Lazio - Cesena

Aperto da umanoide69, 05 Feb 2012, 14:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Cominciamo va, che sono carico e arrabbiato per la sconfitta immeritata. Come penso e spero siano i giocatori.
L'unica cosa... chi fra voi se la cava in difesa?  :s

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 05 Feb 2012, 14:32
Cominciamo va, che sono carico e arrabbiato per la sconfitta immeritata. Come penso e spero siano i giocatori.
L'unica cosa... chi fra voi se la cava in difesa?  :s

Giocheranno Biava e Radu centrali con Konko e Garrido esterni...salvo recupero di Stanke

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Pablito1977 il 05 Feb 2012, 14:35
Giocheranno Biava e Radu centrali con Konko e Garrido esterni...salvo recupero di Stanke

Al limite ci può pure giocare Ledesma centrale, se proprio stiamo in emergenza

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
garrido? ahahahaha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato

habana

*
Lazionetter
* 990
Registrato
Garrido ha sbagliato come tanti altri, nell'occasione del gol è stato molto sfortunato, oggi in tutte le occasioni siamo stati sfortunati. Se non ho capito male Stankevicius ha rimediato una contusione, Radu dovrebbe recuperare, siamo sempre con la coperta corta ma non abbiamo i piedi di fuori.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
questa la vinciamo, è sicuro

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.885
Registrato
La vera sfortuna è se recupera Stankevicius.
Come centrale è una sega vera. Oggi ha due gol sulla coscienza (sul secondo interviene da incapace, sul  terzo fa un recupero buono per il calcio femminile).
Per me giocano Ledesma e Biava centrali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
Citazione di: silvia84 il 05 Feb 2012, 14:44
questa la vinciamo, è sicuro

se ce dice un po' culo, magari sì.

Ad oggi dovremmo giocare così ..

                            Marchetti

          Konko      Biava    Radu     Garrido

                  Ledesma       Matuzalem

          Gonzalez      Candreva          Lulic

                              Klose

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Registrato
Citazione di: Raptus il 05 Feb 2012, 14:48
se ce dice un po' culo, magari sì.

Ad oggi dovremmo giocare così ..

                            Marchetti

          Konko      Biava    Radu     Garrido

                  Ledesma       Matuzalem

          Gonzalez      Candreva          Lulic

                              Klose

Hernanes sicuro fuori anche per Giovedì?

Remember

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: Raptus il 05 Feb 2012, 14:48
se ce dice un po' culo, magari sì.

Ad oggi dovremmo giocare così ..

                            Marchetti

          Konko      Biava    Radu     Garrido

                  Ledesma       Matuzalem

          Gonzalez      Candreva          Lulic

                              Klose
A DISPOSIZIONE DELL' ALLENATORE EDY REJA LA TEVERE, TUTTI I DISTINTI E LA CURVA NORD...AVANTI LAZIO MIA!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: rocchigol il 05 Feb 2012, 14:37
garrido? ahahahaha

Garrido e' un ottimo terzino. Se avesse avuto un po di fiducia da parte del Mister che lo ha inspiegabilmente messo da parte preferendo gente come Scaloni, Cavanda ecc e avesse un minimo di ritmo partito credo che sarebbe titolare o quasi.

Oggi non ha giocato male... il campo era indecente e scivoloso.

Reja deve ridargli fiducia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
Citazione di: Mak1002006 il 05 Feb 2012, 14:51
Hernanes sicuro fuori anche per Giovedì?

non è fuori sicuro, ma visto che oggi non ha giocato e che giovedì si gioca di sera, magari è meglio preservarlo per "tempi migliori"..

Remember

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: Russotto il 05 Feb 2012, 14:57
Garrido e' un ottimo terzino. Se avesse avuto un po di fiducia da parte del Mister che lo ha inspiegabilmente messo da parte preferendo gente come Scaloni, Cavanda ecc e avesse un minimo di ritmo partito credo che sarebbe titolare o quasi.

Oggi non ha giocato male... il campo era indecente e scivoloso.

Reja deve ridargli fiducia.
Anche per me avrebbe bisogno di un po' di fiducia....nn giocava titolare da maggio!! 
Ps: da fermo calcia benissimo..

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Non si conosce ancora l'entità o il tipo di infortunio di Hernanes e Rocchi, vero?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Stankevicius e' stato ammonito? Era diffidato?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.168
Registrato
Garrido è una sega stratosferica come Stanke...ma lo avete visto che reattività sul secondo gol? Imbarazzzante...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Citazione di: bizio67 il 05 Feb 2012, 17:12
Garrido è una sega stratosferica come Stanke...ma lo avete visto che reattività sul secondo gol? Imbarazzzante...

Giocano poco...Garrido è alla prima presenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Io spero che non sia niente di grave per Hernanes, Rocchi e Stankevicius, quindi li vorrei a disposizione per la prossima partita, però vorrei il 4-2-3-1, che oggi Reja quando ha fatto entrà Rozzi ha chiuso la partita.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato

Citazione di: Russotto il 05 Feb 2012, 17:08
Stankevicius e' stato ammonito? Era diffidato?
è uscito per infortunio.


spero non si ostini a mettere garrido, meglio zauri sto punto

Discussione precedente - Discussione successiva