Lazio-Cesena, la partita!

Aperto da CrazyEagle, 19 Mar 2011, 18:34

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Benissimo così (alla fine...). Con i giocatori contati, la malinconia post-Derby, un Cesena in forma e reduce da 4 risultati utili la vedevo proprio brutta. Troppa sofferenza, invece avremmo potuto vincere 3-0, e su questo lavorerei i prossimi giorni....

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Registrato
è una vittoria post derby importantissima. aiuta a dimenticare in fretta!

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Biafra il 19 Mar 2011, 20:48
Vabbè, partita mostrusosa, spezzate le reni al Cesena.Dopo un' eroica resistenza in difesa dell' 1-0, abbiamo portato a casa la storica vittoria contro il terribile Cesena.
Mauri fantastico.

Ma per favore....
ma perche', non meritavamo di vincere 2-3 a zero?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
Citazione di: vagabond il 19 Mar 2011, 20:45
no non ti preoccupare...ma vabbè ma siamo al ridicolo, qui si critica sempre anche dopo una vittoria importante...

ps questo cesena ha messo in difficoltà la rubentus...ma vabbè so dettagli..come che non perdeva da 4 giornate, ed era una delle squadre più in forma...ma si sà, chi gioca contro la Lazio e perde è una squadra di pippearsugo e sta in crollo

non mi interessano i trend delle squadre, ne chi incontriamo, sono amareggiato perche dopo 2 anni mauro non ha ancora capito che deve passare in determinate occasioni, che mauri è un MORTO con un fisico da marcantonio, ripeto MORTO, non mi frega che tornava adesso ...(emblematico un contropiede daove ha lo spazio avanti, aspetta l'avversario, si incarta e da solo cade) , che 1 anno e mezzo che reja rincula a 25 minuti dalla fine invece di giocarsela, che matuzalem si ignorante tale che dopo 19 minuti, in un momento delicatissimo e con una partita importantissima col napoli dove mancherà ledesma, si faccia ammonire....sono amareggiato perchè non si ha lungimiranza prima tra diloro, si fanno le cose a cazzo di cane...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Mar 2011, 20:46
Per Mauri è un problema di stato di forma.

no Mr. Mojo, per Mauri è un problema di certi tifosi che da sempre lo fischiano, addirittura viene considerato un giocatore non da serie A.. che quando c'è in campo lui si sente e vede la differenza.
Non mi ricordo da tempo di un giocatore così sottovalutato e odiato da molti, veramente senza senso..

detto questo, abbiamo vinto, le merde stanno ancora sotto, noi stiamo ancora in piena lotta per la champions, ma c'è sempre chi rompe ancora le palle... grandissimi conflitti di interesse... Lotito pezzo di merda perchè abbiamo una squadra di merda che non merita di stare così in alto in classifica, o Lotito pezzo di merda perchè stiamo così in alto in classifica ma dovremmo stare anche più in alto????
Abbiamo vinto è c'è chi si prende anche il lusso di essere amareggiato... ma che vergogna!

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
cosa mi è piaciuto:
zarate
gonzalez
alcune azioni in velocità che da tempo non vedevo

cosa NON mi è piaciuto:
una parte di pubblico che al 39 del st, con la squadra sotto pressione non trova di meglio da fare che intonare un Lotito pdm...
il cambio hernanes - brocchi
in generale (a tratti) mi sembrano un pò svogliati

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: Biafra il 19 Mar 2011, 20:48
Vabbè, partita mostrusosa, spezzate le reni al Cesena.Dopo un' eroica resistenza in difesa dell' 1-0, abbiamo portato a casa la storica vittoria contro il terribile Cesena.
Mauri fantastico.

Ma per favore....

ma si, martelliamoci le palle in allegria!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: giggio il 19 Mar 2011, 20:50
ma perche', non meritavamo di vincere 2-3 a zero?

