Lazio-Chievo, commenti post-partita

Aperto da MadBob79, 15 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Alexxio il 15 Set 2013, 17:01
Inammissibili i 5 minuti per keyiiiyyiyta.. voglio le dimissioni di petkovic,  tare, de martino e sinibaldi  :x
Voglio Olympia a pane e acqua!!!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Marchetti 7
Cavanda 7
Cana 6,5
Biava ng
Konko 7
Ledesma 6,5
Onazi 7,5
Candreva  7,5
Lulic 7
Ederson 7
Klose 6,5

All. Petkovic 6,5

Ciani 6,5
Gonzalez 6
Keita ng

Arbitro 6

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Sirius il 15 Set 2013, 17:23
Giusto.
La prossima volta Cavanda e Onazi per favore in tribuna che basta co' 'ste vecchie cariatidi in campo :)

Si scherza, eh? :beer:

Tranquillo :beer:

Però penso che sul 3-0 si possa far esordire per una ventina di minuti almeno uno di quei giovani che la Società ha preso proprio per scelte strategiche.
Vinicius è stato preso per essere il vice Radu e allora, visto che non lo usi neanche in assenza del rumeno, perchè non provarlo una volta che è stato acquisito il risultato?
Lo stesso vale per Keita o Tounkara o Crecco.

Ovviamente senza nessuna vena polemica. E' solo una nota di colore, pour parler

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
A me la squadra dà l'impressione di grande qualità,
l'impressione è che a distanza di un anno l'allenatore non convinca pienamente. troppo spesso l'organizzazione difensiva non convince e non può essere sempre colpa dei giocatori.
troppo tardi l'esordio del ragazzino.
Ederson è un grande giocatore si vede chiaramente, fa gesti tecnici eccezionali come l'assist del primo gol, e tutti volevano che segnasse, forse è affetto dalla sindrome del troppo bravo ragazzo, ma se sta bene emergerà per forza.
Molti giocatori in più, la chiave del successo passa dall'integrazione dei nuovi in cui metto i grandi acquisti Cavanda e Ederson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: daniela il 15 Set 2013, 17:28
io non ho letto (serie) richieste
ma forse è colpa mia

se ti rileggi il topic della partita lo troverai, ma andiamo avanti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: VeniVidiLulic il 15 Set 2013, 17:30
@IB
Se giocavi bene,triangolazioni,possesso palla etc,etc e per sf...ortuna pigliavi il gol dell'1-1 te lo davi sui denti il bel gioco.
Quel che conta è il risultato e il come arriva mi interessa fino ad un certo punto.
Ma oggi era davvero troppo importante prendere i 3 punti ed impedire che il chievo mettesse la partita nel modo a loro più consono,ossia con noi esposti e loro a infilarci.
C'è anche da dire che eccetto un mezzo disastro di Cavanda loro non hanno mai tirato in porta,nel primo tempo.
Quindi hai avuto solidità difensiva e ottima capacità realizzativa,pur con parecchi assenti (Mauri,Hernanes,Radu,Biglia),una condizione non ottimale e contro un avversario per nulla rinunciatario.

Se devo fare il 70% di possesso palla per poi prendere gol come quello di muriel alla prima giornata preferisco un approccio come quello odierno,probabilmente più adatto alla nostra Lazio.
My 2 cents.

Ao, ma io mica chiedo la ripetizione della partita, pero' mi sembra abbastanza evidente che il primo tempo si é giocato spesso e volentieri nella nostra metà campo. E il primo gol non mi é sembrata un'azione cosi' corale. Cosi' come il secondo.
C'ha detto un grosso culo. Non vedo perché negarlo.
Il Chievo ha avuto una grossissima occasione con Paloschi, e a mio avviso una buona difesa gestita da Cana ha impedito che ne avessero altre.
Prendemose i punti che sono benedetti, pero' secondo me c'ha detto culo.
Nel primo tempo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: italicbold il 15 Set 2013, 17:31
Fatte er giro d'Europa, o del mondo, mostra il primo tempo di oggi e chiedi un commento.
Sul primo gol l'azione ben orchestrata ndo stava ?
Sul secondo Cavanda aveva appena sbagliato un cross e il portiere del Chievo é andato per farfalle. Il terzo é il terzo.
Teniamoci stretto il risultato ma il Chievo ha tirato 9 calci d'angolo nel primo tempo.
D'altronde sto leggendo di un Ciani messo in croce, secondo me, lui e Cana hanno giocato una buona partita, a venti dal termine a centrocampo i nostri boccheggiavano e non c'era più filtro. A quel punto ha commesso due o tre errori e ha compromesso la sua prestazione, ma se il Chievo, nonostante avesse dominato, non ha avuto grandi occasioni lo dobbiamo anche a una difesa attenta.
Troppo faticoso. Addirittura devo far vedere il primo tempo ad altri tifosi d'Europa? ;)
L'ho visto, e sono d'accordo che non è stato un bel vedere, ma non abbiamo segnato su rimpalletto grazie a un tiro da 30 m. Abbiamo resistito, siamo ripartiti con forza quando abbiamo potuto e abbiamo fatto 3 gol.
Non lo ritengo il più brutto primo tempo della storia della Lazio, ma nenache della giornata odierna di serie A.
Miglioreremo.

