Lazio - chievo 15 settembre ore 15

Aperto da Ro, 03 Set 2013, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: el jardinero il 14 Set 2013, 15:30
Il problema, secondo me, e' che stando a quanto era in nostro possesso doveva essere già pronto. Sembrava che col Chievo rischiasse addirittura la maglia da titolare e invece pare non venga neppure convocato. Ora si profilano un altro paio di settimane. Ribadisco che il problema c'è e, come dici correttamente, forse non lo conosciamo. E mi rode tanto perché, se non sarà pronto domani, non lo sarà neppure per il derby.
Non ho certezze. Ma ripeto che i tempi sono quelli prospettati. Non credo che sposti molto una settimana in più o in meno a inizio stagione. Il derby mica ce lo deve risolvere Anderson. Personalmente sono sereno sul recupero del calciatore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.000
Credo che i giocatori a disposizione domani saranno sufficienti a battere il chievo

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: AquiladiMare il 14 Set 2013, 15:37
Credo che i giocatori a disposizione domani saranno sufficienti a battere il chievo

Si basta con questa pippa dei moduli.
Domani aggressivi dal primo all'ultimo minuto per tenere il chievo chiuso nella sua metá campo.
Cazzimma e un pó di organizzazione.
Rivorrei vedere lulic e candreva che si scambiano di posto durante la partita e ederson che sforna assist a klose e ai centrocampisti che si inseriscono.
Segna cana di testa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
sono piu' o meno 11 anni che sento questa Frase e c'è andata bene solo una volta. :P

Incredibile cmq.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667

10000%

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Ardaizinho il 14 Set 2013, 15:23
ma quale distorsione credo si sia rotto i legamenti

Citazione di: gunners il 14 Set 2013, 15:27
Praticamente la formazione che scende in campo domani dimostra come la campagna aquisti sia stata fallimentare.

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Sbum...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Niente, con la rosa che abbiamo giocare con il 4-3-2-1 sarebbe la cosa più naturale del mondo....invece ancora con questo 4-5-1....allucinante, davvero non riesco a capire cosa si faccia davvero in allenamento.....domani solita solfa.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: gentlemen il 14 Set 2013, 17:25
Niente, con la rosa che abbiamo giocare con il 4-3-2-1 sarebbe la cosa più naturale del mondo....invece ancora con questo 4-5-1....allucinante, davvero non riesco a capire cosa si faccia davvero in allenamento.....domani solita solfa.
quoto spero di non rivedere un ballardini bis ... in quell'anno squadra costruita per il 4-4-2 ma quel modulo nn l'ha mai fatto ... quest'anno abbiamo una squadra palesemente costruita per giocare con il 4-3-2-1 eppure si provano tutti i moduli tranne quello ... Dio illuminalo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Per me il modulo naturale della nostra rosa è il 3-5-1-1, figurati. Petkovic la penserà diversa sia da me che da te...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: dani2110 il 14 Set 2013, 17:41
Per me il modulo naturale della nostra rosa è il 3-5-1-1, figurati. Petkovic la penserà diversa sia da me che da te...
Ancora con questa difesa a tre, con tutti i danni fatti lo scorso anno.
Una volta e per tutte: la LAZIO non può fare la difesa a tre, perché giocare con tre centrali difensivi alti e lenti è insostenibile, uno o due difensori devono essere veloci, arrivare, in fase di possesso palla, anche al limite dell'area avversaria e crossare, noi centrali così non ce li abbiamo, giocando con tre centrali siamo debolissimi a centrocampo.
Quando si dice difesa a quattro nella sostanza si gioca con due difensori fissi, perché i terzini, di solito, salgono e si uniscono alla spinta dei centrocampisti/trequartisti.
Noi non possiamo farla la difesa a tre, non si gioca a figurine.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738

Marchetti; Konko, Biava, Cana, Cavanda; Candreva, Onazi, Ledesma, Lulic; Ederson; Klose.

