Lazio-Chievo: i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Apr 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: Electrocution il 26 Apr 2015, 17:24
Radu su quel goal è stato ingannato dal maldestro tocco di testa di Mauricio, certo magari poteva chiamarla la palla.... Forse era anche troppo distante dal suo uomo, cosa che non gli ha permesso di recuperare. Forse. Ma questa è la tipica partita nella quale non concedi nulla o quasi e al primo tiro a poco dalla fine vieni colpito, dopo avere criminalmente non fatto il meritato 2-0, sprecando almeno un paio di occasioni clamorose. E collezionando 6 palle goal contro nessuna dell'avversario, in una partita nella quale eri senza tutto il centrocampo titolare e senza uno dei 3 migliori difensori della serie A. Piccola nota su Ledesma : mi duole leggere tante cattiverie su di lui, sarebbe più giusto criticare ma non dire cose cattive. Per me quel ragazzo rappresenta più di ogni altro la Lazialità di questo ultimo decennio. Ovvio che però questo non permette a nessuno di poi ben figurare in campo, e il Ledesma attuale sembra un giocatore pronto a imboccare davvero la via del tramonto. Due parole su Onazi : ha dovuto correre per due e su altri ritmi rispetto al compagno di reparto Ledesma, e la sua prestazione è stata a mio avviso più che sufficiente. Ovvio che lui e Ledesma non sono Parolo e Biglia. Ovvio. Ma la sua prestazione è stata discreta, secondo il sottoscritto. Proprio perché aveva un collega di reparto che davvero non ce la faceva a cambiare marcia neanche per 3 secondi. A proposito di secondi : a sei partite dalla fine la Lazio è seconda, solo i gobbi ci sono davanti. Faremo i conti alla fine, come è giusto che sia, ma non ero esaltato 2 settimane fa e non sono demoralizzato oggi. Un minimo di realismo e di valutare un fatto ( secondi a sei dalla fine ) con calma e cervello ce vole ogni tanto, no? Resta il fatto che oggi è stata un'occasione sprecata e che me strarode er culo. Quello resta. Ma avanti. Avanti. E sempre forza Lazio. E sempre roma merda.

Condivido in pieno il pensiero.

E aggiungo: spero che Pioli si incazzi a dovere.

:ssl :ssl :ssl :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Citazione di: JoeStrummer il 26 Apr 2015, 17:27
No, è proprio Mauricio purtroppo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma Mauricio lo deve toccare per sporcarla se nessuno gliela chiama.
Che fa la lascia passare? Se capita che la palla è troppo alta tu comunque intervieni, alla fine diventa una palletta che Paloschi fa pure rimbalzare. Radu doveva esserci.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Nesta idolo il 26 Apr 2015, 17:16
Fa incazzare non aver vinto, una serie di situazioni hanno fatto si che pareggiassimo. Uno su tutte le assenze pesanti, quattro nello stesso ruolo. Ma se le mettiamo un attimo da parte e analizziamo la partita, abbiamo disputato una buona prova fino alla metà del secondo, creando svariate palle gol ma vuoi per imprecisione, bravura di Bizzarri e anche troppa superficialità le abbiamo fallite. Bisogna essere più cattivi  e chiuderle queste gare. Invece siamo calati fisicamente e avendo poche possibilità dalla panchina di cambiare, il Chievo ha spinto, trovando il pari e rischiando addirittura anche di fare il raddoppio. Peccato non aver vinto, si poteva allungare in classifica nei confronti dei nostri dirimpettai, fa incazzare ma vediamo il lato positivo per 70 minuti avendo molte assenze e con alcuni giocatori che hanno visto il campo pochissimo e quindi non con il ritmo partita, abbiamo disputato una discreta gara, non era facile fare meglio (quando cazzo riusciremo a segnare su calcio d'angolo porco zio). Il pubblico che ha gremito l'Olimpico meritava i tre punti ma pazienza è andata così, recuperiamo qualcuno e pensiamo a vincere la prossima.
Il primo commento sensato che leggo.
Calmatevi tutti.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: sergione il 26 Apr 2015, 17:28
Ascolta master di Coverciano: finche' hanno avuto benzina i due di centrocampo hanno giocato degnamente ed infatti la Lazio ha controllato senza problemi la partita.
Dopo siamo crollati perche' devi sapere che quando un giocatore gioca una partita intera dopo mesi non ha 90 minuti nelle gambe.
Stesso motivo per Radu che nel caso del gol ha sbagliato (assente da un mese):
Ma queste cose sono per te inezie, i giocatori sono robot programmabili.
Ti saluto Mourinho.