padregio

*
Lazionetter
* 770
bella vittoria, non ho capito perchè non far giocare keita almeno per 15 minuti.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: italicbold il 15 Set 2013, 17:35
Ao, ma io mica chiedo la ripetizione della partita, pero' mi sembra abbastanza evidente che il primo tempo si é giocato spesso e volentieri nella nostra metà campo. E il primo gol non mi é sembrata un'azione cosi' corale. Cosi' come il secondo.
Il Chievo ha avuto una grossissima occasione con Paloschi, e a mio avviso una buona difesa gestita da Cana ha impedito che ne avessero altre.
Nel primo tempo.

Ma perché culo? Culo é quando non fai un tiro in porta e seni su un rimpallo o se potevi subire tre goal e invece pali o rimpallò ti hanno salvato.
Siamo stati cinici ma non fortunati.
I nostri gol sono arrivati su azioni in cui, sopratutto il primo, col pressing abbiamo
Rubato palla..

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: portainsegne61 il 15 Set 2013, 17:31
A me la squadra dà l'impressione di grande qualità,
l'impressione è che a distanza di un anno l'allenatore non convinca pienamente. troppo spesso l'organizzazione difensiva non convince e non può essere sempre colpa dei giocatori.
troppo tardi l'esordio del ragazzino.
Ederson è un grande giocatore si vede chiaramente, fa gesti tecnici eccezionali come l'assist del primo gol, e tutti volevano che segnasse, forse è affetto dalla sindrome del troppo bravo ragazzo, ma se sta bene emergerà per forza.
Molti giocatori in più, la chiave del successo passa dall'integrazione dei nuovi in cui metto i grandi acquisti Cavanda e Ederson.

In difesa per vari motivi si cambia troppo....l'unico fisso è praticamente Cana....poi Radu ko ...do 10 minuti Biava...gira anche male al mister...Novaretti non è pronto e Ciani deve entrare in condizione

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: padregio il 15 Set 2013, 17:37
bella vittoria, non ho capito perchè non far giocare keita almeno per 15 minuti.
Forza Lazio
Per non stancarlo in vista della coppa. Lo metteremo sul 6 a 0 a 5 dalla fine

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2013, 17:36
[...]ma non abbiamo segnato su rimpalletto grazie a un tiro da 30 m. [...]

Beh, abbiamo segnato su rimpalletto grazie a un tiro da 10 metri.
O parliamo di 2 partite diverse.
10 anni fa il primo gol non veniva assegnato a Candreva.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: laziAle82 il 15 Set 2013, 17:38
Ma perché culo? Culo é quando non fai un tiro in porta e seni su un rimpallo[...]

Vale anche per te. Secondo me abbiamo segnato il primo gol su rimpallo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: italicbold il 15 Set 2013, 17:35
Nel primo tempo.
Ti rispondo anche qui.
Ma perché GROSSO culo?
il chievo nel primo tempo costruisce UNA palla gol.
Il nostro primo gol? Ma se io ho Ederson e tu no ma che vuoi?
Sdradica una gran palla a cc e con ottima visione lancia Candreva.
Il secondo gol? Abbiamo fatto una splendida discesa con Cavanda che li ha massacrati abbiamo messo due palle al centro in 30 secondi e abbiamo segnato (colpa anche di Puggioni? Certo, ma che facciamo la prossima volta gli diamo Marchetti?).
Detto questo, sono d'accordo con te sul fatto che dobbiamo migliorare molto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cosa buona è che forse questo è l'anno giusto per il Chievo in b

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: gunners il 15 Set 2013, 17:39
Per non stancarlo in vista della coppa. Lo metteremo sul 6 a 0 a 5 dalla fine

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Che palle.

Ora predici il futuro?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: italicbold il 15 Set 2013, 17:40
Vale anche per te. Secondo me abbiamo segnato il primo gol su rimpallo.

È un'azione da goal, con un tiro a tre metri dalla porta. Mi sembra una considerazione esagerata..

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Cosa buona è che forse questo è l'anno giusto per il Chievo in b

Volesse il cielo, am me sa che pure quest'anno ce ne stanno 3 peggio. Una è il Sassuolo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Vittoria legittimata più nel secondo tempo che nel primo.
Ma forse l'insicurezza dopo la batosta di Torino era ancora ben presente.

Discussione precedente - Discussione successiva