Lazio - chievo: le pagelle

Aperto da Adler Nest, 24 Gen 2016, 18:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.621
Registrato
Etrit: 7,5 (mezzo in meno per la mezza indecisione sul corner)
Bubu: 6 ordinato
Milan: 6,5 da quello che fa e dirige bene
Stefan: 5 rischiava di rimetterli in pista
Senad: 6  generoso fino alla fine, ma impreciso
Sergej: 6 il non l'avrei sostituito
Danilo: 6,5 (1,5 in più per il gran gol,0,5 in meno per l'ammonizione. Deve essere immensa la gioia di segnare sotto la sua curva festante (anche se non c'è più....)
Marco: 5,5 non c'è ancora. Sarà il nostro rinforzo
Antonio: 7,5 alleluia. Bravo, continua così.
Filip: 5,5 un colpo di testa, un po' di pressing, poco, ancora
Keita 6,5 continuo
Miro: 6,5 commovente
Felipe 6,5 entrato bene
Alessandro 5 mai visto
Mister:6 Rischiatutto....(6 partite con continuità di risultati, avanti cosi.)

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
Konko più di 6 imho, moltissime azioni offensive passano da quel lato.
Matri 6, lotta e mette Anderson davanti a Berisha.
Lulic 6.5, è ovunque

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.989
Registrato

Etrit: 8 (quel rigore parato è mezza vittoria)
Bubu: 6+ (in linea con le ultime buone prestazioni)
Milan: 6,5 (deciso)
Radu: 5  (il rigore è un capolavoro di bruttezza anche se Paloschi è un attaccante vero)
Lulic: 6 (tanta quantità)
SMS: 6 (sottotono)
Cataldi: 6+ (gran gol alla Biglia, per il resto sempre ne carne ne pesce)
Parolo: 5 (ancora lo aspettiamo)
Candreva: 7,5 (2 gol e perfino 1 o 2 cross decenti)
Djo: 5 (un manovale dell'area di rigore, utilissimo nell'economia di uno schema cervellotico come quello di Pioli)
Keita 6,5 (buone accelerazioni)
Miro: 6,5 (fa tutto pure il centrale di difesa o il terzino)
Felipe 7 (tocca due palloni e accende la luce... speriamo sia in ripresa)
Matri 5 (non pervenuto)

Mister: 5 (la squadra non ha ancora un'identità di gioco e una continuità)

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.739
Registrato

Etrit: 7
Konko: 6,5
Bis: 6,5
Radu: 5,5
Lulic: 6 ,5
SMS: 6
Cataldi: 7
Parolo: 6,5
Candreva: 7,5
Djo: 6
Keita 7

Miro: 7
Felipe 7
Matri s.v.

Mister: 6

Avversari 6

Tifosi 7

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.298
Registrato
Etrit: 7.5
Konko: 6,5
Bis: 7
Radu: 5,5
Lulic: 6,5
SMS: 6
Cataldi: 6,5
Parolo: 5.5
Candreva: 6,5
Djo: 5
Keita 7

Miro: 7
Felipe 7
Matri 6

Mister: 7

Avversari merda

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Registrato
Berisha: 6,5. 1 voto in più x il rigore, ma ennesima uscita a cazzo di cane

Konko: 6. Pulito
Bisevac: 6,5. Molto ordinato e usa la testa
Radu: 5. Spesso insicuro
Lulic: 6. Motorino, sbaglia qualche passaggio di troppo

Milinkovic: 6. La sua partita non m'è dispiaciuta
Cataldi: 6,5. Di incoraggiamento, deve giocare più sereno
Parolo: 5. Dove sei?

