Lazio - Cesena

Aperto da umanoide69, 05 Feb 2012, 14:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: gblazio il 07 Feb 2012, 16:01
Radu e Stankevicius non si stanno allenando...sono quasi out per giovedì.
una marea di gente a Ostia !!! :ssl :ssl :ssl

Quindi coppia centrale Biava Zauri  :o :s

bizio67

*
Lazionetter
* 19.168
Registrato
Citazione di: matador72 il 07 Feb 2012, 16:07
Quindi coppia centrale Biava Zauri  :o :s
...da brividi e non per il freddo....

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Registrato
riguardate la formazione che ho messa qualche pagina prima. Spero sia quella. E' inutile far giocare giocatori che non sono al meglio. Inutile e deleterio.
E' un grosso limite che reja non capisce

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
Citazione di: Gaiska il 07 Feb 2012, 15:28
In prima squadra dopo Rozzi anche Monteforte , Barreto (Speso 3mln) , Emmanuel Sani

penso che sia un tuo auspicio, il povero Bollini lo vogliamo lasciare senza attaccanti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Io porterei in panchina pure Barreto, sarebbe ora di vedere di che pasta è fatto. Quest'anno segna con continuità in primavera. Se non lo portiamo quando abbiamo disponibile solo un attaccante, quando?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
per rocchi lesione muscolare di 2° grado 

porca p£$%$&

bizio67

*
Lazionetter
* 19.168
Registrato
Citazione di: white-blu il 07 Feb 2012, 16:43
per rocchi lesione muscolare di 2° grado 

porca p£$%$&
Nooo 2° grado!!!!
Forse ad aprile se va bene ed il campionato finisce a maggio  :x

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: white-blu il 07 Feb 2012, 16:43
per rocchi lesione muscolare di 2° grado 

porca p£$%$&

Ma che ce frega a noi? La rosa è ampia...  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Kozak convocabile !!!

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.884
Registrato
Mi dicono che la Lazio vorrebbe anticiparla alle 15.
Vi risulta ?
Sarebbe meglio per il clima, ma lo stadio sarebbe vuoto.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: est1900 il 07 Feb 2012, 16:47
Ma che ce frega a noi? La rosa è ampia...  :x

guarda la classifica

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Gio il 07 Feb 2012, 16:55
Mi dicono che la Lazio vorrebbe anticiparla alle 15.
Vi risulta ?
Sarebbe meglio per il clima, ma lo stadio sarebbe vuoto.

Credo che anche giocandola alle 20.45 non ci sarebbero piu' persone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Tommaso Rocchi si e' sottoposto a risonanza magnetica ed ecografia di controllo. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di secondo grado dei flessori della coscia sinistra. Il bomber veneto rischia di rimanere ai box per quaranta giorni.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Registrato
LAZIO-Cesena SI GIOCHERA' GIOVEDI 9 FEBBRAIO 2O12 ALLE ORE 2O.45!

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
per Ansa Rocchi fuori 20 giorni e non 40.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: robylele il 07 Feb 2012, 17:59
per Ansa Rocchi fuori 20 giorni e non 40.


Dicono che il rischio è di 40 giorni, non è detto che saranno sicuramente 40 giorni.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
io propongo un viaggio a lourdes

blanqua

*
Lazionetter
* 307
Registrato
Citazione di: Gaiska il 07 Feb 2012, 17:55
LAZIO-Cesena SI GIOCHERA' GIOVEDI 9 FEBBRAIO 2O12 ALLE ORE 2O.45!

la lega ha comunicato di essere contraria alla richiesta della lazio di giocare alle 15?
no perchè sto cercando di trovare informazioni su questa cosa ma non le trovo da nessuna parte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
Citazione di: blanqua il 07 Feb 2012, 18:45
la lega ha comunicato di essere contraria alla richiesta della lazio di giocare alle 15?
no perchè sto cercando di trovare informazioni su questa cosa ma non le trovo da nessuna parte...
neanche io trovo niente....qualcuno sà qualcosa in più??
SFL e srm


:since   :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Registrato
Riguardo lo spostamento, confermato o meno, ne il sito della Lega, ne quello della Lazio riportano nulla...per il momento è quindi confermato che si gioca giovedi alle 20.45

Discussione precedente - Discussione successiva