Questa partita ha dimostrato che non meritiamo di andare in Champions.Fare 4 punti tra Spal,Sassuolo,Udinese e Chievo è
scandaloso.La cosa che più mi irrita,è che potevamo e dovevamo stare a 60 punti,grazie a questa parte di campionato che in teoria sarebbe dovuta essere a nostro favore,dato lo spessore delle nostre avversarie.Un vantaggio di 4 punti sul Milan e di 5 sulla roma,certo,non è che era sto granchè,però vallo a buttare
C'è rammarico anche perchè,guardando la classifica,quest'anno bastava davvero poco per potercela fare
Voglio dire,anche dopo questa sconfitta orribile,stiamo a -4 dal quarto posto.Mi piacerebbe dire che i giochi ancora non sono chiusi,ma starei ingannando solo me stesso.Bisognava assolutamente vincere contro quelle squadrette per accumulare punti che avrebbero fatto da cuscinetto,per le sfide contro Sampdoria,Atalanta e Torino,dove avresti sicuramente lasciato punti per strada
Ma questa sconfitta mi ha davvero steso.Vorrei potermela prendere con i giocatori del Chievo,dicendo che quando giocano contro di noi danno sempre il massimo (cosa che fanno quasi tutte le squadre quando incontrano la Lazio),ma cavoli,giochi contro una formazione già retrocessa e tu stai lottando per l'Europa,non si possono trovare scuse
Mo speriamo di dare il massimo in Coppa Italia,e portiamoci a casa almeno un trofeo per salvare in parte la stagione,che altrimenti sarebbe fallimentare
Ma poi,a Milinkovic,che gli è preso?Credo che l'immagine di quello che è oggi la Lazio sia tutta
lì.In un giocatore,quello che dovrebbe costare più di tutti,che sullo 0-0,di una partita sì delicata ma sulla carta abbastanza agevole,si fa espellere in un modo che boh ...
Dico dovrebbe costare perchè,come se non bastasse,va a finire che alla fine della stagione si concretizza un altro scenario che io avevo pronosticato,ovvero quello di commettere l'errore di non venderlo in estate,con i prezzi alle stelle,e perderlo dopo a poco in seguito ad un campionato deludente
Questa stagione è nata sbagliata,c'è poco da fare.A partire dal solito mercato disastroso,che non ha portato nessuno
Ma va be quella è storia vecchia, ci siamo abituati
So di andare un attimo Off Topic,ma colgo anche l'occasione per presentarmi,visto che non ho trovato una sezione adatta per farlo