07 Nov 2019, 21:33 »
Come sempre sento tirare in mezzo Inzaghi dopo una sconfitta. Ma state bene??

Offline Achab77

*****
13791
Re:Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55
« Risposta #348 il: 07 Nov 2019, 21:36 »
Come sempre sento tirare in mezzo Inzaghi dopo una sconfitta. Ma state bene??

Sì, infatti.
Le responsabilità di questo flop sono di tutti, inutile cercare colpevoli con la bava alla bocca. La Lazio di Inzaghi è sempre quella che conosciamo, capace di tutto sia nel bene che, purtroppo, nel male. Speriamo che sia un dazio da pagare per fare meglio in campionato: però che vengano divise le responsabilità, perché così come a San Siro abbiamo fatto i complimenti a tutti, oggi vanno criticati tutti. Testa al lecce, cerchiamo di non buttare tutto alle ortiche.
Re:Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55
« Risposta #349 il: 07 Nov 2019, 21:36 »
Questa squadra è stata costruita per puntare al quarto posto, non a caso quello chiede la Società.

Ora per le seconde linee ci sono due allenamenti di EL per mettersi in mostra e poi qualche comparsata in campionato per sostituire in maniera diluita i titolari.

Qualcuno secondo me crescerà nel corso della stagione, come Vavro, mentre Jony, se Lukaku è affidabile verrà dirottato al centro come soluzione tattica.

Offline Latium

*
1373
Re:Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55
« Risposta #350 il: 07 Nov 2019, 21:37 »
io lo so bene. e non mi sono eccitato per quanto fatto dalla societa'. Il calcio mercato di questa estate e' stato I-N-U-T-I-L-E

ps: mi scuso per l'orrore di ortografia nel messaggio precedente edit "ce l'ho di traverso"

Più che inutile, per alcuni aspetti anche deleterio.

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55
« Risposta #351 il: 07 Nov 2019, 21:37 »
L'unica cosa che mi chiedo è perché stasera abbia giocato Caicedo costringendo cosi la Lazio a giocare in 10 per quasi tutta la partita, questo non capisco da parte di Inzaghi.
Poi secondo me ci ha detto pure male oggi perché se ci fosse stato il Var , il rigore ce l'avrebbero dato,avremmo vinto la gara e forse adesso staremmo parlando di altro. :)

Offline Latium

*
1373
Re:Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55
« Risposta #352 il: 07 Nov 2019, 21:39 »
Come sempre sento tirare in mezzo Inzaghi dopo una sconfitta. Ma state bene??

Quando fai un girone del genere, perdendo 9 delle ultime 13 partite con lui in panchina in Europa, ripetendo ininterrottamente “passeremo il turno, sono fiducioso”, direi che si bisogna prendersela anche con lui.
Non solo con lui, ma anche con lui.
Re:Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55
« Risposta #353 il: 07 Nov 2019, 21:39 »
L'unica cosa che mi chiedo è perché stasera abbia giocato Caicedo costringendo cosi la Lazio a giocare in 10 per quasi tutta la partita, questo non capisco da parte di Inzaghi.
Poi secondo me ci ha detto pure male oggi perché se ci fosse stato il Var , il rigore ce l'avrebbero dato,avremmo vinto la gara e forse adesso staremmo parlando di altro. :)
Il rigore era clamoroso e l'arbitro era li, ma se ci possono fare un torto e vederci fuori, fanno a gara, storia vecchia.

Offline Brixton

*
4908
Re:Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55
« Risposta #354 il: 07 Nov 2019, 21:42 »
Tra l'altro vorrei capire il senso di tenere in rosa Adekanye (ma il discorso vale anche per André Anderson), visto che (come ampiamente prevedibile) non gioca mai neanche quando hai Correa fuori e Caicedo al 30%. Ma lo mandassero in prestito da qualche parte a giocare.
Re:Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55
« Risposta #355 il: 07 Nov 2019, 21:45 »
Tra l'altro vorrei capire il senso di tenere in rosa Adekanye (ma il discorso vale anche per André Anderson), visto che (come ampiamente prevedibile) non gioca mai neanche quando hai Correa fuori e Caicedo al 30%. Ma lo mandassero in prestito da qualche parte a giocare.

Caicedo stasera non era davvero in condizione di giocare una partita simile. O anche non simile.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55
« Risposta #356 il: 07 Nov 2019, 21:46 »
Comunque come si fa a non fischiare quel rigore io non lo so. Per me paghiamo pesantemente quanto successo nella partita d’andata fuori dallo stadio.
Re:Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55
« Risposta #357 il: 07 Nov 2019, 21:47 »
Meno male che siamo usciti dalla coppa che era solo una perdita di tempo e portava via troppe energie. Così ci possiamo concentrare sul campionato per arrivare in EL il prossimo anno.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55
« Risposta #358 il: 07 Nov 2019, 21:50 »
Meno male che siamo usciti dalla coppa che era solo una perdita di tempo e portava via troppe energie. Così ci possiamo concentrare sul campionato per arrivare in EL il prossimo anno.


Re:Lazio-Celtic giovedì 07/11 ore 18.55
« Risposta #359 il: 07 Nov 2019, 21:50 »
Comunque come si fa a non fischiare quel rigore io non lo so. Per me paghiamo pesantemente quanto successo nella partita d’andata fuori dallo stadio.

Paghiamo sicuramente le solite cose dei soliti noti. Su questo non ce piove.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod