Lazio: che succede?

Aperto da Mr. Mojo, 09 Gen 2012, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Inutile che mi parliate dei moduli che cambiamo. Sono le cose che facciamo sempre e che sappiamo fare. Prepariamo tutto in allenamento e questa volta non abbiamo fatto nulla. Succede perchè qui c'è gente che non corre o non ha voglia di correre". Frasi pesanti che Reja ha scagliato contro la squadra, immobile, sulle gambe, senza un'anima. Sono emersi i malumori di chi gioca poco, e ritiene di allenarsi meglio degli altri, magari anche senza guardare alle differenze di caratura tecnica. Il tecnico si è difeso: "è chiaro che esiste anche un'idea di formazione, ma le gerarchie bisogna saperle cambiare". Qualcuno si è lamentato a proposito della mancanza di corsa della squadra: "Mister qui c'è chi si allena bene e chi si allena male, ma alcuni di questi ultimi hanno il posto garantito".

Che succede?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Gen 2012, 08:22
LLSN

Inutile che mi parliate dei moduli che cambiamo. Sono le cose che facciamo sempre e che sappiamo fare. Prepariamo tutto in allenamento e questa volta non abbiamo fatto nulla. Succede perchè qui c'è gente che non corre o non ha voglia di correre". Frasi pesanti che Reja ha scagliato contro la squadra, immobile, sulle gambe, senza un'anima. Sono emersi i malumori di chi gioca poco, e ritiene di allenarsi meglio degli altri, magari anche senza guardare alle differenze di caratura tecnica. Il tecnico si è difeso: "è chiaro che esiste anche un'idea di formazione, ma le gerarchie bisogna saperle cambiare". Qualcuno si è lamentato a proposito della mancanza di corsa della squadra: "Mister qui c'è chi si allena bene e chi si allena male, ma alcuni di questi ultimi hanno il posto garantito".

Che succede?

Succede quello che non ti aspetti, malcontenti, dissapori, ingiustizie presunte, insomma lo spogliatoio
che si comporta con poca professionalità e si vendica,... ma questo e' da quarto posto in classifica   ???
E' da quarto posto in classifica    ???   Adesso non c e' tempo per le soluzioni forti, ma ricordare bene
cose e comportamenti e poi appena possibile fare pulizia di gente che non sa stare al suo posto essendo
molto ben pagata .....

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Reja ha perso il controllo dello spogliatoio......litigi.....invidie......c'è il rischio che venga compromesso tutto.....a giugno metà di questi dovrà essere mandato via insieme all'allenatore......

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Succede che, molto probabilmente, questa sosta è stata gestita in maniera sbagliata, con i risultati che si sono visti durante, dopo ma anche e soprattutto PRIMA della partita di Siena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Lotito: "Nella vita e nello sport si può perdere, ma bisogna vedere come. Conta l'atteggiamento. E voi non avete avuto l'atteggiamento giusto a Siena e contro il Chievo. Era un atteggiamento inaccettabile. C'è qualcosa che non va e c'è qualcosa che non mi volete spiegare. Da oggi in poi sarò più presente, e anche Tare". Queste le parole del presidente nel colloquio con la squadra, a sollecitare risposte, per aprire un confronto. L'intervento della società è stato immediato. Subito dopo la partita il ds Tare è piombato nello spogliatoio, confronto serrato con Hernanes, Rocchi, Ledesma, mentre la squadra aspettava per 40-50 minuti in pullman. Qualcosa potrebbe essersi rotto, e la società vuole mettere una toppa subito, a costo di scavalcare l'allenatore, a costo di destabilizzare il fragile equilibrio dello spogliatoio, entrando nel territorio sacro, inviolabile, che dovrebbero calcare solo tecnico e squadra.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Gen 2012, 08:32
Succede che, molto probabilmente, questa sosta è stata gestita in maniera sbagliata, con i risultati che si sono visti durante, dopo ma anche e soprattutto PRIMA della partita di Siena.

Quoto eaglefly, siamo l'unica squadra tra le "grandi" ad aver perso, siamo l'unica squadra che al ritorno dalla sosta non correva, siamo l'unica squadra che non ha recuperato gli infortunati e siamo l'unica squadra, stando ai "sentito dire", che non ha trattative di mercato in procinto di essere chiuse ( escludendo Alfaro che come detto da Tare stesso è un acquisto di prospettiva) .
Insomma siamo stati fermi 15 giorni ma da noiè come se dopo il chievo non ci si fosse fermati.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Calciatori senza attibuti in campo....adesso fanno la rivoluzione nello spogliatoio......Reja se è coerente li mette davanti alle loro responsabilità con le proprie dimissioni......senza ripensamenti.....anche se tante colpe le ha la società....non può concedere le vacanze a chi fino al 27 e chi fino al 2 gennaio...e poi rientrano in ritardo.....ma dov'è la serietà???........AL MILAN O ALLA JUVE QUESTO NON SUCCEDE !!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma quali sarebbero sti giocatori che si lamentano che giocano poco pur allenandosi molto se negli ultimi due mesi eravamo contati e dovevamo ringraziare gesu' cristo se riuscivamo a fare una panchina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ma come fanno ad uscire queste info? Voglio il link all microfono o alla webcam pure io.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Gen 2012, 08:22
LLSN

Che succede?

Ormai mi fido solo delle dichiarazioni sentite uscire direttamente dalla bocca di Reja !!

Tutto ciò che viene trascritto, cambia, lo spessore delle dichiarazioni fatte !!

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Gen 2012, 08:33
Subito dopo la partita il ds Tare è piombato nello spogliatoio, confronto serrato con Hernanes, Rocchi, Ledesma, mentre la squadra aspettava per 40-50 minuti in pullman.

Questo secondo me è sbagliato, assurdo, tipico di una Società non professionista e che non vorrei mai vedere nella mia Squadra del cuore, il Ds parla al tecnico o, al massimo, a tutta la Squadra, se sente la necessità di fare colloqui personalizzati significa che non c'è più fiducia in chi dovrebbe gestire lo spogliatoio; facendo così si genera anche rodimento di qulo da parte degli altri giocatori che sono sul pulman.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
secondo me queste cose succedono in tutte le squadre .. TUTTE!! c'è sempre il giocatore scontento che non gioca .. la differenza sta nel come l'allenatore gestisce queste situazioni.. nella capacità di leadership dell'allenatore..
proprio di recente pato si è lamentato con allegri o borriello si lamentava che non giocava nonostante avesse segnato 25.000 gol.. le soluzioni possono essere : o vendi il giocatore scontento , o attraverso il dialogo si ricuce la situazione .. con tutto il bene che voglio a Reja (grandissima persona) , ma secondo voi con mourinho qualcuno poteva mai azzardarsi a fare/dire una cosa del genere?? eppure nell'inter giocavano SEMPRE gli stessi undici!!

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.923
Direi che sarebbe il caso che si dessero una svegliata tutti i giocatori....

non hanno ancora vinto nulla, non hanno ancora raggiunto alcun obbiettivo.... sono ben pagati....

queste ripicche stile asilo mi fan davvero cadere le braccia....

mi auguro una bella pulizia a fine anno...

ps.
vedendo queste cose sono sempre più convinto che i calciatori dovrebbero essere tenuti per non più di 3-4 anni...
dopo finiscono per rilassarsi e tendono a pensare troppo al tornaconto personale

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Abbiamo giocato senza un centrocampo costruttivo, la difesa non è quella di Diaz e in porta non c'era Marchetti.....oltre al panettone!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
A me di quello che è successo, se è successo qualcosa, non mi interessa.
Se la risolvessero tra di loro, pure con una lotta nel fango, io non voglio nemmeno sapere quali siano sti problemi.
Io vengo la domenica allo stadio e lì voglio vedere una squadra.
Stop.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: TomYorke il 09 Gen 2012, 10:13
A me di quello che è successo, se è successo qualcosa, non mi interessa.
Se la risolvessero tra di loro, pure con una lotta nel fango, io non voglio nemmeno sapere quali siano sti problemi.
Io vengo la domenica allo stadio e lì voglio vedere una squadra.
Stop.

La penso anch'io come te e aggiungo che secondo me qualcuno sta marciando un po su questa cosa.
Anch'io come gia' detto da olandese vorrei "sentire" e non leggere certe cose e come lui mi chiedo quali sarebbero i giocatori che si lamentano per il poco utilizzo considerando che da almeno due mesi a questa parte siamo contati, chi sarebbero quelli che si lamentano perchè giocano poco Cavanda o Scaloni oppure Del Nero o Carrizo? perchè mi pare che siano a prima della sosta gli "arruolabili" sono scesi sempre in campo.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: matador72 il 09 Gen 2012, 10:38
La penso anch'io come te e aggiungo che secondo me qualcuno sta marciando un po su questa cosa.
Anch'io come gia' detto da olandese vorrei "sentire" e non leggere certe cose e come lui mi chiedo quali sarebbero i giocatori che si lamentano per il poco utilizzo considerando che da almeno due mesi a questa parte siamo contati, chi sarebbero quelli che si lamentano perchè giocano poco Cavanda o Scaloni oppure Del Nero o Carrizo? perchè mi pare che siano a prima della sosta gli "arruolabili" sono scesi sempre in campo.

davero

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
ma il nostro spogliatoio è sempre una polveriera?
ma come fa ad esserlo?

c'è gente che sta in serie a senza motivo, 4 buoni, una marea di scarponi...
bah.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
E' incredibile, c'era un così bel gruppo, soprattutto dopo l'allontanamento delle mele marce...sicuramente c'è un'altra spiegazione, la Lazio degli ultimi anni ha sempre avuto un gruppo unito e pronto a lottare nelle difficoltà

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: borgorosso il 09 Gen 2012, 11:12
ma il nostro spogliatoio è sempre una polveriera?
ma come fa ad esserlo?

c'è gente che sta in serie a senza motivo, 4 buoni, una marea di scarponi...
bah.

la serie a è piena dio pippe, ma a te ti piace dire che è colpa dlla Lazio.
certo se guardi la cosa da una prospettiva nou camp hai ragione
se invece la cambi
vedrai che cambia il risultato

siete tifosi da barcellona

una volta si diceva tifosi da juve

Discussione precedente - Discussione successiva