Lazio-Cesena, la partita!

Aperto da CrazyEagle, 19 Mar 2011, 18:34

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Brocchi fa lo zarate, incredibile

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato
pure brocchi cerca il gol facendo una ca**ata e prendendosi il giallo

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Per me Zàrate e Gonzales so stati i migliori

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Mi correggo, Reja lascia Zarate piu' avanti di tutti.
manco io lo avrei fatto a questo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.201
Registrato
Citazione di: vaz il 19 Mar 2011, 20:34
Per me Zàrate e Gonzales so stati i migliori
te  sei perso matu

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
di biagio indeciso se nominare uomo partita Zarate o Mauri... strano.. ma ha camminato per ore e ore in campo!!!!  :roll: :roll: :roll:

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
Citazione di: Deadario il 19 Mar 2011, 20:32
In quella azione la cazzata la fa Mauri che taglia a coprire la visuale della porta a Zarate.

Magari glie l'avesse coperta per bene, magari esponendo un due aste con su a caratteri cubitali "DALLA A BEPPE"

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: laziolello il 19 Mar 2011, 20:35
te  sei perso matu

matu ha giocato bene..ma uno che prende a pugni gli avversari per me non è mai il migliore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Pag il 19 Mar 2011, 20:35
di biagio indeciso se nominare uomo partita Zarate o Mauri... strano.. ma ha camminato per ore e ore in campo!!!!  :roll: :roll: :roll:

cioé ma di biagio commenta la LAZIO?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: Pag il 19 Mar 2011, 20:35
di biagio indeciso se nominare uomo partita Zarate o Mauri... strano.. ma ha camminato per ore e ore in campo!!!!  :roll: :roll: :roll:
ma sai, il calcio da ampio spazio a considerazioni molto soggettive

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: Svennis il 19 Mar 2011, 20:33
no la fa zarate perché sta sul sinistro e c'ha sculli accanto che se gli arriva la palla giusta la butta dentro.

Se li lasciano Zarate tirare siamo 2-0

laziolello

*
Lazionetter
* 2.201
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
A regà, che ve devo dì, che tristezza...

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
comunque Stendardo è proprio una bravo giocatore... non rompe le palle ed è sempre pieno di entusiasmo!

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
FINITAAAAAAAAAAAAAAAAaAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! DAI CAZZOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
FINITA! DAI CAZZO DAI!


erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
lo dico abbiamo vinto, ma non meritiamo questa posizione, non voglio essere il barcellona, ma in una stringa di valori, la lazio è all'opposto della stringa.......sono piu amareggiato di dopo il derby.....che merda di giocatore mauri, avrei io il suo fisico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.884
Registrato
Ma Mauri è stato ammonito ? !

(no perchè se lo è stato andiamo a napoli coi primavera a centrocampo)

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
Citazione di: Pag il 19 Mar 2011, 20:35
di biagio indeciso se nominare uomo partita Zarate o Mauri... strano.. ma ha camminato per ore e ore in campo!!!!  :roll: :roll: :roll:


Se lo dice Di Biagio chiedo scusa a tutto il forum e mi autosospendo fino a martedì.
Scusate.

Discussione precedente - Discussione successiva