Lazio-Chievo, i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Gen 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: daniela il 28 Gen 2013, 15:06
vabbè dai ....commentiamo ancora questa partita?  :lol:
Danie', finché si commenta ancora il topic sul calciomercato vale tutto  :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
MAURI = La mia esclusione è stata una scelta legata al fatto che non stavo bene fisicamente

Così chiudiamo pure sta solfa..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si può pure chiudere pensando che il mister possa aver valutato male l'incontro.
E' umano anche lui , nessuno lo vuole sulla forca, ogni tanto sbagliano anche i migliori  ;)

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: silvia84 il 28 Gen 2013, 17:25
MAURI = La mia esclusione è stata una scelta legata al fatto che non stavo bene fisicamente

mi pareva di aver sentito, venerdi, Petkovic dire che chi non è al 100% non viene nemmeno convocato
Herny pure era infortunato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: sweeper77 il 28 Gen 2013, 17:28
si può pure chiudere pensando che il mister possa aver valutato male l'incontro.
E' umano anche lui , nessuno lo vuole sulla forca, ogni tanto sbagliano anche i migliori  ;)

Sono d'accordo, secondo me uno tra Mauri e Hernanes doveva rischiarlo. Chiaro che è facile parlare dopo e non voglio assolutamente mettere sulla forca il mister, però si può anche dire che ogni tanto sbaglia.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: silvia84 il 28 Gen 2013, 17:25

Mica tanto, Silvia.

La stessa cosa ha detto Hernanes.
Se non stavano bene e li si voleva risparmiare, non andavano manco in panca e soprattutto non sarebbero entrati.

Come dice sweeper, non muore nessuno se ammettiamo che il mister per una volta ha cannato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
La partita l'ha persa Petkovic, peccato, capita.
Non possiamo rinunciare contemporaneamente a Klose, Hernanes e Mauri.
Inoltre Brocchi a fare il Mauri non si può vedere.
Al massimo avrei schierato: Konko - Candreva - Ledesma - Gonzalez - Lulic a centrocampo con Cavanda terzino.

Detto questo grande Vlado!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Alcares il 28 Gen 2013, 17:30
Mica tanto, Silvia.

La stessa cosa ha detto Hernanes.
Se non stavano bene e li si voleva risparmiare, non andavano manco in panca e soprattutto non sarebbero entrati.

Come dice sweeper, non muore nessuno se ammettiamo che il mister per una volta ha cannato.
mica ha detto che era infortunato.. in quel caso non lo convochi nemmeno. Se ha qualche problemino in panca lo porti e magari mezza partita te la può fare..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: silvia84 il 28 Gen 2013, 17:42
mica ha detto che era infortunato.. in quel caso non lo convochi nemmeno. Se ha qualche problemino in panca lo porti e magari mezza partita te la può fare..
Hernanes ha detto di avere avuto un problema agli adduttori.
Mauri che non stava bene fisicamente.

In ogni caso, certo mezza partita la può fare, ma la mezza partita INIZIALE in cui gli fai 2 gol e poi ti riposi.
Non quella finale in cui la partita ha preso l'andazzo brutto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Alcares il 28 Gen 2013, 17:45
Hernanes ha detto di avere avuto un problema agli adduttori.
Mauri che non stava bene fisicamente.

In ogni caso, certo mezza partita la può fare, ma la mezza partita INIZIALE in cui gli fai 2 gol e poi ti riposi.
Non quella finale in cui la partita ha preso l'andazzo brutto.
in ogni caso se entrambi stessero dicendo bugie, questo dimostra che vogliono sostenere l'allenatore quindi la cosa dovrebbe cmq renderci contenti

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: silvia84 il 28 Gen 2013, 17:46
in ogni caso se entrambi stessero dicendo bugie, questo dimostra che vogliono sostenere l'allenatore quindi la cosa dovrebbe cmq renderci contenti
Che c'entra?
Criticare un errore dell'allenatore non credo ci renda meno contenti per la stagione finora disputata.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: silvia84 il 28 Gen 2013, 17:46
infatti loro fanno bene, questo dimostra che sono un gruppo unito....ma stai sicura che se martedi non ci fosse stata la Juve Mauri ed Hernanes erano due grilli sabato pomeriggio... :D

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Alcares il 28 Gen 2013, 17:48
Che c'entra?
Criticare un errore dell'allenatore non credo ci renda meno contenti per la stagione finora disputata.
voi potete criticare quanto volete, quello che però non capirò mai è su che base quello che dite voi è legge.. cioè, chissà quante altre volte secondo voi aveva sbagliato ma poi la Lazio ha giocato bene e ha vinto.. son capace pure io a dire che ha sbagliato lui quando si perde, non ci vuole molto, basta dire che ha sbagliato i cambi o ha lasciato in panca Tizio o ha dato le disposizioni sbagliate su dove mettersi, come coprire, ecc. Non mi sembra una cosa così difficile. Io non la penso come voi.. io penso che se hai 3 competizioni devi stare attento a far giocare sempre gli stessi, penso che non sono robot e 1 partita ogni 17 la possono perdere, penso che a volte il Mister può fare errori ma anche i giocatori che invece hanno sempre degli alibi a quanto pare..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Con il senno di poi avrei fatto giocare cataldi a posto di brocchi.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: silvia84 il 28 Gen 2013, 17:51
quello che però non capirò mai è su che base quello che dite voi è legge..
Io invece non capirò mai su che base tu sostieni che quello che noi diciamo è legge (noi chi, poi?  :o).
Sono opinioni, come le tue.

Da come ne parli pare che stiamo chiedendo le sue dimissioni.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Alcares il 28 Gen 2013, 18:00
Io invece non capirò mai su che base tu sostieni che quello che noi diciamo è legge (noi chi, poi?  :o).
Sono opinioni, come le tue.

Da come ne parli pare che stiamo chiedendo le sue dimissioni.
sarà.. però a me non pare che si dica "secondo me ha sbagliato" ma solo che ha sbagliato..

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: silvia84 il 28 Gen 2013, 18:02
sarà.. però a me non pare che si dica "secondo me ha sbagliato" ma solo che ha sbagliato..
Senti Silvia: è un Forum.
E' ovvio che quello che si scrive è un'opinione personale, non c'è bisogno di specificarlo ad ogni intervento.

A me, opinione personale, pare tanto che a te dia fastidio proprio leggere critiche sulla Lazio in assoluto.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Lulic Gonzalez Ledesma Brocchi Candreva

in casa contro il Chievo?
se non è sbagliato...

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ElBandido2.0 il 28 Gen 2013, 18:10
Floccari
Lulic Gonzalez Ledesma Brocchi Candreva

in casa contro il Chievo?
se non è sbagliato...
Ti prego non la innescare  :D

ElBandido2.0

*