NO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 19 Mar 2011, 20:50
non mi interessano i trend delle squadre, ne chi incontriamo, sono amareggiato perche dopo 2 anni mauro non ha ancora capito che deve passare in determinate occasioni, che mauri è un MORTO con un fisico da marcantonio, ripeto MORTO, non mi frega che tornava adesso ...(emblematico un contropiede daove ha lo spazio avanti, aspetta l'avversario, si incarta e da solo cade) , che 1 anno e mezzo che reja rincula a 25 minuti dalla fine invece di giocarsela, che matuzalem si ignorante tale che dopo 19 minuti, in un momento delicatissimo e con una partita importantissima col napoli dove mancherà ledesma, si faccia ammonire....sono amareggiato perchè non si ha lungimiranza prima tra diloro, si fanno le cose a cazzo di cane...

fatti uno spriz  :)

stai esagerando....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Citazione di: giggio il 19 Mar 2011, 20:42
che perle

Ma sai scrivere qualche parola in più o il tuo vocabolario comprende solo quelle parole?
Cos'è che non ti sta bene nel mio messaggio.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: hankmoody il 19 Mar 2011, 20:41
meno male che zarate ha finalmente risolto una partita, così sarà più facile trovare un acquirente a fine stagione.

:lol: :lol: :lol: :lol: questa perla me la ero persa.... aspè che Lotito sta ancora ridendo con me... ehi... we are sailing....  8)) 8))

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Biafra il 19 Mar 2011, 20:51
NO.
ah vabbe', te rode che hai sbagliato le "sensazioni negative"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: syrinx il 19 Mar 2011, 20:51
ma si, martelliamoci le palle in allegria!

Vabbè, so strano io. Te te sarai gasato con sta partita, a me hanno fatto pena. Viva i tre punti, ma partita indecente. Io la penso così, se a te non sta bene fattene 'na ragione.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Deadario il 19 Mar 2011, 20:32
In quella azione la cazzata la fa Mauri che taglia a coprire la visuale della porta a Zarate.

e che oltretutto era in fuorigioco...impossibile passarla per Maurito... poi se uno dice che Mauri ha fatto poco e niente è pregiudizio  :sisisi:


comunque, partita così così nel secondo tempo (speravo in una goleada visto com'eravamo partiti!)  ma l'importante era prendere questi 3 punti! :since :ssl

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: Pag il 19 Mar 2011, 20:53
:lol: :lol: :lol: :lol: questa perla me la ero persa.... aspè che Lotito sta ancora ridendo con me... ehi... we are sailing....  8)) 8))
:stop già vista la tua maleducazione altrove, rispondo così che è l'unico modo che capisci.

di oggi ottimi i 3 punti, pessimo il resto. tu ridi, come fanno gli stupidi del proverbio.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Biafra il 19 Mar 2011, 20:54
Vabbè, so strano io. Te te sarai gasato con sta partita, a me hanno fatto pena. Viva i tre punti, ma partita indecente. Io la penso così, se a te non sta bene fattene 'na ragione.
te mi devi dire perche' con le occasioni avute da
noi contro quelle del cesena non avremmo meritato di vincere
con piu' gol di scarto... poi magari mi sforzo a farmene una ragione

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Pag il 19 Mar 2011, 20:53
:lol: :lol: :lol: :lol: questa perla me la ero persa.... aspè che Lotito sta ancora ridendo con me... ehi... we are sailing....  8)) 8))
speriamo di trovare acquirenti pure per certi nostri tifosi  :)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: Biafra il 19 Mar 2011, 20:51
NO.

No?
Primo tempo.
Calcio d'angolo, Biava colpisce di testa da 2 metri, Antonioli con un riflesso riesce a smanacciare.
Zarate va in dribbling su 2 difensori, e la conclusione gli viene deviata all'ultimo in calcio d'angolo.
Zarate salta un uomo, crossa al centro, la conclusione smorzata viene bloccata a metà dal portiere e dalla traversa.
Punizione di Garrido su cui Biava, a 1 mt dalla porta non riesce a toccare il pallone

Secondo tempo.
Colpo di testa di Sculli salvato sulla linea da Antonioli che la devia sul palo.
Tiro di Gonzalez salvato sulla linea.
Colpo di testa di Dias salvato sulla linea da Jimenez.
Zarate supera 3 uomini, il suo tiro finisce poco lontano dall'incrocio dei pali.

No hai ragione, non dovevamo vincere 2-3 a 0 dovevamo vincere 4-5 a 0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
matuzalem fuori 3 turni, per un cazzotto volontario. posso essere amareggiato? grazie pag


Discussione precedente - Discussione successiva