Lazio - Chievo

Aperto da DaMilano, 21 Gen 2016, 10:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: PARISsn il 21 Gen 2016, 20:38
Monsieur Opale tu me conosci e sai bene che non sono un laziale dell'ultima ora...siamo stati attaccati alla Lazio in tempi che questi in confronto so' tempi de platino !! manco d'oro ! ( con Gian Chiaron Casoni vinceremo la coppa dei campioni...te  lo ricordi ?? ) ma me so stufato della cornice marcia...de chi preferisce la protesta per i tornelli e le barriere o la guerra contro lotito alla Lazio ....so stufo de giocatori che campano de rendita su due dribbling e i tifosi che  li osannano e mettono in scacco la societa' se vuole venderli ....so stufo delle colpe distribuite a tutti, a pioli a tare a lotito alla preparazione al massaggiatore allo staff medico...ma chi passeggia in campo o se magna fior de goal e' un intoccabile e lo vorrebbero pure sempre  in campo...ognuno giochera' per se pure col chievo per fa vede' quanto e' fenomeno ( se avra' voglia ) e magari ce dice bene e la svoltamo...o magari no..perche  un onesto mestierante alla  Pellissier o alla Paloschi che de gioca' al Real Madrid non c'ha mai pensato alla  prima occasione te castiga...questo e' il mio pensiero.. :asrm

hai ragione, dupalle, oggi me so fatto na discussione con un collega laziale che mi ha sciorinato tutto il repertorio.

ma non te sei rotto er cazzo? ma non ti annoi da solo?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: vaz il 21 Gen 2016, 16:25
                Marchetti
Basta  Bisevac Mauricio Radu
       Savic Cataldi Parolo
        Felipe Matri Keita
Onazi al posto di Cataldi, Klose per Matri

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: surg il 22 Gen 2016, 07:51
Onazi al posto di Cataldi, Klose per Matri.
Visto le condizioni di Mauricio al momento della sostituzione sarei molto sorpreso di vederlo in campo

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato

Citazione di: JoeStrummer il 21 Gen 2016, 13:50
Serve sfruttare i calci piazzati.
Questa è bella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.056
Registrato
Io domenica vorrei vedere questa Lazio

                 Berisha
Basta      Bisevac     Hoedt     Lulic
          Parolo         Cataldi (SMS/Onazi)
       FA       Mauri     Keita
                Klose

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Registrato
L'assenza di Biglia promuoverà Onazi regista?
Oppure Pioli studierà una soluzione tattica diversa?
Il problema della Lazio, sottolineato anche da Klose, è che la palla gira lentamente ed il gioco è troppo prevedibile salvo accelerazioni individuali. Se FA, Candreva e Keita non si inventano nulla non sopperiamo col gioco. E la cosa è grave.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: blu73 il 22 Gen 2016, 08:40
L'assenza di Biglia promuoverà Onazi regista?
La rassegna stampa dice che Cataldi e' il vice Biglia.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
se Marchetti non è pronto, si lanci Guerrieri.
si portino anche Murgia e uno tra gli attaccanti migliori.
giusto puntare su Cataldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2016, 08:43
La rassegna stampa dice che Cataldi e' il vice Biglia.

Perché c'è lui in rosa.
E' come se a 0 gradi di temperatura ti ricordassi di  avere il cappotto in lavanderia e per rimediare ti copri con una coperta per uscire, quella c'era.
Con due cappotti, uno di riserva, magari pure di un altro colore ma comunque cappotto, non avresti avuto nessun problema.
Certo bisogna comprali per tempo.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Registrato
Personalmente vedrei bene una formazione simile

                BERISHA         
                  
                  
   HOEDT      BISEVAC      RADU   
                  
                  
CANDREVA      ONAZI      SMS      LULIC

                  
                ANDERSON         
                  
                  
            MATRI              KEITA      
                  
Visto che non abbiamo un regista vero e proprio cercherei di sfruttare di più la corsa sulle fasce di Candreva e Lulic. E visto che Anderson non riesce a fare le due fasi sulle fasce farlo giocare tra le linee. Non avrà l'intelligenza tattica di Mauri ma ha il piede per fare l'ultimo passaggio e la rapidità per creare superiorità numerica davanti.

E' una proposta sensata?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Prevedo 10.000 presenze, speriamo...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Registrato
Marchetti
Konko Bisevac Mauricio Radu
Savic Cataldi Onazi
Anderson Keità Lulic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Per la cronaca, marchetti è ancora infortunato

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Marchetti si è infortunato con la Samp per esultare o ricordo male?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk


vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
Non abbiamo Biglia?  Ritorniamo al 4231. Abbiamo una batteria di trequartisti che meno della metà bastano.
Si mettono due marcantoni come Parolo e Milinkovic davanti alla difesa in più hai Cataldi e Onazi. Per i tre trequartisti hai l'imbarazzo della scelta, Candreva, Keita, Anderson, Mauri, kishna, Mauri e pure Morrison e persino Lulic per fare un 4231 rejano

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Uno tra Cataldi e Onazi va messo per forza, se si schiera Parolo in regia con accanto Sms e Lulic non facciamo nemmeno mezzo passaggio, contando che il chievo rimarrà chiuso e presserà

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Registrato
Berisha
Konko Bisevaz Radu Lulic
Milinkovic Parolo
Felipe Mauri Keita
Matri

Oppure

Berisha
Konko Bisevaz Hoedt Radu
Milinkovic Cataldi Lulic
Felipe Matri Keita

Ma tanto giochera' Candreva da qualche parte, anche se non capisco perchè sia l'unico che debba per forza giocare ogni partita, bha!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2016, 08:43
La rassegna stampa dice che Cataldi e' il vice Biglia.
Io tifo Lazio non la rassegna stampa, però bisogna dire che la confusione regna sovrana intorno al "mondo Lazio".  Me ne farò una ragione!

Discussione precedente - Discussione successiva