Lazio - Chievo 4-1: i commenti (che bella reazione!)

Aperto da lorenz82, 24 Gen 2016, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Keita avrebbe detto che i fischi non hanno senso e che servono i tifosi allo stadio

fonte: llsn

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Partita dominata ma con le solite amnesie che la potevano rovinare: il goal subito e il rigore regalato da Radu.
Bei goal, splendido quello di Cataldi che, spero, possa fargli acquisire un po' di personalità in più che è ciò che gli manca per essere un ottimo giocatore.
Per un'ora ho visto un ottimo Keita.
Gli ultimi 10 minuti da Oscar per gli effetti speciali con queste due linee di difesa e centrocampo:
Candreva  Bisevac Parolo Lulic
Anderson Cataldi Klose Keita

Miro monumentale a centrocampo: affondava i tackle come un Simeone...  :ssl

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Prestazione buona. D'accordo con chi dice che abbiamo limiti di testa. Ma a me è saltata all'occhio soprattutto un'altra questione che molti di voi hanno già accennato: la mancanza di una prima punta vera.

Ci siamo sfracellati sul difensore (e non nego fosse giusto), ma se c'è qualcosa che ti frena è la mancanza di un bun centravanti. Avessimo avuto - chessò? - un Pavoletti, il primo tempo finiva già 3-1 e il secondo lo chiudevamo con la manita.

Klose - ahimè - ha l'età che ha. Matri dopo un avvio promettente s'è spento del tutto e manco di testa la prende mai. Di Djiordjievic non voglio manco parlare....

Ah! Se avessimo una punta vera e brava...!!!! Con tuttu i cross e i calci d'angolo a disposizione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Citazione di: alteadler il 24 Gen 2016, 18:34
Prestazione buona. D'accordo con chi dice che abbiamo limiti di testa. Ma a me è saltata all'occhio soprattutto un'altra questione che molti di voi hanno già accennato: la mancanza di una prima punta vera.

Ci siamo sfracellati sul difensore (e non nego fosse giusto), ma se c'è qualcosa che ti frena è la mancanza di un bun centravanti. Avessimo avuto - chessò? - un Pavoletti, il primo tempo finiva già 3-1 e il secondo lo chiudevamo con la manita.

Klose - ahimè - ha l'età che ha. Matri dopo un avvio promettente s'è spento del tutto e manco di testa la prende mai. Di Djiordjievic non voglio manco parlare....

Ah! Se avessimo una punta vera e brava...!!!! Con tuttu i cross e i calci d'angolo a disposizione...
Bastava paloschi, ho detto tutto...

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Io ho visto quelli del achievo che entravano in area con due tocchi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: spook il 24 Gen 2016, 18:43
Io ho visto quelli del achievo che entravano in area con due tocchi.
sono entrati in area 2 volte.. uno è il gol e l'altro il rigore

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
L'ennesimo goal preso in quella maniera è un problema a cui porre immediatamente rimedio, caro Mister.
Squadra evidentemente immatura e sul filo dei nervi. Le esultanze polemiche dicono questo. E che Pioli fa fatica a trovare il bandolo della matassa. Infortuni (meglio, ecatombe) vari non aiutano, ma continuo a sperare che un po' di continuità nei risultati possa dare serenità e fiducia, facendo girare la stagione. Le potenzialità, sono convinto, ci sono.
Domani se vanno a fa' i biglietti per il Gala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.105
Citazione di: silvia84 il 24 Gen 2016, 18:46
sono entrati in area 2 volte.. uno è il gol e l'altro il rigore
Sì, ma con 2 tocchi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
A 90° minuto hanno fatto vedere le immagini in cui si sono viste solo occasioni della Lazio, eppure hanno detto che il Chievo meritava di più, risultato bugiardo, anche al Chievo mancavano tanti giocatori, se segnavano il rigore avevano ancora tutto il tempo per pareggiare. Ma se n'annassero affanculo, oh!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.105
Citazione di: Rugiule il 24 Gen 2016, 18:50
A 90° minuto hanno fatto vedere le immagini in cui si sono viste solo occasioni della Lazio, eppure hanno detto che il Chievo meritava di più, risultato bugiardo, anche al Chievo mancavano tanti giocatori, se segnavano il rigore avevano ancora tutto il tempo per pareggiare. Ma se n'annassero affanculo, oh!
Visto anche io. Mah.
E mancava l'azione di Keita che nel primo te po la mette in mezzo, oppure me la sono persa.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
lo pensano pure tanti tifosi..

YellowCat

*
Lazionetter
* 85

:) visto anche io...sono allucinanti, hanno detto vittoria episodica  :) se succeddeva questo, se succedeva quello, mi ricorda zamparini al gol di Dias

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: silvia84 il 24 Gen 2016, 18:53
lo pensano pure tanti tifosi..

ma anche no...

non penso che ci siano tifosi che si lamentano del secondo tempo. Dei primi 30 minuti può essere.

90° minuto ancora lo guardate? dovrebbe implodere insieme a tutta la rai.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Buoni gli ultimi 15' del primo tempo e anche la ripresa.
La manovra è stata velocizzata 1 pelo e finalmente hanno fatto le imbucate al centro (soprattutto Felipe).
Ottimi i 3 punti,c'è ancora speranza per il 5/6 posto insistendo con questo filotto.

Detto questo,ho odiato due cose oggi : l'esultanza polemica di Keita (che sta giocando anche bene ultimamente) perchè le critiche la squadra se le merita ampiamente e soprattutto Candreva nell'occasione del rigore (queste cose le dovrebbe limitare,non dico abbandonare perchè sarebbe impossibile;nel complesso ha giocato una buona partita tra l'altro).

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Mica male la RAI.
Le interviste fatte dalla balenottera che ci teneva a ricordare tutte le nostre difficoltà.
Il servizio sulla partita invece è stato come minimo reticente: ero sicuro che ci fosse anche un rigore non dato nel primo tempo.
Avrò sognato...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: reggionord il 24 Gen 2016, 18:17
  Io sinceramente non capisco tutte queste critiche.
  Continuiamo a fare errori, a prendere gol, ma abbiamo
  vinto 4-1 più un palo ed un salvataggio miracoloso di
  Bizzarri.
  Senza DV (e con mille altri infortuni) siamo andati
  fuori in Coppa Italia in una partita equilibrata perdendo
  dalla Juventus.
  Abbiamo vinto il girone in EL.
  In campionato siamo ancora lì.
  E' pur vero che con i se e con i ma non si fanno punti
  però è scandaloso dire che ci mancano almeno 4/5
  punti?
  Almeno uno contro l'Empoli (due gol annullati), almeno
  due con la Sampdoria che ha pareggiato miracolosamente
  a tempo scaduto, almeno uno con l'Atalanta dove eravamo
  avanti uno a zero.
  Il rigore che non c'era nel derby ce lo siamo già scordati?
  Ed ovviamente bisogna aggiungere che abbiamo giocato
  male molte partite e (com'era prevedibile) non tutti i giovani
  si sono inseriti subito alla grande, però io cerco di vedere
  il bicchiere mezzo pieno.

Tutto vero quello che dici. Ma il mantra è "cacciate Pioli".
Io aggiungerei pure che il gol del chievo mi è sembrato in fuorigioco, in quanto almeno uno dei giocatori del Chievo erano oltre la linea e mi sembra che la regola ora prevede che basta un giocatore oltre la linea dei difensori anche se non tocca la palla.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2016, 17:00
Io tendo a essere positivo, credo che qui dentro lo sappiate.
Ma (TRE PUNTI D'ORO, premesso) per me questa partita ha decretato il fallimento, come dice vaz, della stagione.
Se 11 contro 11 col Chievo giochi cosi', per me vuol dire che ci aspetta un futuro grigissimo.

La volonta' c'e' SEMPRE stata per me, io questa Lazio non l'ho mai criticata da questo punto di vista.
E' il gioco che non esiste. Negli ultimi 25 metri siamo completamente impotenti. Dice si ma Djo e' na pippa. Allora me dovete spiega' perche' gioca. Non credo che la tattica sia di stancare lá vversario, assicurarsi che vada in vantaggio, poi recuperare.
Avevo lodato la Lazio contro la Juve, una Lazio identica a oggi. Volenterosa, vivace a centrocampo, concentrata.
Ma era la Juve. Se contro il Real e contro il Bettini Quadraro giochi uguale, una delle due l'hai toppata.

Pioli deve andare via.

Di positivo c'e' ovviamente Candreva, FA, lo spirito, la voglia.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Bella partita, nel secondo tempo ho visto finalmente la stessa Lazio dello scorso anno. Nel primo abbiamo avuto ottime occasioni, ma la squadra è sembrata ancora statica, invece nel secondo si sono visti finalmente i movimenti senza palla, l'occupazione degli spazi e i tagli in area. Migliore in campo Keita, che ha avuto anche il merito di far espellere Cesar, a seguire Candreva, con due gol e un assist. In ombra i nostri attaccanti, ma se gli altri entrano negli spazi il loro lavoro almeno non è vano. Cataldi è cresciuto nel secondo tempo, spero che non ci si fermi alla prima difficoltà, dobbiamo puntare su di lui e dargli la maglia almeno fino al rientro di biglia. Bene Bisevac, unico centrale di ruolo oggi, e si è visto. Radu meglio a sinistra, Lulic meglio a centrocampo. Bene Konko, appannato Parolo. Finalmente sta tornando Anderson, questa è la notizia più lieta di oggi per me. Berisha ha riscattato la sua caccia alle farfalle parando il rigore.
E ora andiamo a vincere a Udine e poi riempiamo lo stadio col Napoli.

PS. Gli insulti a Lotito mentre la Lazio sta giocando mi fanno veramente venire il vomito

Discussione precedente - Discussione successiva