A me il modulo non dispiace, mi piacerebbe vederlo con Lulic terzino e un "Candreva" della fascia sinistra, oltre che con Biglia ed Hernanes in mezzo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Secondo me ci stiamo fissando un po' troppo col modulo: Il 4-5-1 può essere un 4-3-3 o un 4-3-2-1 in base all'atteggiamento e alla volontà dei calciatori.
E anche dall'avversario: Se le ali si tengono larghe perchè la squadra avversaria si chiude al centro e lascia spazio ai lati è un 4-3-3. Se protegge bene le fasce e lascia lo spazio al centro le nostre ali tenderanno ad accentrarsi a tagliare al centro provando il tiro o il lancio in profondità x le punte, facendo scendere i terzini...

Non esageriamo con i moduli, sono gli atteggiamenti in campo, come si mette la partita, come gli avversari si dispongono e le loro caratteristiche, la stato di forma fisica e tanti altri elementi...non c'è grande differenza tra 4-5-1 / 4-3-3 / 4-3-2-1 a parer mio.

Comunque il chievo si DEVE battere comunque, la nostra è la migliore squadra possibile: sono in campo i migliori che abbiamo a disposizione.

Non caschiamo nel tranello dei moduli e dell'allenatore, i nostri giocatori sono più forti degli avversari e dovono assolutamente batterli, senza scuse... certe squadre si battono anche senza un allenatore

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: gentlemen il 14 Set 2013, 17:49
Ancora con questa difesa a tre, con tutti i danni fatti lo scorso anno.
Una volta e per tutte: la LAZIO non può fare la difesa a tre, perché giocare con tre centrali difensivi alti e lenti è insostenibile, uno o due difensori devono essere veloci, arrivare, in fase di possesso palla, anche al limite dell'area avversaria e crossare, noi centrali così non ce li abbiamo, giocando con tre centrali siamo debolissimi a centrocampo.
Quando si dice difesa a quattro nella sostanza si gioca con due difensori fissi, perché i terzini, di solito, salgono e si uniscono alla spinta dei centrocampisti/trequartisti.
Noi non possiamo farla la difesa a tre, non si gioca a figurine.

Ammazza gentlemen quante certezze che c'hai...hai preso er patentino da poco?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Pensi che sia tanto diverso dal modulo di domani? Candreva parte da destra, ma in fase offensiva si fa trovare dietro Klose come Ederson.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexxio il 14 Set 2013, 18:13
Tounkara tra i convocati
non sono ancora usciti dove li hai presi?
c'è felipe anderson?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Set 2013, 15:31
ellamado...biglia è infortunato, anderson non sta benissimo dai
La difesa e' la stessa dello scorso anno con calciatori vecchi e spremuti , due fuori ruolo cana e cavanda , vinicius ??? Chi e' costui e novaretti bocciati e' evidente .
Biglia e Anderson aggiungono in termini numerici non in qualità' , se gioca ledesma o biglia stiamo li il guadagno e' minimo negli 11 che entrano in campo . sull'attacco evitò di scrivere sarebbe sparare sulla croce rossa .

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Set 2013, 18:26
non sono ancora usciti dove li hai presi?
c'è felipe anderson?
l'hanno detti in radio, felipe non c'è, manco biglia (oltre a perea ovviamente)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gunners il 14 Set 2013, 18:28
La difesa e' la stessa dello scorso anno con calciatori vecchi e spremuti , due fuori ruolo cana e cavanda , vinicius ??? Chi e' costui e novaretti bocciati e' evidente .
Biglia e Anderson aggiungono in termini numerici non in qualità' , se gioca ledesma o biglia stiamo li il guadagno e' minimo negli 11 che entrano in campo . sull'attacco evitò di scrivere sarebbe sparare sulla croce rossa .

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
a il regista della nazionale argentina non aggiunge qualità..ammazza

Discussione precedente - Discussione successiva