Lazio - chievo 15 settembre ore 15

Aperto da Ro, 03 Set 2013, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: charlie il 09 Set 2013, 13:06
Ho bisogno di un favore.
Non potrò essere allo stadio nè vedere la partita...qualcuno la potrebbe registrare per poi metterla in rete?

Ma sto qualcuno potrebbe farlo tutte le volte , cosi ci facciamo un bell'archivio ?

zorba

Visitatore
Credo siano già disponibili tutte le partite del campionato italiano (e non solo) nei vari siti ben noti P2P, o no?

Si tratta di aspettare qualche giorno perché i 'professionisti' del settore le mettano in rete.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Marchetti cavanda canta biava lulic onazi biglia candreva ederson keita klose
Però non so se keita possa essere già pronto

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Aquila Romana il 09 Set 2013, 12:42
Due maglie sono già assegnate: Onazi e Ledesma

Biglia e Gonzalez fanno la transoceanica causa nazionale e rientrano a Formello solo giovedì sera

Come non detto, amichevole della Nigeria..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Aquila Romana il 10 Set 2013, 10:36
Come non detto, amichevole della Nigeria..

Torna oggi se non sbaglio

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Io vorrei vedere Lulic terzino, ed Ederson titolare. Soprattutto non vorrei vedere Cavanda a sinistra, che lì è un altro giocatore. Leggo che sicuramente gioca Ledesma, viva Ledesma, anche se quando è entrato con la Juve gli ho rivisto fare i suoi soliti lanci lunghi nel vuoto. In fase di impostazione tra Ledesma e Biglia non c'è proprio paragone. Biglia tornerà tardi dalla nazionale e giocherà in EL. Meglio avere questi problemi che fare arrivare a gennaio i giocatori con la lingua di fuori.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Ho sentito parlare di una contestazione da parte della nord...personalmente non contesterò, ma questa volta non mi sento di condannarli

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: bizio67 il 11 Set 2013, 11:02
Ho sentito parlare di una contestazione da parte della nord...personalmente non contesterò, ma questa volta non mi sento di condannarli
io ho capito che ci sarà prima della partita un corteo contro Lotito, poi dentro tifo per la Lazio...spero sia così, nessun alibi alla squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ho bisogno di Lazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2013, 11:04
io ho capito che ci sarà prima della partita un corteo contro Lotito, poi dentro tifo per la Lazio...spero sia così, nessun alibi alla squadra
la squadra sarà incitata, ma gli insulti a lotito si sprecheranno

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Petkovic ha registrato per il secondo giorno consecutivo la presenza in campo di Konko e Floccari, ormai recuperati. In mattinata il tecnico ha fatto svolgere esercitazioni sui movimenti offensivi: in grande evidenza il giovane Keita. Presente alla seduta anche il d.s. Tare, che ha parlato a lungo con l'allenatore. Nel pomeriggio seduta con il pallone protagonista: prima il torello, con il gruppo divisi in tre squadre, poi una partitella: ancora in gol Felipe Anderson.

Daje Lazio !

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: charlie il 09 Set 2013, 13:06
Ho bisogno di un favore.
Non potrò essere allo stadio nè vedere la partita...qualcuno la potrebbe registrare per poi metterla in rete?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: simcar il 10 Set 2013, 12:12
Io vorrei vedere Lulic terzino, ed Ederson titolare. Soprattutto non vorrei vedere Cavanda a sinistra, che lì è un altro giocatore. Leggo che sicuramente gioca Ledesma, viva Ledesma, anche se quando è entrato con la Juve gli ho rivisto fare i suoi soliti lanci lunghi nel vuoto. In fase di impostazione tra Ledesma e Biglia non c'è proprio paragone. Biglia tornerà tardi dalla nazionale e giocherà in EL. Meglio avere questi problemi che fare arrivare a gennaio i giocatori con la lingua di fuori.

Premesso che forse Biglia deve ancora "prendersi" la Lazio ma io sino ad oggi trovo che il rendimento di Biglia non sia così eccezionale come lo si dipinge in certi post.
Non l'ho ancora visto provare la giocata, il passaggio difficile, sino ad oggi si è limitato a fare passaggi semplici al conpagno piu' vicino.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: matador72 il 11 Set 2013, 11:50
Premesso che forse Biglia deve ancora "prendersi" la Lazio ma io sino ad oggi trovo che il rendimento di Biglia non sia così eccezionale come lo si dipinge in certi post.
Non l'ho ancora visto provare la giocata, il passaggio difficile, sino ad oggi si è limitato a fare passaggi semplici al conpagno piu' vicino.

Sono d'accordo. Ad oggi il salto di qualità sproporzionato che vedono molti sinceramente fatico a comprenderlo.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Mai successo  che il topic sulla partita finisca in seconda pagina a due giorni dal match .....la cosa ci dovrebbe far riflettere tutti quanti :o

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Ieri ho preso due biglietti: uno per me e uno per mio figlio di sette anni (quinta volta che viene allo stadio). A me basterebbe vincere, con qualsiasi squadra e con qualsiasi risultato.
Tutto il resto non conta...  ;)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
non vedo l'ora ci sia la partita
ho bisogno di Lazio

Tra tante cose lette in questi giorni in cui ho cercato di mettermi in pari con le discussioni, questa è quella che mi sento di sottoscrivere più di qualsiasi altra.
A rota!

:ssl

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

marchetti
        konko biava cana lulic
candreva onazi ledesma biglia FA
                   klose

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 12 Set 2013, 11:02
a sto punto 4-5-1

marchetti
        konko biava cana lulic
candreva onazi ledesma biglia FA
                   klose
molto probabile che sia così..unico dubbio è felipe anderson, non credo parta dal primo minuto, credo partirà Ederson.SPero di non vedere cavanda a sinistra

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738

Marchetti

Konko (?)
Biava
Cana
Lulic

Biglia (all'anderlecht faceva benissimo questo ruolo)
Ledesma
Onazi (Gonzalez)

Candreva
Klose
Ederson

Nella ripresa mi piacerebbe vedere almeno uno tra Keita e Anderson.

Discussione precedente - Discussione successiva