Lazio - chievo

Lazio - chievo
« il: 19 Apr 2015, 00:40 »
Io penso a domenica prossima. C'e' una settimana di lavoro per ritrovare la forma di alcuni giocatori fondamentali coma Mauri, FA. C'e' da riscoprire Onazi e speriamo che ci sia DV.

asrm:

Re:Lazio - chievo
« Risposta #1 il: 19 Apr 2015, 00:43 »
Una settimana dopo una sconfitta... che palle...

Offline Valon92

*
16129
« Risposta #2 il: 19 Apr 2015, 00:44 »
Llsn ipotizza ritorno tra i convocati di Djordjevic e Gentiletti.

Pioli in conferenza ha detto che spera di riavere De Vrij e Radu, sicuramente non riavrà Parolo.
« Risposta #3 il: 19 Apr 2015, 01:10 »

Pioli in conferenza ha detto che spera di riavere De Vrij e Radu, sicuramente non riavrà Parolo.
Bene, domenica dobbiamo vincere per dimenticare questa partita. Il chievo con noi fa sempre partitoni, spero vincano domani e siano tranquilli ma ci credo poco. Nessuno ci ha mai regalato nulla.

« Risposta #4 il: 19 Apr 2015, 01:13 »
Bene, domenica dobbiamo vincere per dimenticare questa partita. Il chievo con noi fa sempre partitoni, spero vincano domani e siano tranquilli ma ci credo poco. Nessuno ci ha mai regalato nulla.

Ricominciamo a cacarci addosso. Come si può pensare di andare in CL con questa mentalità?
« Risposta #5 il: 19 Apr 2015, 01:32 »
Ricominciamo a cacarci addosso. Come si può pensare di andare in CL con questa mentalità?
Veramente dico solo la verita', il chievo qui a roma, prima dello scorso anno, aveva una striscia positiva aperta da anni. E' una squadra in forma e a noi non regala niente nessuno.

Nessuna paura, siamo piu' forti ma l'umilta' ci ha portato in alto e dobbiamo mantenerla. Non e' pensando di aver gia' vinto prima di giocare che si va in CL. Ho scritto dobbiamo vincere per aprire il topic ...
« Risposta #6 il: 19 Apr 2015, 01:36 »

Sarà...

Offline Gulp

9640
« Risposta #7 il: 19 Apr 2015, 01:57 »
Con la Juve si poteva perdere, sono fortissimi, ci sta. Sforzandomi (ma proprio tanto) di vedere il bicchiere mezzo pieno, questa sconfitta ci ha riportati sulla terra e ha interrotto una lunghissima serie di vittorie consecutive, una cosa buona statisticamente parlando. Spero che non si sia perso quell'entusiasmo che c'era pre e post Empoli. Ora sotto con il Chievo che voglio questo secondo posto!

Offline Deadario

*
8827
« Risposta #8 il: 19 Apr 2015, 03:24 »
Marchetti

Basta
Novaretti (se DeVrij non è disponibile)*
Mauricio
Brafheid

Biglia
Lulic
Mauri

Felipe
Klose
Candreva

*DeVrij deve comunque entrare negli ultimi 5 minuti e farsi ammonire. Con la Juve abbiamo visto quanto ci è mancato; DEVE ASSOLUTAMENTE SALTARE IL PARMA E TOGLIERSI LA DIFFIDA.

Online fiord

*
5286
« Risposta #9 il: 19 Apr 2015, 08:20 »
A testa alta e a petto in fuori, con maglia in bella mostra.
Tutti allo stadio. Forza Lazio

Offline giò7

6647
« Risposta #10 il: 19 Apr 2015, 08:49 »
Partitaccia. Temo il contraccolpo della sconfitta di ieri sera... Stavamo volando e siamo ritornati per terra.. Ora dobbiamo essere bravi a riprendere subito il volo. Per quanto mi riguarda sarò presente come al solito,bello carico.

Ah,spero che giochino novaretti e mauricio al centro della difesa..

Online vaz

43414
« Risposta #11 il: 19 Apr 2015, 08:52 »
ma ndo cazzo vanno.
riempiamo lo stadio e vinciamo 4 a 0

Online Tarallo

94714
« Risposta #12 il: 19 Apr 2015, 08:54 »
ma ndo cazzo vanno.
È fondamentale continuare a riempire lo stadio.
Deve passare il messaggio che non è successo niente, siamo ancora una squadra meravigliosa e andiamo a prenderci questo secondo posto.
Entusiasmo e gioia, spacchiamo il culo a tutti.

Offline genesis

20218
« Risposta #13 il: 19 Apr 2015, 09:05 »
È fondamentale continuare a riempire lo stadio.
Deve passare il messaggio che non è successo niente, siamo ancora una squadra meravigliosa e andiamo a prenderci questo secondo posto.
Entusiasmo e gioia, spacchiamo il culo a tutti.

Giocare come sappiamo fare e riempire lo stadio. Fatelo anche per me, che sarò costretto a non esserci questa volta.

Offline reds1984

*
5012
« Risposta #14 il: 19 Apr 2015, 09:06 »
Sono quasi certo che domenica ritroverò posto vicino allo stadio, in particolar modo se le blatte intrise di catarro (citt. - citazione tarallo) dovessero vincere.
Con il ritorno di de Vrij mi sento più sicuro. Temo che Lulic centri poco con il nostro gioco a centrocampo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline white-blu

*
16761
« Risposta #15 il: 19 Apr 2015, 09:09 »
Non posso leggerre partitaccia e poi vedere nel titolo topic Lazio - chievo.

Sara 3/4-0   e tutti a casa.
I marcatori
Doppietta di klose , Anderson Candreva.

Offline alkz

*
2712
« Risposta #16 il: 19 Apr 2015, 09:18 »
ma ndo cazzo vanno.

Online Tarallo

94714
« Risposta #17 il: 19 Apr 2015, 09:43 »
Io la butto la', ma questa e' la partita piu' importante dell'anno.
Se nella squadra si insinuano dubbi, allora diventeranno tutte imprese da qui alla fine.
Le serie di vittorie si costruiscono meta' col gioco e meta' con la fiducia in se stessi.
Il primo lo abbiamo, non bisogna minaer la seconda.
Se ristabiliamo subito chi cazzo siamo stati negli ultimi mesi, e cioe' la squadra di cui PARLAVA TUTTO IL MONDO, il resto del campionato ce lo beviamo.

Lazio-Chievo: stadio pieno, allegria e vittoria netta.
Da qui bisogna ripartire.

Avanti Lazio!!!

:band1:

Offline Boom!

*
4132
« Risposta #18 il: 19 Apr 2015, 09:53 »
La chiudiamo dopo 20 minuti, non scherziamo

Offline Charlot

*
14127
« Risposta #19 il: 19 Apr 2015, 10:49 »
Se non fai 6 punti in casa con Chievo (salvo) e Parma (retrocesso) non vedo come puoi arrivare in C.L., le partite della stagione, per tanti motivi. La sconfitta contro la più forte in Italia non deve condizionarti negativamente, anzi...
 :ssl