Candreva: 6,5. Due goal e un assist, non gli si può (purtroppo) dare l l'insufficienza.. Fino al rigore odioso, come spesso accade ultimamente
Djordjevic: 4. Attaccante (?) osceno, lo venderei in questa finestra di mercato. Pure aggratis
Keita: 6,5. Sbaglia qualche appoggio ma è in forma, deve continuare a giocare e prendere fiducia

Anderson: 6. Manda in porta i compagni più volte e sfiora il goal
Klose: 6. Esemplare il suo atteggiamento
Matri: 5,5. Non benissimo



Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk


alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Etrit: 7,5 - se non avesse parato il rigore avremmo tremato fino alla fine.........
Konko: 6,5 - tanta corsa e tanta tecnica
Bisevac: 6,5 - tanto mestiere, buon difensore, finalmente
Radu: 5,5 - un voto in meno per l'espulsione ma fin li aveva giocato bene
Lulic: 6,5 - mancherà il suo dinamismo a Udine
SMS: 6,5 - pur meno incisivo del solito, da non togliere MAI!
Cataldi: 7 - mezzo voto in più per il gol, sostituisce egregiamente Biglia
Parolo: 6 - oggi in piccola ripresa
Candreva: 7,5  - sarebbe da 9 se solo indovinasse il 50% dei cross
Djo: 5 - non in sintonia con la squadra
Keita 7 - il gol premia la sua voglia
Miro: 6,5  - a Udine gli farà fare lo stopper......
Felipe 7 - mi è sembrato in palla, bentornato
Matri 5,5 - come Djo

Mister: 5,5 - per la sufficienza aspetto almeno la terza vittoria di fila......

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.081
Registrato
Felipe Anderson 7: fa due cose favolose in pochi minuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Etrit: 7 Portiere degnissimo della Serie A e della Lazio, ma noi siamo speciali.
Bubu: 6.5 Annata benedetta
Milan: 7 Bravo, speriamo quello visto finora sia il vero Milan
Stefan: 5.5 Piccolo errore nello sdraiare Paloschi, per quanto mai brillantissimo ci sarebbe servito
Senad: 6.5 Oggi mi e' piaciuto piu' del solito. Fisicamente un mostro.
Sergej: 6 Lui invece meno bene del solito, non so perche'. Per me resta un fenomeno.
Danilo: 6 Cosi' cosi', ancora sbaglia spesso tempi e luoghi, con la palla e in particolare senza. In interdizione deve essere piu' cattivo. Nel primo tempo per due volte ruba bene palla ma la riperde per mancanza di decisione. Puo' ancora diventare cio' che speravamo. Gollone.
Marco: 5,5 QUest'anno va dimenticato.
Antonio: 7 Per me il solito. Combatte, pasticcia, risolve. Non mi e' piaciuta la reazione dopo il rigore, che non e' esattamente un gol che il calciatore ha provocato ma vabbe'.
Filip: 5,5 Ancora una volta fumoso. Boh.
Keita 6,5 Ottimo, ma mi dispiace che non si alleni mentalmente su come si conclude una azione. Deve riuscire a chiarire la mente e a fissarsi solo un obiettivo nello specchio. E allenarsi a questo, mentalmente. Il gol con la Juve grida ancora vendetta. Con le doti che ha potrebbe segnare 20 gol a stagione.
Miro: 6  Per amore.
Felipe 9 Un fenomeno che non e' capito. Ogni cosa che fa e' una pennellata di Caravaggio, e spesso non funziona. Deve capire che se gioca cosi' deve abituarsi al fallimento, ma anche ad essere quello che risolvera' ogni partita. Fa cose da extraterrestre, in campo ci sono spazi e tempi che vede solo lui. Deve giocare sempre, non mi importa quanto possa fare schifo.
Alessandro 5 Oggi niente.
Mister: 4  Non riesce a risolvere la crisi di finalizzazione. Non utilizza bene FA, continua ad insistere con un Djo sterilissimo, e forse e' responsabile anche della crescita troppo lenta di Cataldi. Un tempo per me orripilante (tanto possesso, niente rischi). Avevo deciso che era troppo tardi per salutarlo, oggi invece dico che deve andare a prescindere. Con affetto, eh.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Berisha 6.5
5 per la prestazione 8 per il rigore parato in un momento topico

Konko 6.5
il migliore per continuità nelle ultime partite

Bisevac 6.5
buon mesteriante, nessuna sbavatura, infonde sicurezza

Radu 5
al di là del rigore contro procurato, della conseguente espulsione, mi è sembrato sempre maledettamente in affanno

Lulic 6+
Dinamismo fatta persona, soltanto che oggi giocava da terzino, e alcune volte doveva essere più ordinato e meno "ciafruglione"

Milinkovic 5
prima partita in cui non combina molto, anzi proprio poco. Si vede che oggi non era la sua giornata.

Cataldi 5.5 (+1.5 per il gol del vantaggio)
Al di là del gol, poche idee e confuse, poi quando la partita si mette sulla foga agonistica esce fuori.

Parolo 5
Dall'esterno sembra che la sua condizione atletica sia scadente, e per questo offre prestazioni incolori come quella di oggi.

Candreva 7.5
Come al solito non sempre sceglie la soluzione giusta, ma oggi si procura e poi realizza un rigore pesantissimo, poi trova anche la doppietta personale.

Djordjevic 5
Impalpabile. Non si capisce perchè alcune partite è un toro rampante, altre un agnellino belante...

Keita 7-
Fa bene, spesso, anche se alcune volte si incarta da solo sul più bello. Trova anche la gioia personale, speriamo che funga da ulteriore fiducia per e nelle sue doti.

Matri 6
Niente di eccezionale, si salva solo perchè la squadra intorno inizia a correre e a girare, rimandato alla prossima

Klose 6
gioca in una posizione... bho! quale? Cmq fa densità a centrocampo e porta a casa quanto richiestogli da mister

Anderson 6.5
La luce in fondo al tunnel. Oggi si sono riviste le sue qualità, soprattutto perchè aveva gli spazi in cui si esalta come pochi.

Pioli 6
Ancora un approccio molle alla partita (a dir la verità anche i silenzio dagli spalti era surreale), approccio molle e gol subito come da regola di quest'anno. Poi cambia smucina, finiamo con un solo difensore di ruolo, ma come si dice, chi vince ha sempe ragione. Allunga la seri positiva 3 vittorie e 3 pareggi, media d 2 punti a partita


inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Berisha: 7 un voto in meno per il gol, ma il rigore è tanta roba.
Konko: 6 ha perso la verve di qualche tempo fa
Bisevac: 7 se pò dî che sembra un acquisto azzeccato?
Radu: 5  rigore da pollo e qualche altra indecisione.
Lulic: 7 padrone della fascia, anche nel primo tempo.
SMS: 6 non una delle migliori prestazioni.
Cataldi: 6,5 riscatta con un bel gol una prestazione opaca.
Parolo: 5 è rimasto l'unico che non si è svegliato.
Candreva: 7,5 media tra il 6 del primo tempo e il 9 del secondo.
Djo: 5,5 meglio del solito, ma quella palla di testa alla fine del primo tempo deve entrare, cazzo.
Keita 6,5 ha il merito di procurare la superiorità numerica decisiva per la vittoria. Così così il resto.
Klose: 6 un assist e si sacrifica, ma un 9 ogni tanto deve segnare.
Felipe 7 la falcata era delle giornate migliori, un assist al bacio e una traversa birichina.
Matri 5 non pervenuto.

Pioli 6 si è vinto e va bene però ancora non ci siamo. Solito caos sui calci piazzati, sia a favore che contro.




spectreman

*
Lazionetter
* 727
Registrato
Berisha    7
Konko      6
Bisevac    6
Radu        4
Lulic         6,5
SMS         5
Cataldi     6
Parolo      6
Candreva 7
Djordevic  5
Keita       7
Klose       5
F. Anderson 6
Matri        5


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.628
Registrato


Berisha: 8 uno dei protagonisti di questa vittoria, l'ennesimo rigore parato scaccia via un finale che sarebbe stato da incubo

Konko: 6,5 buona prova come ci ha abituato ultimamente, sarebbe da sette se non si perdesse nella fase offensiva

Bisevac: 6,5 fa sembrare tutto semplice

Radu: 4 oltre al rigore grave errore anche nel primo tempo con un rinvio di testa, in area, sui piedi dell'avversario

Lulic: 6  fa il suo ma è più impreciso rispetto alle ultime partite, forse un pò di stanchezza giustificata  dalla terza partita in una settimana dopo un lungo stop

Milinkovic: 6 non la sua miglior partita ma il suo lo fa sempre

Cataldi : 6,5 un voto in più per il gol. Speriamo gli dia la fiducia che è sembrata mancargli in questa prima parte di stagione

Parolo : 5,5 la sua presenza in campo non si sente come dovrebbe

Candreva: 7 nel primo tempo non entra in nessuna azione significativa della Lazio, nel secondo ha il merito di procurarsi e trasformare il rigore e trova spazi e gioco dopo l'entrata di Anderson

Djiordjevic:  5,5 la solita generosità, ma non basta

Keita: 7 il più pericoloso e continuo del nostro attacco nell'arco della partita

Miro: 7  che mito

Felipe: 7,5 non solo non sbaglia una palla, neanche in difesa, ma le trasforma tutte in potenziali occasioni

Matri: 5,5 vedi Djiordjievic

Pioli :6 Azzecca i cambi, ma Felipe non può più lasciarlo in panchina

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Berisha 7 Mezzo per la non uscita e uno in piu' per il pesantissimo rigore parato
Konko 6,5 Sempre presente in entrambe le fasi
Biava 6,5 Shhhhhh
Radu 6 Mezzo in meno per il rigore
Lulic 6 A me è piaciuto, ha portato avanti milioni di palloni e chiuso sempre sugli avversari
Cataldi 6 Trova un bel gol e si "sblocca".
Sms 6 Bello da vedere oggi ma poco concreto. Un paio di conclusioni meritevoli di miglior sorte.
Parolo 6 In ripresa.Mena come non ci fosse domani e recupera molti palloni
Candreva 8 Al Candreva che mi piace, quello cdel secondo tempo , quello che la palla la tocca pochissimo. Un tocco e rigore. Un tocco e gol, un tocco e assist. 
Djo 5 Mai servito
Keita 6,5 Spina nel fianco per tutta la partita, ma sempre la stessa "giocata".

Pioli 7 Ribalta la gara con i cambi e la va a vincere
Klose 6,5 D'esperienza
Matri 5 Entra e litiga pure coi pali
FA 6,5 Un assist e un palo ammaccato. Bene cosi' la strada è giusta

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.216
Registrato
Berisha    7
Konko      6
Bisevac    6
Radu        4,5
Lulic         6,5
SMS         5,5
Cataldi     6,5
Parolo      5,5
Candreva 7
Djordevic  5
Keita       6,5
Klose       6
F. Anderson 6,5
Matri        5,5

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Voi siete matti, si è vinto 4-1 e fioccano 4 e 5, io boh!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
Berisha    6
Konko      6
Bisevac    6.5
Radu        5
Lulic         6,5
SMS         6
Cataldi     6.5
Parolo      5
Candreva   7.5
Djordevic   4
Keita       7.5
Klose       5.5
F. Anderson 6.5
Matri        4

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Rugiule il 24 Gen 2016, 21:08
Voi siete matti, si è vinto 4-1 e fioccano 4 e 5, io boh!
concordo.. oltretutto abbiamo creato tante occasioni oltre ai 4 gol.. boooh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
L'espulsione di Radu ci ha fatto vincere la partita: se non lo atterrava Paloschi avrebbe segnato al 99%

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Berisha 5
Konko 7
Bisevac 7
Radu 4
Lulic 6
David 6
Cataldo 6,5
Paro?o 5
Keita 7
Djordjevic 4
Candreva 7

Magri 5
Klose 6
Anderson 7.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


Discussione precedente - Discussione successiva