Lazio - Chievo 4-1: i commenti (che bella reazione!)

Aperto da lorenz82, 24 Gen 2016, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Giocano con paura dei fischi, ok non saranno dei cuor di leone ma vanno capiti.
Ce la mettono tutta, e tutti ci stanno dicendo che hanno bisogno dell'apporto dei tifosi.
Ma i tifosi non ci sono, e quelli che ci sono fischiano.

Io dico: compramose i tifosi, quanto costa pagare delle persone che vengano allo stadio a tifare la Lazio?
tifare, senza rompere il caxxo?
in fondo si tratta solo di un paio di volte al mese, che può costare?
perchè co sta tifoseria mediocre che ci ritroviamo, tra scioperi, cori contro, poche presenze, la Lazio non va da nessuna parte.
Compramose i tifosi, non è una provocazione, lo dico sul serio.
mettiamo un annuncio su ebay.
Che ne pensate?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.959
Citazione di: Rugiule il 24 Gen 2016, 18:50
A 90° minuto hanno fatto vedere le immagini in cui si sono viste solo occasioni della Lazio, eppure hanno detto che il Chievo meritava di più, risultato bugiardo, anche al Chievo mancavano tanti giocatori, se segnavano il rigore avevano ancora tutto il tempo per pareggiare. Ma se n'annassero affanculo, oh!

OT
Oggi, dopo anni, ho rivisto 90° minuto. A parte il trattamento riservato alla Lazio, è una trasmissione piuttosto imbarazzante, già a partire dalla sigla, con il classico motivo musicale accompagnato da un cartone animato che in confronto Peppa Pig è Miyazaki.
I siparietti acidi tra la bionda e il riommico sono un qualcosa di straniante.
Paganini che da le dritte di mercato e Ormezzano che, boh?
Paolo Valenti si starà rivoltando nella tomba.
EOT

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Bella Lazio, anche nel primo tempo.
Ce la mettono tutta, e tutti ci stanno dicendo che hanno bisogno dell'apporto dei tifosi.

Io dico: compramose i tifosi, quanto costa pagare delle persone che vengano allo stadio a tifare la Lazio?
perchè co sta tifoseria mediocre che ci ritroviamo, tra scioperi, cori contro, poche presenze, la Lazio non va da nessuna parte.
Che ne pensate?
Compramose pure qualcuno che gli spiega come non prende continuamente gol su calcio da fermo...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Indaco il 24 Gen 2016, 17:23
E' una questione anche psicologica, comunque. Dal loro punto di vista non si sentono apprezzati. Lo stadio è sempre vuoto, chi va fischia. Oggi immeritatamente, ad esempio, anche alla fine del primo tempo dove perdere non c'entrava nulla..Magari non si sentono in colpa e non pensano di meritare tutta questa freddezza. Al momento dei gol si sfogano. E' abbastanza naturale. STAMO SEMPRE A PROTESTA', cazzo. Pe' pote' rompe er cazzo a Lotito, ovunque sia possibile e in qualsiasi momento ce la prendiamo con loro. Potrebbero essersi anche rotti il cazzo, alla fine? Che dici?
Fanno bene a zittire tutti. Allo stadio o c'è silenzio o insulti, rivolti a Lotito o ai giocatori. E basta! Ma che davero davero!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
rimmar

*
Lazionetter
* 669

Che ne pensate?

prima compramose un presidente che onori i tifosi, poi questi verranno di conseguenza...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rimmar il 24 Gen 2016, 19:32
prima compramose un presidente che onori i tifosi, poi questi verranno di conseguenza...
Come si onorano i tifosi?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: spook il 24 Gen 2016, 18:43
Io ho visto quelli del achievo che entravano in area con due tocchi.
Quelli con la maglia nera eravamo noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2016, 19:34
Come si onorano i tifosi?

parlando anche quando si perde, ammettendo le colpe, essere presidente di una squadra sola e non di due, non invitandomi a "prendere un alka seltzer" anche se hai comprato 3 pippe a gennaio, ecc ecc ecc
per me!
per te?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Che ne pensate?
Grande!  :up:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
W LAZIO, gran bella partita, ottima tigna, grande sfiga, sticazzi del presidente e dell'autoreferenzialità di alcuni tifosi è già stato detto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mah... A me di essere onorato interessa poco. Mi basterebbe un presidente trasparente, non strafottente, le cui scelte, senza che debba spiegarmele perche' non mi deve nulla, mostrassero una coerenza con una idea. Lotito in molti di questi aspetti e' assolutamente insufficiente. Ma non deve onorarmi, e io non devo occuparmi di lui. C'e' una Lazio in campo, io devo tifarla. Per il resto devo incrociare le dita e sperare nel meglio, oppure comprarmi la Lazio.
EOT

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: carib il 24 Gen 2016, 19:41
W LAZIO, gran bella partita, ottima tigna, grande sfiga, sticazzi del presidente e dell'autoreferenzialità di alcuni tifosi è già stato detto?
Non così bene  :D

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: silvia84 il 24 Gen 2016, 18:49
beh uno era una punizione  :=))
Sempre due tocchi erano.
Prendiamoci Maran

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: rimmar il 24 Gen 2016, 19:32
Io i soldi per comprare un presidente che onori i tifosi non ce l'ho

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2016, 19:43
OT
Mah... A me di essere onorato interessa poco. Mi basterebbe un presidente trasparente, non strafottente, le cui scelte, senza che debba spiegarmele perche' non mi deve nulla, mostrassero una coerenza con una idea. Lotito in molti di questi aspetti e' assolutamente insufficiente. Ma non deve onorarmi, e io non devo occuparmi di lui. C'e' una Lazio in campo, io devo tifarla. Per il resto devo incrociare le dita e sperare nel meglio, oppure comprarmi la Lazio.
EOT

Perfetto!!!
Speriamo arrivi, un giorno!
E nn molto tardi che comincio ad avere n'età!

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Io i soldi per comprare un presidente che onori i tifosi non ce l'ho

Famo na colletta!!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.303
Citazione di: carib il 24 Gen 2016, 19:41

Così bene non credo....

Contenuto sponsorizzato

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Rugiule il 24 Gen 2016, 19:19
Fanno bene a zittire tutti. Allo stadio o c'è silenzio o insulti, rivolti a Lotito o ai giocatori. E basta! Ma che davero davero!

Vedo anche la classifica, e non mi sembra che questi signorini abbiano tutti questi motivi di essere così permalosi..... Che poi un ragazzino di 20 anni che deve ancora dimostrare di essere uomo e che professionalmente non ha ancora iniziato la propria carriera, si permette di dare lezioni di tifo a gente che ha il doppio, il triplo o il quadruplo dei suoi anni lo trovo quantomeno diseducativo.
Quelli che si permettono di zittire chi con i suoi soldi garantisce il loro stipendio farebbe meglio a concentrarsi a migliorare la classifica prima di polemizzare, ammesso che ne siano capaci, perché qui siamo a Roma e i signorini così tanto permalosi dovrebbero essere coscienti che presentarsi con un nono posto in classifica li sottopone inevitabilmente a fischi, critiche e anche qualche insulto.
Se poi i permalosetti non reggono i fischi e le critiche possono sempre andare a fornire le loro fantastiche prestazioni a Chievo o ad Empoli, lì non li fischia nessuno, anche in caso di retrocessione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.105
4-1 abbiamo vinto.
Che palle.

Discussione precedente - Discussione successiva