Lazio - chievo: le pagelle

Aperto da Adler Nest, 24 Gen 2016, 18:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Berisha    8
Konko      6
Bisevac    6,5
Radu        4
Lulic         6
SMS         5,5
Cataldi     5 non si fa rispetto
Parolo      5,5
Candreva 5 non si fa rispetto
Djordevic  4,5
Keita       5 non si fa rispetto
Klose       4,5
F. Anderson 6,5
Matri        4,5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Berisha 7.5
Konko 6 (Felipe Anderson 7)
Bisevac 6.5
Radu 6
Lulic 6.5
Milinkovic-Savic 6 (Klose 6)
Cataldi 6.5
Parolo 6
Candreva 8
Djordjevic 5.5 (Matri 5.5)
Keita 6.5

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Registrato
...come si fa a dare meno di 7,5 a Berisha?!!? Da quanto tempo non abbiamo un pararigori del genere?! Il gol è colpa sua in collaborazione con la difesa, ma la parata sul rigore è fondamentale! Sarebbero stati 10 minuti di patemi. Unica insufficienza forse Djo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 24 Gen 2016, 23:38
...come si fa a dare meno di 7,5 a Berisha?!!?


Dare contro Berisha è trendy e fa figo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: STARBLUE il 24 Gen 2016, 23:15
Berisha    8
Konko      6
Bisevac    6,5
Radu        4
Lulic         6
SMS         5,5
Cataldi     5 non si fa rispetto
Parolo      5,5
Candreva 5 non si fa rispetto
Djordevic  4,5
Keita       5 non si fa rispetto
Klose       4,5
F. Anderson 6,5
Matri        4,5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

ma rispetto verso chi? verso quelli che allo stadio non ci vengono più per troppo amore?
Io non ero offesa ieri allo stadio anzi, ero felice. E ho interpretato come sfogo e magari un gesto di stizza. Sta a loro adesso confermare questo trend positivo e zittire i rompic.o.g.l.i.o.ni definitivamente.
Ma pensa te, pure quando si vince bisogna rompergli le scatole

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.724
Registrato
Per Lazio Carpi ho visto voti più alti!
:o

Quattro gol, almeno 10 occasioni nitide...  si vota la prestazione o la seduta dall'analista?
:^^

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.321
Registrato
Berisha: 8 - Evita che gli ultimi 10 minuti di partita diventino 10 minuti da cardiopatia. Secondo me piuttosto incolpevole sul gol del Chievo.

Konko: 6 Ogni tanto cincischia troppo col pallone, non é aiutato da Candreva, poi riprende le redini della situazione.

Bisevac: 6,5 Beppe Biavac

Radu: 5 Il suo campionato, finora, é stato buono. Come centrale si vede che é in difficoltà. Fa movimenti da terzino che sono rischiosi, come nell'azione del rigore su Paloschi.

Lulic: 7  Oggi era ovunque, corre, si danna, cerca la soluzione, crea scompiglio.

Milinkovic: 5,5 partita anonima la sua.

Cataldi : 6,5 meglio del solito ma ancora manca di personalità. Segna un gran bel gol che, magari, potrebbe liberarlo.

Parolo : 5 Il solito Parolo di questa stagione.

Candreva: 6 Non si puo' dare l'insufficienza a chi segna una doppietta. Ma Antonio é ancora l'Antonio che conosciamo quest'anno. Vuole fare il salvatore della patria e invece manda fuori fase tutti i compagni. Dopo il vantaggio della Lazio trova la sintonia con gli altri e ritorna il Candreva che preferisco. Lascio da parte, per amor di patria come batte punizioni e corner. Da sganassoni.

Djiordjevic:  5 Lotta, combatte, ma ogni tanto un gol non sarebbe male. Paga anche un certo immobilismo delle manovre d'attacco e una grossa difficoltà a crossare.

Keita: 6,5 Se sapesse anche segnare sarebbe un fenomeno.

Miro: 7  Pure come stopper é forte. Che je voi di ?

Felipe: 7,5 Per me resta magia allo stato puro.

Matri: 5 Fare il centravanti della Lazio, quest'anno, é arduo.

Pioli :6 Se l'arrischia e gli dice bene, perché in campo c'é un certo Klose che se volesse potrebbe fare, e bene, anche il medico sociale e l'addetto alle luci dello stadio. Ma se Berisha non para il rigore sono convinto che avrebbe perso una quindicina di anni di vita.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Citazione di: naoko il 25 Gen 2016, 08:10
ma rispetto verso chi? verso quelli che allo stadio non ci vengono più per troppo amore?
Io non ero offesa ieri allo stadio anzi, ero felice. E ho interpretato come sfogo e magari un gesto di stizza. Sta a loro adesso confermare questo trend positivo e zittire i rompic.o.g.l.i.o.ni definitivamente.
Ma pensa te, pure quando si vince bisogna rompergli le scatole
Anche per chi posta le pagelle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Berisha 7 per me sbaglia l'uscita, ma ci evita un finale da coccolone. Ad oggi è il titolare. Spaventose le statistiche sui rigori.

Konko 6 compitino
Bisevac 6 buona gara
Radu 4.5 fallo tirare, cazzo te fai espelle. giochi a pallone da 15 anni cazzo.
Lulic 6.5 in forma smagliante.

Milinkovic 5.5 partita da pausa, ci sta a 20 anni.
Cataldi 6.5 mezzo punto in più per il gran goal. per me non è un regista, si nasconde troppo.
Parolo 5 boh, io comincerei a mettere dentro Onazi

Candreva 7.5 mattatore
Keita 7 spacca la gara con l'espulsione, segna pure. molto continuo.

Djordjevic/Matri 5 mah

Klose 6 per l'abnegazione

FA 6.5 entra alla fine, ottimo assist. peccato il palo interno/fuori.

Pioli 5.5 per me i cambi sono una pazzia.

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: STARBLUE il 25 Gen 2016, 09:51
Anche per chi posta le pagelle.
Non volevo mancare di rispetto a te, ci mancherebbe, ho preso solo il tuo post come spunto, visti i commenti in giro.

Comunque le faccio pure io va oggi  :=))
Berisha 7 incredibile come sbagli cose facilissime e poi pari con tanta sicurezza i rigori!
Konko 6,5 Bravo bubu, forse l'anno fermo dell'anno scorso gli è servito a ricaricarsi!
Bisevac 6,5 oh, a me piace!
Radu 5 per l'espulsione
Lulic 6.5 corre come un pazzo!
Milinkovic 5.5 a riposo
Cataldi 7 di incoraggiamento oltre che per il goal per tirare fuori più grinta e superare la paura
Parolo 5 Ma dov'è il marco dell'anno scorso??
Candreva 7 daje candre'
Keita 7,5 A me piace un sacco! più di candreva ieri
Djordjevic/Matri 5 mah cit.
Klose 6 compitino
FA 7 daje feli', ti manca continuità e siamo a posto!

Pioli 6


italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.321
Registrato
Citazione di: vaz il 25 Gen 2016, 10:00
Radu 4.5 fallo tirare, cazzo te fai espelle. giochi a pallone da 15 anni cazzo.

Domanda da un milione di dollari.
Alla fine, pero', aver fatto il fallo é stato decisivo.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
mah, in 11vs10 la vinci comunque e non lasci la squadra in emergenza per Udine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.321
Registrato
Citazione di: vaz il 25 Gen 2016, 10:28
mah, in 11vs10 la vinci comunque e non lasci la squadra in emergenza per Udine

Con la psicologia della Lazio di quest'anno, il Chievo che in 10 riviene sul 3 a 2, secondo me, fai 10 minuti da cardiopalmo.
E' andata bene, diciamo cosi'.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2016, 10:30
Con la psicologia della Lazio di quest'anno, il Chievo che in 10 riviene sul 3 a 2, secondo me, fai 10 minuti da cardiopalmo.
E' andata bene, diciamo cosi'.
Se segna il rigore lo fai in 10 vs 10. Panico proprio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2016, 10:27
Domanda da un milione di dollari.
Alla fine, pero', aver fatto il fallo é stato decisivo.

perché secondo te segnava sicuramente? e comunque rivedetevi l'azione, gli lascia l'interno...

per me più di 2 a Radu non si può dare

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Registrato
Berisha: 8 - Decisivo nel finale. Per il rigore parato e la sicurezza dimostrata sui cross dei pandori.

Konko: 6 - Un pò indeciso nella gestione della palla. Ordinato.

Bisevac: 6,5 - Mi ero scordato cosa significasse avere in squadra un difensore che fa il suo e dal quale non temi ad ogni secondo una vaccata.

Radu: 5 - Come gli capita troppo spesso si perde il filo della partita in un momento decisivo.

Lulic: 7 - E' dappertutto. Scatena l'azione del 4-1. Bravo.

Milinkovic: - 6 Sufficente.

Cataldi : 6,5 - In crescita rispetto alle ultime uscite. Gran gol.

Parolo : 5,5 - Apporto scarso in fase di costruzione. La buona volontà c'è, manca la condizione. 

Candreva: 8 - Poche storie, decide la gara con le sue giocate: un rigore procurato e trasformato, un gol, un assist. Senza contare diversi cross pericolosi nel secondo tempo. Non è Pelè ma al momento è il miglior esterno italiano. Solo noi siamo capaci a sputargli contro.

Djiordjevic: 6 - Grande impegno, scarsa precisione.

Keita: 7 - Mette in crisi la difesa clivense costringendola spesso ad abbassarsi. Deve lavorare molto sulle conclusioni, se le raddrizza passa da funambolo a fenomeno.

Miro: 6,5 - Tanto impegno e dedizione. Primo difensore, ottima protezione della palla in attacco.

Felipe: 7 - Passaggio geniale per Candreva. Come difensore blocca parecchi tentativi di cross del Chievo.

Matri: 5 - Troppo poco attento per essere uno che dovrebbe finalizzare il lavoro della squadra.

Pioli : 7 - Gioca il tutto per tutto nel secondo tempo e la squadra risponde bene, mostrando spirito di gruppo e sacrificio. Coraggioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva