Lazio-Cesena, la partita!

Aperto da CrazyEagle, 19 Mar 2011, 18:34

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

klacco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.910
Registrato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato
Citazione di: Pag il 19 Mar 2011, 19:34
Zarate sembrava un po' incavolato all'intervista!!!!

che ha detto??

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
ci vorrebbe Kozak li davanti...spero che Reja si illumini.....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Maurito quando gioca davanti fa la differenza, non ce so cazzi
Avrebbe bisogno di un altro attacacnte vicino

Mauri, Sculli e il Profeta sono sotto tono
Matu giganteggia, buoni Scaloni, El Tata e dignitosissmio Garrido

Io proverei Libor al posto di Sculli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
E' chiaro che e' una Lazio dimessa, a causa dello shock post-derby e dei tantissimi assenti.

Senza un interditore e' dura, e Matu ci sta provando coprendo un grande spazio.

Ma questa per me e' la Lazio messa in campo in modo piu' sensato dall'inizio dell'anno.

Hernanes che gestisce il gioco basso, Mauri che anche se non e' al top fa tantissimo movimento, Sculli da' molto fastidio e vedere Zarate centravanti mi da' una gioia immensa, e ha avuto svariate palle pericolose oltre al gol.

Certo stiamo solo 1-0 con un Cesena finora moscio, ma io, secondo i criteri che ho tenuto fin dall'inizio, sono contento. Se c'e' qualcuno fuori ruolo (Matu, un po' Mauri) e' per necessita'.

Da segnalare che per me possiamo archiviare la pratica Gonzalez, il quale a mio avviso ha dimostrato pienamente di essere degno di giocare in questa squadra. Cisi chiede perche' solo da un mese, ma vabbe'.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2011, 18:49
MAURO!

Ma guarda, se gli si consente di giocare in area segna....

tu dici che reja gli ordinava di andare a prendersi palla dal centrocampista? pensa te, uno che attacca gli spazi e si smarca come zarate.


mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
E' come dico io, quello che fa la differenza sono gli interpreti in campo e Reja lo sa bene.
E' logico che con Mauri che da profondità è tutta un'altra squadra e anche Reja può cambiare gioco.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Citazione di: Pag il 19 Mar 2011, 19:34
Zarate sembrava un po' incavolato all'intervista!!!!

cioe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eucutine

*
Lazionetter
* 33
Registrato
In tutta la mia vita non ho mai visto un giocatore cosi scoordinato e disarticolato come Mauri. Sembra Pinocchio in campo.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2011, 19:36
E' chiaro che e' una Lazio dimessa, a causa dello shock post-derby e dei tantissimi assenti.

Senza un interditore e' dura, e Matu ci sta provando coprendo un grande spazio.

Ma questa per me e' la Lazio messa in campo in modo piu' sensato dall'inizio dell'anno.

Hernanes che gestisce il gioco basso, Mauri che anche se non e' al top fa tantissimo movimento, Sculli da' molto fastidio e vedere Zarate centravanti mi da' una gioia immensa, e ha avuto svariate palle pericolose oltre al gol.

Certo stiamo solo 1-0 con un Cesena finora moscio, ma io, secondo i criteri che ho tenuto fin dall'inizio, sono contento. Se c'e' qualcuno fuori ruolo (Matu, un po' Mauri) e' per necessita'.

Da segnalare che per me possiamo archiviare la pratica Gonzalez, il quale a mio avviso ha dimostrato pienamente di essere degno di giocare in questa squadra. Cisi chiede perche' solo da un mese, ma vabbe'.

sono sostanzialmente d'accordo, ma Hernanes mi sembra un pò spaesato

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: enrico94 il 19 Mar 2011, 19:36
che ha detto??

era serissimo, hanno provato secondo me a fargli fare polemica.. gli hanno detto "mauro, più giochi avanti, più segni" e lui "io gioco per il bene della squadra, dove dice il mister, dove vuole lui" e il giornalista "avete dimostrato che la Lazio c'è ancora dopo quanto era successo.." e lui "non abbiamo dimostrato proprio niente, mancano 45 minuti" e se n'è andato.... ma manco un sorriso

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: rolandone il 19 Mar 2011, 19:35
spero che reja nell'intervallo apra gli occhi ai giocatori...stiamo vincendo e questo non va bene dobbiamo almeno tentare di pareggiare...facciamo uscire zarate e hernanes e capitalizziamo questo punticino

Edy,nun ce provà,  spegni sto computer e torna in panchina. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 19 Mar 2011, 19:37
tu dici che reja gli ordinava di andare a prendersi palla dal centrocampista? pensa te, uno che attacca gli spazi e si smarca come zarate.
Le chiacchiere stanno a zero.
A quaranta metri dalla porta fa schifo, oggi ha segnato.
E a causa di un mancato passaggio di Mauri e due fuorigiochi millimetrici (su suoi attacchi dello spazio, esatto, con cui si era smarcato) non parliamo di doppietta o piu'.

Prendi nota.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
piuttosto, vedo un hernanes poco incisivo quando deve  orchestrare il gioco da dietro. lo pressano, perde palla, oppure la scarica a quello più vicino come un ledesma qualunque.

molto meglio in attacco, dove sa essere determinante.

matuzalem molto bene, e la manovra comunque scorre meglio senza ledesma.

bravi garrido e scaloni, mi aspetto qualcosa in più da mauri, buone idee ma troppo impreciso.

muslera perfetto.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Pag il 19 Mar 2011, 19:38
era serissimo, hanno provato secondo me a fargli fare polemica.. gli hanno detto "mauro, più giochi avanti, più segni" e lui "io gioco per il bene della squadra, dove dice il mister, dove vuole lui" e il giornalista "avete dimostrato che la Lazio c'è ancora dopo quanto era successo.." e lui "non abbiamo dimostrato proprio niente, mancano 45 minuti" e se n'è andato.... ma manco un sorriso

l'ho visto concentrato e carico

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
kozak per zarate
brocchi per hernanes
e forse faremo in tempo anche a vedere del nero

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: eucutine il 19 Mar 2011, 19:37
In tutta la mia vita non ho mai visto un giocatore cosi scoordinato e disarticolato come Mauri. Sembra Pinocchio in campo.

:roll: :roll: :roll: sei serio???? l'assist che ha fatto a Zarate nell'azione del gol, sembra proprio il contrario

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato
Citazione di: Pag il 19 Mar 2011, 19:38
era serissimo, hanno provato secondo me a fargli fare polemica.. gli hanno detto "mauro, più giochi avanti, più segni" e lui "io gioco per il bene della squadra, dove dice il mister, dove vuole lui" e il giornalista "avete dimostrato che la Lazio c'è ancora dopo quanto era successo.." e lui "non abbiamo dimostrato proprio niente, mancano 45 minuti" e se n'è andato.... ma manco un sorriso

bene, bene è bello carico e concentrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: rolandone il 19 Mar 2011, 19:35
spero che reja nell'intervallo apra gli occhi ai giocatori...stiamo vincendo e questo non va bene dobbiamo almeno tentare di pareggiare...facciamo uscire zarate e hernanes e capitalizziamo questo punticino

Citazione di: rolandone il 19 Mar 2011, 19:40
kozak per zarate
brocchi per hernanes
e forse faremo in tempo anche a vedere del nero


ne hai ancora per molto?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
si potrebbe evitare di mandare in vacca il topic? perchè poi portate pure male :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva