Lazio - chievo

Aperto da CodyAnderson, 19 Apr 2015, 00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Bravissimo. Aggiungo che verosimilmente dovremmo lasciare punti a Genova e Napoli. Le altre sono da vincere tutte.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Bisogna vincere e cercare di scontare - in maniera ragionata - le diffide. Abbiamo Klose e Keita diffidati (oltre a Onazi, Radu e De Vrji) e bisognerebbe che uno dei due scontasse col Parma la squalifica. Se anche De Vrji può giocare qualche minuto, vale lo stesso discorso.
Squalifiche e infortuni, a 7 giornate dal termine, decideranno la nostra posizione in classifica. :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2015, 08:54
È fondamentale continuare a riempire lo stadio.

Giá prenotato l'aereo?  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 19 Apr 2015, 13:05
Giá prenotato l'aereo?  :beer:

Lo sai che per Torino era fatta, portavo anche i ragazzi, poi ho scoperto che senza TdT non si poteva andare neanche se residenti all'estero? na sola guarda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2015, 13:06
Lo sai che per Torino era fatta, portavo anche i ragazzi, poi ho scoperto che senza TdT non si poteva andare neanche se residenti all'estero? na sola guarda.
Che palle sta tdt che penalizza pure le famiglie!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
ok..e' la stessa cosa che  preoccupa me..infortuni e squalifiche nel momento topico della stagione non ci vogliono...non sto scherzando..io porterei DV in panchina domenica e a 2 minuti dalla fine a risultato acquisito gli fai prendere il pallone con le mani...ammonizione e salta parma..e stai tranquillo per le restanti..lo stesso klose..sopratutto  se e' vero che djordievic va  in panca col chievo..col parma potrebbe  giocare lui...biglia lulic mauri non ci credo..per me gioca  onazi vicino al principito...e stavolta potrebbe toccare a FA accomodarsi in panchina almeno all'inizio. che gentiletti vada in panchina domenica non ci credo nemmeno..2 giorni fa  il medico diceva che sta' ricaduta  muscolare ha complicato un po tutto e non si deve rischiare..facendo sottointendere tempi non brevissimi..e mo' domenica sta' in panca?? me pare strano..purtroppo la sconfitta di ieri era si preventivabile e non e' certo scandalo aver perso con la  juve..ma non e' la sconfitta in se ad aver  minato le certezze...ma purtroppo aver notato che ci sono un paio di giocatori che ok le giocate di felipe..la forma di klose e candreva..biglia ect ect....ma DV e Parolo sono due anime de sta' squadra fondamentali perche tutti gli altri facciano il loro...il secondo goal con DV non lo prendi tutta  la vita..so' pronto a scommettere...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Basta
Mauricio
Radu
Braafheid
Lulic
Biglia
Onazi
Candreva
Klose
Felipe

Inviato dal mio Nexus 6

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se si creano dubbi per una sconfitta con la Juve, cioè l'unica squadra oggettivamente più forte di noi, se dovrebbero far vedere da uno bravo.

Per me vinciamo facile, e 'sta partita la puoi giocare pure con Cana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Apr 2015, 14:58
Se si creano dubbi per una sconfitta con la Juve, cioè l'unica squadra oggettivamente più forte di noi, se dovrebbero far vedere da uno bravo.

Per me vinciamo facile, e 'sta partita la puoi giocare pure con Cana.

Ma infatti.... c'è chi è passato dalle stelle alle stalle...

Un po di equilibrio.... con la juve ci stavia di perdere ed abbiamo perso.... ora ci attendono tre partite abbordabili....  manteniamoci uniti e concentrati nonché umili e ripartiamo per il rush finale....

Eravamo partiti per una EL ma ora siamoin piena corsa per il bersaglio grosso, la CL

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Le merde hanno pareggiato in casa e hanno la prossima a milano. c'è un solo risultato possibile col chievo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Io allo Stadio ci sarò. finalmente, non vedo l'ora.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Le merde hanno pareggiato in casa e hanno la prossima a milano. c'è un solo risultato possibile col chievo.

giochiamo dopo di loro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.759
Citazione di: giggio il 19 Apr 2015, 15:33
Cana credo sia squalificato
finalmente una buona notizia.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: JSV23 il 19 Apr 2015, 17:03
finalmente una buona notizia.

Io non credo che se Vrij salterà questa partita, quindi che sia squalificato o no...
Spero davvero che torni Gentiletti il prossimo anno: lui, de Vrij, Hoedt e Mauricio sono davvero un bel quartetto, attualmente inferiore solo al trio della Juve che fa davvero impressione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Cana non era diffidato quindi niente squalifica. :since

Discussione precedente - Discussione successiva