Lazio-Chievo, i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Gen 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Tutte opinioni silviè, nessuno è portatore della verità assoluta, magari se ne schierava uno perdevamo 0-2.
Nessuno può dirlo, le nostre sono solo idee (le mie il più delle volte sbagliate)  :beer:
quindi sotto con martedì sù che c'è una finale da ipotecare!!!!!  :since

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
secondo me,quando manca Klose è dura giocare ad una punta.
non si puo giocare in casa contro il chievo con una punta.
detto cio il problema piu' grosso è che i nostri migliori giocatori sono fuori condizione,probabilmente dovuto ad una mini preparazione fatta durante la sosta.Speriamo sia cosi :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Alcares il 28 Gen 2013, 18:09
Senti Silvia: è un Forum.
E' ovvio che quello che si scrive è un'opinione personale, non c'è bisogno di specificarlo ad ogni intervento.

A me, opinione personale, pare tanto che a te dia fastidio proprio leggere critiche sulla Lazio in assoluto.
in assoluto no però effettivamente il disfattismo mi provoca fastidio.. sarà che quando perde la Lazio non c'ho voglia di parlarne, boh

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: silvia84 il 28 Gen 2013, 21:24
in assoluto no però effettivamente il disfattismo mi provoca fastidio.. sarà che quando perde la Lazio non c'ho voglia di parlarne, boh

e pensa ar maestro, ar progggggetto, al mai schiavi del risultato, a chi non perde mai, al mai na gioia, ai 100.000 occhi, ai 3 mioni ar circo massimo, ar gabbettano, a capitano futuro, al capitan participio passato, a stek, al ddr, all'amerigani, ar principe, a zigo zago, a pallottola, a tommy cinque cessi....me fermo và  :=))
torna sempre il sorriso  :=)) da loro...può piovere per sempre...tranne quanno giocano  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Ancora 'sto cazzo de Lazio-Chievo. E basta!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: silvia84 il 28 Gen 2013, 17:51
voi potete criticare quanto volete, quello che però non capirò mai è su che base quello che dite voi è legge.. cioè, chissà quante altre volte secondo voi aveva sbagliato ma poi la Lazio ha giocato bene e ha vinto.. son capace pure io a dire che ha sbagliato lui quando si perde, non ci vuole molto, basta dire che ha sbagliato i cambi o ha lasciato in panca Tizio o ha dato le disposizioni sbagliate su dove mettersi, come coprire, ecc. Non mi sembra una cosa così difficile. Io non la penso come voi.. io penso che se hai 3 competizioni devi stare attento a far giocare sempre gli stessi, penso che non sono robot e 1 partita ogni 17 la possono perdere, penso che a volte il Mister può fare errori ma anche i giocatori che invece hanno sempre degli alibi a quanto pare..

Magari perdessimo 1 ogni 16...è la verità è che abbiamo perso la partita piu semplice sulla carta, quando poi si è trasformata la piu difficile, viste le assenze.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: silvia84 il 28 Gen 2013, 21:24
Secondo me esageri o fai di tutta l'erba un fascio.
Non tutte le critiche sono disfattiste.

Poi, con tutto il rispetto per la tua scarsa voglia di parlarne, c'è invece gente che vuole farlo.
Il forum serve a questo. Se tu non vuoi parlarne basta non postare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva