Lazio - Chievo

Aperto da PARISsn, 24 Gen 2017, 19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

probabili formazioni?

rocchigol

Con tutti gli sgrat del caso (compreso  il mio)secondo me oggi sarà dura. Senza keita e immobile siamo davvero poca cosa davanti. Me sbaglierò...

mdfn

Col Chievo è sempre stata dura, però chissà, magari senza Immobile e Keita giochiamo meglio.

SSLazioAddicted

Ragazzi, ha relativamente a che fare con la partita di oggi.
Per entrare con la tessera devo per forza stampare il segnaposto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

anche il chievo ha diverse assenze, se siamo cazzuti e concentrati portiamo a casa i tre punti

nfario

Citazione di: rocchigol il 28 Gen 2017, 14:57
Con tutti gli sgrat del caso (compreso  il mio)secondo me oggi sarà dura. Senza keita e immobile siamo davvero poca cosa davanti. Me sbaglierò...
Guarda, non voglio dirlo, ma per me questa è la migliore formazione con hiedt e strak. Sono sicuro che djo oggi farà faville :)

Bambino

Citazione di: SSLazioAddicted il 28 Gen 2017, 16:26
Ragazzi, ha relativamente a che fare con la partita di oggi.
Per entrare con la tessera devo per forza stampare il segnaposto?

no, il segnaposto è per te, comunque lo stadio è vuoto, ad un'ora dall'inizio saremo 2-300 persone..

Paris jr.

colpa de lotito che nun fa il mercato  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Strakosha; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Djordjevic, Lulic

La danno per ufficiale

SSLazioAddicted

Citazione di: Bambino il 28 Gen 2017, 17:01
no, il segnaposto è per te, comunque lo stadio è vuoto, ad un'ora dall'inizio saremo 2-300 persone..

Era giusto per essere sicuro.
Grazie!!

edge24

Oggi semo proprio pochi. Però c'è il fantastico anzianotto signore alza-cori dei distinti est co la giacchetta variopinta e almeno questo mi conforta :)

Bambino

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

deve essere vittoria in easy mode. sono senza mezza squadra e già salvi.

marco87

fra poco si comincia!! :)

maumor

Che depressione mamma mia. C'ho mio figlio di 6 anni con me che mi chiede:"perché non c'è nessuno?". Che gli devo di' ?

Rugiule

Commovente tributo a Long John con musica degli Smiths

proi349

Che desolazione l'Olimpico, quanto può andare avanti? :(

tommasino

Citazione di: maumor il 28 Gen 2017, 17:45
Che depressione mamma mia. C'ho mio figlio di 6 anni con me che mi chiede:"perché non c'è nessuno?". Che gli devo di' ?
Che è colpa di Lotito che non ha preso paloschi!
P.S. Grazie per esserci

Contenuto sponsorizzato

marco87

dai dai che ce la facciamo! ci credo in questa squadra pur se ci sono delle assenze oggi.

PARISsn

si vedono un po di cinesi però !!  :=))