Lazio - chievo 15 settembre ore 15

Aperto da Ro, 03 Set 2013, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Set 2013, 19:03
Ah regà, ma Vinicius c'è tra i convocati. Che convocati avete preso?

Portieri: Marchetti, Berisha, Strakosha;

Difensori: Biava, Dias, Konko, Ciani, Novaretti, Cavanda, Cana, Vinicius;

Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Crecco;

Attaccanti: Floccari, Klose, Keita Balde Diao, Tounkara.
Allora si erano sbagliati, sul sito all'inizio ti assicuro che non c'era

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Domani giochiamo senza nessuno dei nuovi acquisti, quindi la squadra dello corso anno,

ma senza tre tiolari: Mauri, Hernanes e Radu.

che dire...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: Chuppy il 14 Set 2013, 19:06
Domani giochiamo senza nessuno dei nuovi acquisti, quindi la squadra dello corso anno,

ma senza tre tiolari: Mauri, Hernanes e Radu.

che dire...
aggiungo che se mi avessero detto un paio di mesi fa che al 14 settembre i convocati in attacco sarebbero stati klose, floccari, keita e tounkara, avrei riso parecchio.
Ma vabbe', andata è andata.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 14 Set 2013, 19:08
aggiungo che se mi avessero detto un paio di mesi fa che al 14 settembre i convocati in attacco sarebbero stati klose, floccari, keita e tounkara, avrei riso parecchio.
Perea e Anderson non sono pronti...biglia è infortunato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Set 2013, 18:55
Felipe Anderson non avranno voluto rischiarlo, ma mi aspetto di vederlo giovedì, dopotutto si è allenato con la squadra fino ad oggi e ha partecipato anche alle prove tattiche.

Vinicius temo sia stato bocciato, ma sinceramente è un acquisto che con il 4-1-4-1 neanche serviva.

Sei riuscito a bocciare Biglia in tre partite, tra l'altro dove è andato benissimo in quella vinta e male in quelle perse in malo modo, ma magari mi dici in quale partita Ledesma si faceva trovare in ogni zona del campo per triangolare di prima...
Mi ricordo le partite dove ledesma ha fatto fare moltissimi goal a rocchi e a mauri con i suoi lanci perfetti in area avversaria, rimango in attesa del primo assist di biglia. 
Chiudo qui perche' siamo off topic, ripeto vedere la squadra alla terza di campionato senza nessun nuovo acquisto e con cana e cavanda in ruoli non proprio loro a me trasmette molta rabbia. Forza Lazio. 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 14 Set 2013, 19:08

già da giovedì qualcosa cambierà...e come si sa i nuovi hanno sempre bisogno di un po di tempo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Set 2013, 19:02
Vinicius bocciato dopo tre partite no, è un giocatore con zero presenze nei professionisti..io lo dicevo che era uno su cui non si poteva fare affidamento..i soliti noti mi hanno detto che critico sempre, quando era una questione di logica

Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha diramato la lista dei convocati in vista della gara di domenica contro il Chievo:

Portieri: Marchetti, Berisha, Strakosha;

Difensori: Biava, Dias, Konko, Ciani, Novaretti, Cavanda, Cana, Vinicius;

Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Crecco;

Attaccanti: Floccari, Klose, Keita Balde Diao, Tounkara.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Set 2013, 19:06
Allora si erano sbagliati, sul sito all'inizio ti assicuro che non c'era

mesà che erano toppati quelli di FB Fabrì :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gunners il 14 Set 2013, 19:13
Mi ricordo le partite dove ledesma ha fatto fare moltissimi goal a rocchi e a mauri con i suoi lanci perfetti in area avversaria, rimango in attesa del primo assist di biglia. 
Chiudo qui perche' siamo off topic, ripeto vedere la squadra alla terza di campionato senza nessun nuovo acquisto e con cana e cavanda in ruoli non proprio loro a me trasmette molta rabbia. Forza Lazio. 

Addirittura rabbia?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ma Tounkara che s'è fatto scappà oggi in intervista?

"Keita? Domani quando sarà in campo griderò il suo nome come ha fatto lui con me...Dedico questo gol a Tare, anche se mi aveva chiesto di farne due!".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Personalemente se domani vinciamo me ne fotto abbastanza dei nuovi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: dani2110 il 14 Set 2013, 19:18

"Keita? Domani quando sarà in campo griderò il suo nome come ha fatto lui con me...Dedico questo gol a Tare, anche se mi aveva chiesto di farne due!".

Al di là di quello che si è fatto scappare Tounkara, Keita avrà una chance da titolare tra domani e giovedí.

Al contrario di quanto si legge in giro, il giovane va impiegato dall'inizio.

Contenuto sponsorizzato

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: purple zack il 14 Set 2013, 19:17
Addirittura rabbia?
la campagna acquisti e' sbagliata. Sono due anni che non abbiamo ricambi per radu. E le convocazioni in attacco... Speriamo che keita riesca ad inserirsi subito...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: dani2110 il 14 Set 2013, 19:18

stavo pensando la stessa cosa.
Non ho sentito di persona e quindi non so se hanno riportato male.
Cmq credo che giochera' uno spezzone nel finale alternandosi con Ederson.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 14 Set 2013, 19:16
mesà che erano toppati quelli di FB Fabrì :D
Li ho visti sul sito all' inizio non c' era...meglio

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: purple zack il 14 Set 2013, 19:20
Al di là di quello che si è fatto scappare Tounkara, Keita avrà una chance da titolare tra domani e giovedí.

Al contrario di quanto si legge in giro, il giovane va impiegato dall'inizio.

dalle parole in conferenza stampa del mister, sembra che lo fara' giocare titolare in EL.

ma Felipe Anderson, non potrebbe fare un paio di partite con la primavera?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Magnopèl il 14 Set 2013, 19:24
stavo pensando la stessa cosa.
Non ho sentito di persona e quindi non so se hanno riportato male.
Cmq credo che giochera' uno spezzone nel finale alternandosi con Ederson.
Ha solo risposto alla domanda del conduttore,se lui avrebbe fatto la stessa cosa che ha fatto Keita oggi al suo gol

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169

Concordo e pure un po boeing.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: purple zack il 14 Set 2013, 19:17
Addirittura rabbia?
rabbia dispiacere mettila come vuoi, io dico che si poteva e si doveva fare molto meglio, sopratutto dietro e davanti in zone del campo che anche un cieco sapeva che erano settori che andavano migliorati in sede di mercato, peccato veramnete perche' questa poteva essere una grossa opportunita' per affacciarsi nei quartieri altissimi della classifica.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Discussione precedente - Discussione successiva