Lazio - Cesena

Aperto da umanoide69, 05 Feb 2012, 14:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 07 Feb 2012, 12:33
no nn mi piace e forse manco all'arbitro ..... :D

Neanche a me piace...ma è una formazione conservativa in vista dei prossimi impegni.
Bisogna rischiare di vincerla così secondo me anche se in panchina poi ci sono i cambi che te la possono far vincere se le cose si mettono male
Evitare infortuni di uomini fragili è la priorità.
il calendario è drammatico
Se non si riposano in questa due settimane si rischia di arrivare a marzo annientati e il ritorno della mezza squadra che abbiamo fuori sarebbe vano

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Registrato
vabbè scusate...rozzi in panca :D :D

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Nello83 il 07 Feb 2012, 12:30
Marchetti
Scaloni Biava Zauri Lulic
Gonzalez, Ledesma, zampa,Garrido
Candreva, Rozzi,
Klose

Panchina
Bizzarri, Konko, Matuzalem, Hernanes, Radu,

ma il romanista giallorosso deve gioca' pe forza? non si potrebbe lasciare in panchina?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
Citazione di: Nello83 il 07 Feb 2012, 12:30
Marchetti
Scaloni Biava Zauri Lulic
Gonzalez, Ledesma, zampa,Garrido
Candreva, Rozzi,
Klose

Panchina
Bizzarri, Konko, Matuzalem, Hernanes, Radu,


Radu dovrebbe giocare. Zampa sta a Viareggio, per cui per farlo giocare dovrebbe rientrare domani al massimo. Rozzi non è una punta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
Citazione di: kelly slater il 07 Feb 2012, 12:45
ma il romanista giallorosso deve gioca' pe forza? non si potrebbe lasciare in panchina?

il romanista giallorosso gioca con noi ora, ti ricordo che siamo in assoluta emergenza e francamente stigranca22i della sua fede  :asrm :since

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
Citazione di: kelly slater il 07 Feb 2012, 12:45
ma il romanista giallorosso deve gioca' pe forza? non si potrebbe lasciare in panchina?

se Hernanes non è al meglio, preferisco che giochi Candreva, che a Genova non mi è dispiaciuto..

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Registrato
Citazione di: Raptus il 07 Feb 2012, 12:49

Radu dovrebbe giocare. Zampa sta a Viareggio, per cui per farlo giocare dovrebbe rientrare domani al massimo. Rozzi non è una punta?

Lo so che recupera ma credo sia meglio non rischiarlo cavolo. Ma Reja non lo capisce cavolo??deve fare turnover....utilizzando tutti cacchio (anche le pippe)...se lo avesse fatto dall'inizio non saremmo in queste condizioni

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.208
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 07 Feb 2012, 12:14
intanto la Lazio oggi e domani si allenerà ad Ostia per impraticabilità del campo di Formello.
Accanto alla scuola elementare che ho frequentato.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Spero in una vittoria, anche sofferta. In questo momento ci darebbe molta fiducia in vista dell'Atletico, dove sembra possa tornare Dias.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
Sono terrorizzato da iaquinta

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: vaz il 07 Feb 2012, 13:17
Sono terrorizzato da iaquinta

Pure io...

Me ricorda Doni 2 anni fa, quando non giocava da un bel po'.
Fece una doppietta, magari c'ha fatto pure una bella scommessa...

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 07 Feb 2012, 12:49
il romanista giallorosso gioca con noi ora, ti ricordo che siamo in assoluta emergenza e francamente stigranca22i della sua fede  :asrm :since

per me magari non gioca mai mejo un primavera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Secondo me gioca Zauri centrale con Biava.
Se giochiamo come cotro il genoa, con la stessa intensità e vivacità in attacco, la vinciamo.
Non è possibile ripetere le stesse disattenzioni in difesa e incontrare tutti gli episodi sfortunati capitati domenica.
Ma come al solito, temo per la Lazio un calo di concentrazione.
La sfortuna, gli infortuni, il mercato carente: che non siano alibi, la stagione è ancora tutta lì, sul tavolo.
3 punti e ripartiamo.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Registrato
LAZIO-CESENA/Calcio: Chiesto alla Lega lo spostamento alle 15
   


ROMA - Si sta ragionando proprio in queste ore sulla richiesta avanzata dalla Lazio  per lo spostamento della gara con il Cesena dalle 20.45 di giovedì sera alle 15 dello stesso giorno. Secondo quanto riporta la Gazzetta la Lega deve dare una risposta alla Lazio entro la giornata di oggi. Dopo le polemiche dell'ultima sfida di campionato giocata al Marassi, Lotito e Tare sono sul piede di guerra. Per la tifoseria però sarebbe un problema visto il giorno lavorativo e l'orario infausto.


secondo me verra spostata per zittire gli ultimi malumori in societa !!!

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: andyco il 07 Feb 2012, 12:32
Siamo indietro 1000 anni rispetto al resto d'Europa.

A Londra,  mentre l'Inghilterra del rugby gioca il 6 nazioni, ci sono dalle 6 alle 8  squadre di calcio che scendono in campo nei loro rispettivi stadi...

Ma a Londra ci sono 16 stadi. Il rugby poi ha il suo stadio storico. Il confronto non lo si può proprio fare...

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: Zoppo il 07 Feb 2012, 14:22
Ma a Londra ci sono 16 stadi. Il rugby poi ha il suo stadio storico. Il confronto non lo si può proprio fare...


beh, il confronto si fa con il meglio che c'è in giro...
basterebbe un 20% di quello che c'è a Londra.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Citazione di: Zoppo il 07 Feb 2012, 14:22
Ma a Londra ci sono 16 stadi. Il rugby poi ha il suo stadio storico. Il confronto non lo si può proprio fare...

Appunto, a Roma non ce ne è nemmeno uno degno di essere chiamato Stadio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Ma Del Nero e' previsto nei loro convocati? Dovesse fare una partita fantastica con doppi passi e assist non vorrei che dovessimo rimpiangere anche lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Registrato
Ma perchè proprio alle 15:00?

Se inizia a quell'ora finisce dopo il tramonto, col freddo che comincia a farsi sentire molto di più ed in un orario che va ad incastrarsi col grosso del traffico cittadino.

A questo punto se devono anticipare l'orario la giocassero alle 12:00, tanto chi vuole e può andare alle stadio per le 15:00 lo può fare anche alle 12:00.

Magari la società potrebbe fare dei pacchetti speciali per le scolaresche che potrebbero organizzare una specie di gita.

Si giocherebbe con la temperatura massima prevista per la giornata e alle 13:45 la partita sarebbe finita, in pieno giorno e con impatti meno devastanti sul traffico cittadino.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
almeno alle 18.... per dar modo a chi lavora in ufficio di andare. CAXXO

Discussione precedente - Discussione successiva