Lazio-Cesena, la partita!

Aperto da CrazyEagle, 19 Mar 2011, 18:34

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Vincere per inseguire il sogno Champions!
FORZA RAGAZZI, IO CI CREDO!

Ci si legge dopo la partita... io schiarisco le corde vocali, sperando di non sentire solo cori di contestazione, anche se qua tira un'aria che non mi piace, spero di essere smentito a breve...

VINCI LAZIO, VINCI!

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
« Cinquantacinque punti in testa, di cui ventuno solo a un orecchio. Sei dita rotte. Quattro costole. Un gomito. Spalle lussate a volontà e una clavicola fratturata. Distorsioni varie alle gambe. Un collaterale rotto e una sublussazione del ginocchio. Uscite dal campo per infortunio: nessuna. »

Barone Andrea Lo Cicero

:ssl

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Fischi pure per Garrido... ma perchè? :o

Mah... Vabé a dopo!

DAJE LAZIO!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 19 Mar 2011, 18:43
Fischi pure per Garrido... ma perchè? :o

Mah... Vabé a dopo!

DAJE LAZIO!

Mejo che non te lo dico perchè!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
MAURO!

Ma guarda, se gli si consente di giocare in area segna....

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Registrato
perfetto inizio!
spero che questo gol sara' la svolta per Maurito!

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
E si vede finalmente Hernanes basso!

Non e' un 3-5-2 ma quasi, e' la mia giornata di rivincita!!

:band1:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
ALLELUJA!!

Reja che grida a Zarate "MAURO VA' IN AREA, VA' IN AREA!!"  S'e' svejato!!!

E e' un 4-3-1-2 con Hernanes a sinistra in fase di non possesso, ma appena Matu recupera palla Hernanes si sposta al centro e importa.

Sono al settimo cielo, grazie Signore grazie!!

:cheers:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
dietro balliamo, ma è inevitabile viste le assenze

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Vabbè dai su, ma che stamo a vedè?
Sto scemo d'arbitro è venuto con l'ordine di ammonire Matu e non gli è parso vero...

Che presa per il culo sto campionato...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Mauri centravanti in fase di possesso.

Si soffre molto l'assenza di un vero incontrista, e il Cesena e' in forma e fiducioso.
Ovviamente serve risegnare subito.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Zarate stava giovando troppo largo a destra, ora a sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Soffriamo molto l'assenza di Licht sulla dx, IMHO

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Reja praticamente in campo, questo schieramento lo preoccupa.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2011, 19:10
Reja praticamente in campo, questo schieramento lo preoccupa.

3 passaggi di fila di prima..al 4 c'è bisogno del polmone d'acciaio

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Registrato
Certo che la presenza di Mauri cambia completamente la squadra.
E c'è chi lo voleva fuori....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2011, 19:08
Mauri centravanti in fase di possesso.

Si soffre molto l'assenza di un vero incontrista, e il Cesena e' in forma e fiducioso.
Ovviamente serve risegnare subito.

A quando risale la nostra ultima vittoria con più di due goal di scarto?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
che [...] matuzalem, a napoli gioco io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Zarate spreca una buona opportunita', si era trovato con solo un difensore davanti ma il suo tiro e' deviato.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Zarate beccato in fuorigioco.

Ma vi rendete conto della rivoluzione??? Vuol dire che era il giocatore piu' avanzato!!

Un sogno.

Discussione precedente - Discussione successiva