Lazio-Cesena, la partita!

Aperto da CrazyEagle, 19 Mar 2011, 18:34

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
eddaje!!! è finita!!! 1-0! sono contento, però non riusciamo a chiudere le partite manco col cesena...così non va

laziolello

*
Lazionetter
* 2.201
Registrato
Citazione di: Pag il 19 Mar 2011, 20:35
di biagio indeciso se nominare uomo partita Zarate o Mauri... strano.. ma ha camminato per ore e ore in campo!!!!  :roll: :roll: :roll:

non scherziamo... nessuno dei due!!!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: Pag il 19 Mar 2011, 20:35
di biagio indeciso se nominare uomo partita Zarate o Mauri... strano.. ma ha camminato per ore e ore in campo!!!!  :roll: :roll: :roll:

Partita indecente. Ottimi i 3 punti.
E' difficile trovare un migliore in campo, ma direi El Tata.

Di Biagio vuole Mauri migliore in campo?... 

So meravigliosi sti riommici.. :rotfl2:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 19 Mar 2011, 20:38
lo dico abbiamo vinto, ma non meritiamo questa posizione, non voglio essere il barcellona, ma in una stringa di valori, la lazio è all'opposto della stringa.......sono piu amareggiato di dopo il derby.....che merda di giocatore mauri, avrei io il suo fisico...
avessi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
dai forza Lazio, ci rileggiamo domani :))

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: spook il 19 Mar 2011, 20:37
A regà, che ve devo dì, che tristezza...
Pensa se perdevamo...  :=))

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
dallo stadio, bellissimo secondo tempo...solo er saponetta ha salvato dalla debacle il cesena...FORZA LAZIOOOOO!!!!

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Ao ma che siamo matti..ci mancano: Licht, Radu, Ledesma, Mauri è rientrato mo, Floccari, Rocchi..abbiamo giocato creando, tanto che il migliore dei loro è stato Antonioli..e manco va bene?
Boh
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: lorenz82 il 19 Mar 2011, 20:38
eddaje!!! è finita!!! 1-0! sono contento, però non riusciamo a chiudere le partite manco col cesena...così non va
Giusto, meglio la Juventus che li ha stracciati, o la roma che ha vinto su un autogol piuttosto dubbio...

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 19 Mar 2011, 20:38
avrei io il suo fisico...

che magari starebbe meglio "avessi"....

saresti magari un bel ragazzo ma di una pesantezza esasperante!!!   :lol: :lol: :lol:

e ora si, martelliamoci tutti le palle!!!  :lol: :lol: :lol: :lol:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: vagabond il 19 Mar 2011, 20:39
dallo stadio, bellissimo secondo tempo...solo er saponetta ha salvato dalla debacle il cesena...FORZA LAZIOOOOO!!!!

ma che stai a dì!!! hai visto un'altra partita, aripijateeeee

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: jp1900 il 19 Mar 2011, 20:39
Pensa se perdevamo...  :=))

Allora era 'na tragedia...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Questa partita è stata di una tristezza assoluta, menomale che abbiamo vinto grazie al gol di zarate sinnò io non so come andava a finire.
Male quasi tutti, buoni solo gonzalez e sculli.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: vagabond il 19 Mar 2011, 20:39
dallo stadio, bellissimo secondo tempo...solo er saponetta ha salvato dalla debacle il cesena...FORZA LAZIOOOOO!!!!
mi sa che dallo stadio si vede tutto il contrario :DD

hankmoody

Visitatore
Registrato
meno male che zarate ha finalmente risolto una partita, così sarà più facile trovare un acquirente a fine stagione. 3 punti utilissimi in chiave europa, visto che la squadra ha finito la birra da un bel po'.

La cosa migliore da fare l'anno prossimo sarebbe ripartire da pochissimi giocatori e vendere tanti "bluff" che ci farebbero monetizzare bene: Muslera, Zarate, Mauri, Floccari... e ripartire da Hernanes, dalla difesa e dai giovani come Kozak, Ceccarelli, Cavanda...

Ma tanto la tiritera in caso di qualifica europea sarà la solita: "questa squadra ha dimostrato di essere forte perchè è arrivata (posizione di classifica), perciò valuteremo se è opportuno intervenire, DOPO aver ceduto gli esuberi, SE ci sarà modo di migliorare la qualità agonistica della squadra, in base ai tre parametri..."

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Mar 2011, 20:41
Questa partita è stata di una tristezza assoluta, menomale che abbiamo vinto grazie al gol di zarate sinnò io non so come andava a finire.
Male quasi tutti, buoni solo gonzalez e sculli.
che perle

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: vaz il 19 Mar 2011, 20:39
Ao ma che siamo matti..ci mancano: Licht, Radu, Ledesma, Mauri è rientrato mo, Floccari, Rocchi..abbiamo giocato creando, tanto che il migliore dei loro è stato Antonioli..e manco va bene?
Boh
:since


soprattutto direi che vincere dopo il derby è una cosa importantissima, e dopo l'1 a 0 è normale che venga un po di paura...il secondo tempo è stato splendido secondo me, le azioni della Lazio molto belle ed infine antonioli prenderà il voto più alto del cesena...

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
 :lol: :lol: :lol:  Stefano mauri uomo partita Sky....

non ce capite una ceppa di calcio!!  :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
No scusate, ma i 4 salvataggi sulla linea li ho visti solo io?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: hankmoody il 19 Mar 2011, 20:41
meno male che zarate ha finalmente risolto una partita, così sarà più facile trovare un acquirente a fine stagione. 3 punti utilissimi in chiave europa, visto che la squadra ha finito la birra da un bel po'.

La cosa migliore da fare l'anno prossimo sarebbe ripartire da pochissimi giocatori e vendere tanti "bluff" che ci farebbero monetizzare bene: Muslera, Zarate, Mauri, Floccari... e ripartire da Hernanes, dalla difesa e dai giovani come Kozak, Ceccarelli, Cavanda...

Ma tanto la tiritera in caso di qualifica europea sarà la solita: "questa squadra ha dimostrato di essere forte perchè è arrivata (posizione di classifica), perciò valuteremo se è opportuno intervenire, DOPO aver ceduto gli esuberi, SE ci sarà modo di migliorare la qualità agonistica della squadra, in base ai tre parametri..."

Ma che è il piano per andare in serie B? :o

Discussione precedente - Discussione successiva