LAZIO - chievo

Aperto da giò7, 24 Ago 2011, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2011, 16:18
e comunque le squadre di di carlo partono sempre forti.
da prendere con le pinze.

togliamo un attaccante e mettiamo un incontrista in più
o magari proviamo a giocà col libero
l'importante è strappare almeno un punto

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ho sentito cheil chievo ha gravi problemi a centrocampo e in difesa. sembra che nell'ultima partita non siano riusciti a servire uno straccio di palla giocabile né a pellissier né a paloschi. boh, staremo a vedere.

ps: don't feed the troll...  :p

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
forse è anche per questo che hanno preso dramè e sammarco
sempre più temibili...

don't feed manco the number 10, sennò esplode  :)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
La Lazio vincerà, alla solita maniera ma vincerà.
Se ci dobbiamo preoccupare del Chievo all'Olimpico, meglio che per quest'anno ci dedichiamo ad altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
eppure io preferirei un pareggio, ma giocando bene. Anche una sconfitta, ma giocando benissimo però.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: robylele il 25 Ago 2011, 00:57
eppure io preferirei un pareggio, ma giocando bene. Anche una sconfitta, ma giocando benissimo però.

allora non 6 normale...

io preferirei una vittoria di goleada giocando bene guarda un po' ma so matto io pero'....

che ride...

SFL

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io vorrei vincere e basta! Il Milan di Capello nel '94 vinse lo scudetto con 34 goal in 36 partite, noi dovemo pe' forza fa la goleada, che opoi manco è iniziato il campionato e già sappiamo che la Lazio soffrirà con il Chievo, o che non soffrirà ma vincerà di misura.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Chi gioca bene, in questo sport, ha più possibilità di vincere. Se non sulla partita secca, sicuramente sul lungo periodo. In fondo tra Lazio-Cesena e Cesena-Lazio come tra Lazio-Udinese ed Udinese-Lazio di diverso c'è stato solo il risultato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

estremizzazione banale :beer:
anche perchè statisticamente giocando bene i risultati è più probabile che arrivino
se non altro perchè un impianto funzionante puà sopperire alle carenze dei singoli
e noi troppi ce ne avemo che decidono di eclissarsi per parte della stagione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mr_prince il 25 Ago 2011, 01:00

io preferirei una vittoria di goleada giocando bene guarda un po' ma so matto io pero'....

questo non dovrà accadere mai, poi di che parlano a Gol di Notte?

:beer:

Citazione di: Iker77 il 25 Ago 2011, 01:05
Chi gioca bene, in questo sport, ha più possibilità di vincere. Se non sulla partita secca, sicuramente sul lungo periodo.

questo lo sanno anche i sassi, forse per questo l'ho recepito anch'io.
sicuramente un giorno la Lazio avrà il suo allenatore rampante, con schemi, sovrapposizioni e la filosofia giusta, ma non sono ancora sicuro che sarò più contento di oggi.
ma potrebbe anche darsi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nel Calcio conta la qualità e la mentalità, nel Calcio vince chi è più forte qualitativamente e mentalmente, lo stesso Guardiola ha detto che sono i calciatori del Barcellona a permettere quel gioco, che per riprodurre quel gioco in un'altra squadra avrebbe bisogno del 99% del Barcellona.

L'Udinese stasera ha giocato bene, meritava per il gioco mostrato, e nonostante tutto non è riuscita a vincere contro un'Arsenal che è un cantiere aperto, perché l'Arsenal è più forte.

La Lazio l'anno scorso non giocava un bel Calcio ma è arrivata 5° in classifica fallendo per poco il 4° posto, perché era forte, e quest'anno ha migliorato la sua qualità, e anche la mentalità che è mancata l'anno scorso nelle partite importanti, perciò può anche continuare a non giocare un bel Calcio ma dovrebbe fare meglio perché è ancor più forte della scorsa stagione.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: robylele il 25 Ago 2011, 01:16
sicuramente un giorno la Lazio avrà il suo allenatore rampante, con schemi, sovrapposizioni e la filosofia giusta

un paio ne abbiamo avuti, ultimamente
per esempio con mancini ci si divertiva
e anche con delio
in mezzo solo parentesi di vecchi onesti mestieranti
e uno incapace di reggere la pressione e totalmente folle

pensa, io invece mi accontenterei di avere i giocatori giusti per l'allenatore in carica
o meglio, l'allenatore giusto per i giocatori in rosa, nuovi e vecchi
cioè, se vado a prendere zeman, non gli compro poi un trequartista, che se lo stoppa arcà
o, meglio, se ho in rosa un trequartista, o non prendo zeman o cedo il trequartista

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Ago 2011, 01:21
Nel Calcio conta la qualità e la mentalità, nel Calcio vince chi è più forte qualitativamente e mentalmente, lo stesso Guardiola ha detto che sono i calciatori del Barcellona a permettere quel gioco, che per riprodurre quel gioco in un'altra squadra avrebbe bisogno del 99% del Barcellona.

suppongo che guardiola si riferisse alle caratteristiche dei suoi giocatori, non solo al loro livello qualitativo
altrimenti non si spiegherebbe perchè nel loro settore giovanile (come quello dell'ajax dei bei tempi) le squadre adottano lo stesso modulo della prima squadra
è ovvio che se a centrocampo hai un pennellone lento e poco tecnico, tipo sissoko o vieira (discreti centrocampisti, mica pippe) non puoi giocare sulla rapidità e i passaggi corti
se hai un branco di nani tecnici, allora puoi farlo eccome
e se hai un sistema per cui la punta deve muoversi, tagliare, dialogare con gli altri, uno come ibra te lo dai in faccia
o vogliamo negare la bravura di ibra?
come si spiega che uno dei migliori attaccanti del mondo degli ultimi anni abbia fatto ridere nella squadra più forte del decennio se non con un'incompatibilità col gioco della stessa?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Conta la compatibilità del gioco ma soprattutto la qualità, perché alla fine Messi è il capocannoniere della Champions League, perché Villa fa dei goal dalla distanza eccezionali, perché bojan nonostante abbia già fatto 163 presenze e 41 goal ad appena 21 anni ha perso credibilità ed è stato ceduto in prestito, e se ci fai caso quasi tutte le riserve del Barcellona giocano pochissimo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
spero che non si giochi, meglio iniziare il campionato dopo la fine del mercato con una Lazio che abbia già definito tutti i suoi problemi... vicenda zarate ed esuberi... una Lazio che possa giocarsi la sua prima partita in casa senza distrazioni. spero in un miracolo anche se ci credo poco... che maurito rimanga e con noi Laziali tutti uniti ad incitare la squadra senza contestazioni :band1:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ciocur il 25 Ago 2011, 01:26

per esempio con mancini ci si divertiva
e anche con delio

grandissimo OT

con Delio (che come sai ho sempre difeso) negli ultimi tempi si divertivano solo le squadre che arrivavano all'olimpico: ti ricordo che negli ultimi due anni di Rossi,  il nostro stadio è stato terra di conquista per praticamente tutta la serie A. qui da noi ci hanno vinto tutti, e quando dico tutti intendo esattamente TUTTI. spesso anche di goleada.

con Reja questa tendenza è semplicemente svanita, dopo l'Inter, lo scorso anno siamo stati la squadra che ha fatto più punti in casa.

end grandissimo OT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gesulio il 25 Ago 2011, 10:34
con Reja questa tendenza è semplicemente svanita, dopo l'Inter, lo scorso anno siamo stati la squadra che ha fatto più punti in casa.

e questo ha del clamoroso, in genere le minestre funzionano meglio per le partite in trasferta.

In casa devi per forza proporre un gioco, bello o brutto che sia.

Mah... saranno stati i singoli allora...   Ricapitolando direi che se Reja perde é colpa sua perché non ha gioco, se vince é per via:

- prodezze dei singoli
- arretratezza del calcio italiano (Ruzzi)
- Juve e roma hanno fallito la stagione
- l'Inter ha giocato con Natalino
- doppio palo di Ibra
- Mauri e Floccari hanno segnato di culo con Cagliari e Bari
- Kozac era in fuorigioco (Di Canio)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non riesco a capire, sul sito è uscita la designazione arbitrale per domenica. mhà

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Abete ha convocato una riunione straordinaria oggi per evitare lo sciopero, speriamo bene...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: gesulio il 25 Ago 2011, 10:34
grandissimo OT

con Delio (che come sai ho sempre difeso) negli ultimi tempi si divertivano solo le squadre che arrivavano all'olimpico: ti ricordo che negli ultimi due anni di Rossi,  il nostro stadio è stato terra di conquista per praticamente tutta la serie A. qui da noi ci hanno vinto tutti, e quando dico tutti intendo esattamente TUTTI. spesso anche di goleada.

end grandissimo OT

con delio si è vinto un trofeo
con delio si era rotto qualcosa nello spogliatoio
e si è preferito cacciare lui piuttosto che ripulire lo spogliatoio
e io credo che certe cose le si paghino tuttora
ma siamo OT

Discussione precedente - Discussione successiva