Sono nervoso, scusami.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: jp1900 il 26 Apr 2015, 17:27
Abbiamo vinto 8 partite di seguito, recuperando non so quanti punti a merde e Napoli, siamo andati a vincere al S.Paolo prendendoci la qualificazione alla finale. Non possiamo considerare come momenti topici solo quelli in cui non vinci.
Di cosa si parla? Abbiamo pareggiato una partita senza molti titolari "pesanti", prendiamoci il punticino e pensiamo a mercoledì.
Niente isterismi.

Tra parentesi è il primo pareggio casalingo della stagione.
Per me ci può stare alla grande, ora è importante fare tesoro degli errori e affrontare il Parma come se non avessimo un domani, sperando che lo staff medico faccia qualche c.zzo di miracolo per una volta nella vita.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

L'abbiamo buttata noi. Eravamo a pezzi per le assenze, facciamo la cosa più difficile (passare in vantaggio) e poi ci mettiamo a fare i colpi di tacco e a voler entrare in porta con la palla. Loro fanno il loro gioco, col quale si sono salvati facendo 24 gol in 31 partite, e puntualmente te lo mettono al c.
Non so quanti accidenti ho mandato a Candreva e Keita, devono TIRARE porcaccio Giuda. Anderson è stato nullo perché Hetemaj e Frey hanno fatto una partita in copertura straordinaria.  Bizzarri solito fenomeno. Chievo bestia nera (all'Olimpico vs loro abbiamo vinto 2 volte in 13 anni, non è un caso).

Quanto me rode.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Chievo di merda. Senza giocarsi nulla ha dato il fritto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.068
Se li magnamo, li sfonnamo... Ne ho lette tante de ste minchiate prima di questa partita. Senza quei titolari siamo poco meglio del chievo (oggi nemmeno quello), c'è poco da fare. Ci servirà di lezione? Ne dubito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.320
io non vedo l'errore di Mauricio, ma solo quello di Radu
l'unico errore che potrebbe aver commesso Mauricio era se Radu gli avesse chiamato il pallone, ma non credo proprio
perchè radu in quelle palle in profondità le sbaglia sempre

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

Pioli a sky.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2015, 17:16
Per me ha giocato molto bene invece, e sul gol al centro e' Radu che non deve andarci e guardare il suo uomo, visto che non ha alcuna possibilta' di prendere quella palla e c'e' il suo compagno che lo sta facendo.
Radu lo fa SEMPRE, sistematicamente.
Amen, sempre la stessa minchiata, magari a 40 anni impara...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: inquisitor il 26 Apr 2015, 17:25
Mi esprimero' in sede di pagelle, ma nessuno parla di Marchetti? Tra oggi e contro la juve 3 tiri nello specchio della porta 3 gol. Temo che stia riprendendo la china dello scorso anno.
Spiegaci come poteva parare il gol della vita di paloschi.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: Electrocution il 26 Apr 2015, 17:24
Radu su quel goal è stato ingannato dal maldestro tocco di testa di Mauricio, certo magari poteva chiamarla la palla.... Forse era anche troppo distante dal suo uomo, cosa che non gli ha permesso di recuperare. Forse. Ma questa è la tipica partita nella quale non concedi nulla o quasi e al primo tiro a poco dalla fine vieni colpito, dopo avere criminalmente non fatto il meritato 2-0, sprecando almeno un paio di occasioni clamorose. E collezionando 6 palle goal contro nessuna dell'avversario, in una partita nella quale eri senza tutto il centrocampo titolare e senza uno dei 3 migliori difensori della serie A. Piccola nota su Ledesma : mi duole leggere tante cattiverie su di lui, sarebbe più giusto criticare ma non dire cose cattive. Per me quel ragazzo rappresenta più di ogni altro la Lazialità di questo ultimo decennio. Ovvio che però questo non permette a nessuno di poi ben figurare in campo, e il Ledesma attuale sembra un giocatore pronto a imboccare davvero la via del tramonto. Due parole su Onazi : ha dovuto correre per due e su altri ritmi rispetto al compagno di reparto Ledesma, e la sua prestazione è stata a mio avviso più che sufficiente. Ovvio che lui e Ledesma non sono Parolo e Biglia. Ovvio. Ma la sua prestazione è stata discreta, secondo il sottoscritto. Proprio perché aveva un collega di reparto che davvero non ce la faceva a cambiare marcia neanche per 3 secondi. A proposito di secondi : a sei partite dalla fine la Lazio è seconda, solo i gobbi ci sono davanti. Faremo i conti alla fine, come è giusto che sia, ma non ero esaltato 2 settimane fa e non sono demoralizzato oggi. Un minimo di realismo e di valutare un fatto ( secondi a sei dalla fine ) con calma e cervello ce vole ogni tanto, no? Resta il fatto che oggi è stata un'occasione sprecata e che me strarode er culo. Quello resta. Ma avanti. Avanti. E sempre forza Lazio. E sempre roma merda.

Sono d'accordo con quello che scrivi a parte la prima frase.
Mauricio su quella palla ci deve andare, comunque, e radu non deve staccarsi da Paloschi, non ha nessun senso quello che fa Radu. Nessun senso. A parte se s'é giocato il pari del Chievo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Klose ha chiesto il cambio (Pioli su Sky)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
a me sembrava novaretti, non mauricio. ha toccato il pallone di testa che è capitato sui piedi di paloschi. quest'ultimo se l'è stoppata, si è fumato una sigaretta, ha mirato l'incrocio e ha tirato, mentre radu ammirava il gesto tecnico.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: eandiamo il 26 Apr 2015, 17:33
Klose ha chiesto il cambio (Pioli su Sky)

Speriamo si sia sentito solo un po'stanco.
Ritiro quanto detto sul cambio prima.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2015, 17:29
Ma Mauricio lo deve toccare per sporcarla se nessuno gliela chiama.
Che fa la lascia passare? Se capita che la palla è troppo alta tu comunque intervieni, alla fine diventa una palletta che Paloschi fa pure rimbalzare. Radu doveva esserci.

Mah io non ho mai giocato a calcio, e in generale ci capisco poco, ma fermo restando l'errore di concetto di Radu io penso che un difensore di serie A se non pressato debba saper scegliere il tempo per intervenire su un pallone aereo.
In ogni caso il pareggio era nell'aria, purtroppo ed il Chievo come avete giustamente rilevato vuoi stava puntando le sue fiches sulle diagonali di Radu.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: spook il 26 Apr 2015, 17:31
Chievo di merda. Senza giocarsi nulla ha dato il fritto.

Squadre di facce trigoriote di merda alla quale auguro tutto il peggio possibile, solo e solamente da un punto di vista sportivo, ovvio. Li detesto. Vederli esultare a fine partita è stato ridicolo per un pari per loro inutile. Il pugnetto di quel complessato di maran ( sempre a fine partita ) è stato tra il penoso e il pietoso.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
abbiamo pareggiato da stronzi contro una squadra di pippe.
esigo goleada contro il Parma

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
C'è qualcuno che mi spiega perché gioca Radu e non Braf?

Discussione precedente - Discussione successiva