LAZIO - chievo

Aperto da giò7, 24 Ago 2011, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciocur il 25 Ago 2011, 15:32
con delio si è vinto un trofeo
con delio si era rotto qualcosa nello spogliatoio
e si è preferito cacciare lui piuttosto che ripulire lo spogliatoio
e io credo che certe cose le si paghino tuttora
ma siamo OT

sono rimasti Ledesma e Mauri tra i titolari. Stop.

e Rocchi sta in un cantuccio e quando viene chiamato in causa fornisce assist e, se proprio non ne può fare a meno, fa gol.

Calcolando che Ledesma é stato fuori 6 mesi per volere della società (e la situazione sembrava pure peggiorata) e che il viveur Mauri non si caca di striscio le bizze di Maurito, oserei direi che qualunque cosa possa essere successa

ora non esiste più.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
zauri, stendardo, scaloni, diaki, radu, matuzalem, foggia, ledesma, mauri, rocchi, zarate (e il bimbo kozak)
e alcuni di questi hanno pure indossato la fascia di capitano
non mi sembrano proprio pochi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciocur il 25 Ago 2011, 16:08
zauri, stendardo, scaloni, diaki, radu, matuzalem, foggia, ledesma, mauri, rocchi, zarate (e il bimbo kozak)
e alcuni di questi hanno pure indossato la fascia di capitano
non mi sembrano proprio pochi

A parte Ledesma, Mauri e Rocchi, gli altri penso che per certe cose contino come il 2 di picche di Elio.

poi se c'é da preparare un barbecue o un istanza di pagamento potremmo aggiungerci Scaloni e Stendardo.

;)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
contano come il due di picche magari in campo
ma in uno spogliatoio di 30 persone massimo, un terzo conta eccome
pure se si tratta di tutte riserve
ci mettono poco a rovinare l'atmosfera
guarda il forum, quanti cacacazzi servono a rendere l'aria irrespirabile?
e devono per forza avere 15000 post?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: ciocur il 25 Ago 2011, 00:33
forse è anche per questo che hanno preso dramè e sammarco
sempre più temibili...

don't feed manco the number 10, sennò esplode  :)

:) :) :) :) :) :) :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: ciocur il 25 Ago 2011, 00:23
togliamo un attaccante e mettiamo un incontrista in più
o magari proviamo a giocà col libero
l'importante è strappare almeno un punto

caro Ciocur, la bottiglia di prosecco che ti avevo offerto insegno di pace, mi piacerebbe usarla come arma contundente, dopo un commento come questo.
Caxxo, mi piacerebbe essere diakitècissècana (cacitè) ed entrare scomposto...........
ma preferisco bermi il prosecco senza puzza di sigaretta........ :p

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
e poi cacitè per entrare scomposto me dovrebbe prima beccà, e io sono rapidissimo e sgusciante, tipo na lumaca insomma

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 25 Ago 2011, 16:43
caro Ciocur, la bottiglia di prosecco che ti avevo offerto

bene, in questo Forum ci sono figli e figliastri, dei clan, dei gruppi che rovinano l'armonia e che danno il prosecco solo a pochi privilegiati..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: robylele il 25 Ago 2011, 16:51
bene, in questo Forum ci sono figli e figliastri, dei clan, dei gruppi che rovinano l'armonia e che danno il prosecco solo a pochi privilegiati..

a ciocur il prosecco con la polverina
a robylele quello superiore: il Cartizze, insomma......... :p

Forza CACITE'..............

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
L'ufficializzazione dello slittamento della prima giornata è arrivata poco dopo mezzogiorno alla fine degli organici arbtirali e delle nuove maglie Diadora. La Lega non ha accettato nemmeno l'ultima proposta dell'Aic. Molte le voci: secondo alcuni per motivi tecnici (non era possibile convocare un'assamblea), anche se alcuni presidente come De Laurentiis e Zamparini avevano dato il loro ok. Altre società come la Lazio avrebbero lavorato in senso contrario per evitare una soluzione del problema. Fra le tante cose convulse e confuse della mattinata, anche il fatto che fino alle 10.30 il presidente della Lega Beretta è risultato irraggiungibile telefonicamente. (fonte CDT)

...stamattina so' proprio acidi  :p

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
comunque peccato....eravamo pronti e carichi, domenica il chievo ne pijava 3!!! :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva