Lazio-Chievo: i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Apr 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
siamo credo tutti  incazzati ovvio,avevamo la gara in mano senza eccessivi pericoli,malgrado tutto abbiamo cappellato per una disattenzione,però le gare vanno chiuse!!
ora pensiamo alla prossima,dobbiamo crederci

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: italicbold il 26 Apr 2015, 17:20
Oggesù, come te viene in mente una cosa del genere....
In quell'azione Radu deve stare su Paloschi, c'é solo Paloschi da tenere sotto controllo...
Giuro, lo dico senza acrimonia, ma a calcio c'hai mai giocato ?
O almeno in difesa ?
Dai pulcini alla terza categoria una cosa del genere merita due sganassoni dell'allenatore.

Italic, non ho ancora avuto modo di rivedere la partita, ma da dove ero io ho visto benissimo quella palla del cazzo ed ho visto Radu che fa il movimento per andare a prenderla. Mauricio la tocca e lo mette fuori posizione. Mauricio quella palla non doveva toccarla. Poi Radu è reattivo come un bradipo tachicardico, ma questo è un altro discorso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Radu su quel goal è stato ingannato dal maldestro tocco di testa di Mauricio, certo magari poteva chiamarla la palla.... Forse era anche troppo distante dal suo uomo, cosa che non gli ha permesso di recuperare. Forse. Ma questa è la tipica partita nella quale non concedi nulla o quasi e al primo tiro a poco dalla fine vieni colpito, dopo avere criminalmente non fatto il meritato 2-0, sprecando almeno un paio di occasioni clamorose. E collezionando 6 palle goal contro nessuna dell'avversario, in una partita nella quale eri senza tutto il centrocampo titolare e senza uno dei 3 migliori difensori della serie A. Piccola nota su Ledesma : mi duole leggere tante cattiverie su di lui, sarebbe più giusto criticare ma non dire cose cattive. Per me quel ragazzo rappresenta più di ogni altro la Lazialità di questo ultimo decennio. Ovvio che però questo non permette a nessuno di poi ben figurare in campo, e il Ledesma attuale sembra un giocatore pronto a imboccare davvero la via del tramonto. Due parole su Onazi : ha dovuto correre per due e su altri ritmi rispetto al compagno di reparto Ledesma, e la sua prestazione è stata a mio avviso più che sufficiente. Ovvio che lui e Ledesma non sono Parolo e Biglia. Ovvio. Ma la sua prestazione è stata discreta, secondo il sottoscritto. Proprio perché aveva un collega di reparto che davvero non ce la faceva a cambiare marcia neanche per 3 secondi. A proposito di secondi : a sei partite dalla fine la Lazio è seconda, solo i gobbi ci sono davanti. Faremo i conti alla fine, come è giusto che sia, ma non ero esaltato 2 settimane fa e non sono demoralizzato oggi. Un minimo di realismo e di valutare un fatto ( secondi a sei dalla fine ) con calma e cervello ce vole ogni tanto, no? Resta il fatto che oggi è stata un'occasione sprecata e che me strarode er culo. Quello resta. Ma avanti. Avanti. E sempre forza Lazio. E sempre roma merda.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Cerco di essere ottimista, ma senza DV, Biglia e Parolo la vedo molto dura.
Uno tra Ledesma e Onazi sarà sempre in campo.
E pure uno tra Cana e Novaretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.082
Citazione di: reds1984 il 26 Apr 2015, 17:23
Italic, non ho ancora avuto modo di rivedere la partita, ma da dove ero io ho visto benissimo quella palla del cazzo ed ho visto Radu che fa il movimento per andare a prenderla. Mauricio la tocca e lo mette fuori posizione. Mauricio quella palla non doveva toccarla. Poi Radu è reattivo come un bradipo tachicardico, ma questo è un altro discorso

Non è Mauricio che tocca quel pallone.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Mi esprimero' in sede di pagelle, ma nessuno parla di Marchetti? Tra oggi e contro la juve 3 tiri nello specchio della porta 3 gol. Temo che stia riprendendo la china dello scorso anno.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: reds1984 il 26 Apr 2015, 17:14
Una nota. Mauricio, come sospettavo, è una mezza pippa. Eccellente Tare ad aver già acquistato Hoedt. Quello che combina sul gol di Paloschi è da denuncia penale, e non è la prima volta che fa cazzate.

Perdonami ma non sono per niente d'accordo.
Ok l'intervento maldestro ma è Radu che è da denuncia penale.
Non puoi accorciare e fare una diagonale quando al centro già ci sono due centrali contro un attaccante avversario lasciandoti dietro alle spalle Paloschi.
Ed è pure recidivo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2015, 17:21
Non è vero che sbagliamo gli appuntamenti altrimenti non saremmo secondi a 6 dalla fine avendo recuperato circa 12-14 pt alle altre.
Oggi era dura e l'avevi messa come dieva andare, poi fai la frittata sbagliando l'incredibile davanti e dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.788

Il giocatore che sta dietro nella diagonale deve leggere il comportamento di quello che sta davanti e non viceversa, mica Mauricio c'ha gli occhi dietro la testa.
Erroraccio di Radu che non dve andare a prendere il pallone, mai, deve leggere la diagonale e stare su Paloschi.
Imho.

Nesta idolo

Visitatore
Avessimo raddoppiato ad inizio secondo tempo, si sarebbe parlato di Lazio superlativa che vinceva nonostante gli mancasse metà squadra. Il calcio è questo, siamo stati troppo superficiali davanti al portiere e l'abbiamo pagato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: white-blu il 26 Apr 2015, 17:25
Non è Mauricio che tocca quel pallone.

No, è proprio Mauricio purtroppo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Dai Nesta, se avessimo vinto si, ma non lo abbiamo fatto

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.315

Ok, stavi allo stadio.
Non hai visto cinque minuti in cui il Chievo fa la stessa identica azione per saltare Radu.
Fino alla rete.
Mauricio é il centrale, quella palla ci deve saltare comunque. Non c'é nessun giocatore del Chievo nel raggio di venti metri, non c'é nessuna ragione che radu vada a prendere quel cross, perché non c'é nessun pericolo.
La sola ragione é che radu abbia le traveggole e immagini che Mauricio sia un giocatore del Chievo.
Sennò lui deve solo controllare Paloschi che é dietro di lui.
Non lo fa. Com non lo ha fatto per due volte al derby contro titti.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: JSV23 il 26 Apr 2015, 17:18
Sembrava Lazio - Lecce del primo anno di Reja. Purtroppo nei momenti topici della stagione ci sciogliamo come neve al sole. Quest'anno ci si sono messi pure gli infortuni a raffica di quelli bravi. Ed ecco la Lazio dello scorso anno. Se Biglia e Parolo non recuperano in tempi record anche quest'anno arriveremo quarti. Perché con Ledesma e Onazi in campo già questo è un miracolo. Radu purtroppo sembra alla frutta pure lui ed oggi ha il pari sulla coscienza. Felipe oggi malissimo, quasi peggio dello scorso anno. Bah, speriamo bene.
Abbiamo vinto 8 partite di seguito, recuperando non so quanti punti a merde e Napoli, siamo andati a vincere al S.Paolo prendendoci la qualificazione alla finale. Non possiamo considerare come momenti topici solo quelli in cui non vinci.
Di cosa si parla? Abbiamo pareggiato una partita senza molti titolari "pesanti", prendiamoci il punticino e pensiamo a mercoledì.
Niente isterismi.

Property

Visitatore
Io credo che la stagione non sia finita assolutamente, certo che questi 2 punti in meno potrebbero essere pesantissimi a fine stagione, ma tantè, ormai non cè niente da farci la partita è andata.
se vogliamo commentare freddamente, oggi ciò che non avevi in campo tecnicamente, doveva forse metterlo pioli.
mancavano 20 minuti, ti vuoi difendere, non puoi farlo con candreva felipe e keita che non tornano mai.
e non puoi farlo togliendo klose l'unico che costruiva gioca.
metti dentro brafaild almeno e ti difendi a 5 contro i 3 del chievo.
in più, non vedere cosa stava combinando onazi oggi è stato l'altro errore.
detto questo cè da ripartire ma spero che pioli capisca anche che questi 2 punti persi dipendono oggi anche da lui.
poi speriamo di vincere le restanti prossime.
e vedremo alla fine come andrà.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Indignato74 il 26 Apr 2015, 17:15
Non c'hai mai capito niente ad analizzare le partite e questa è l' ennesima dimostrazione.
Onazi e Ledesma santi subito.
Ascolta master di Coverciano: finche' hanno avuto benzina i due di centrocampo hanno giocato degnamente ed infatti la Lazio ha controllato senza problemi la partita.
Dopo siamo crollati perche' devi sapere che quando un giocatore gioca una partita intera dopo mesi non ha 90 minuti nelle gambe.
Stesso motivo per Radu che nel caso del gol ha sbagliato (assente da un mese):
Ma queste cose sono per te inezie, i giocatori sono robot programmabili.
Ti saluto Mourinho.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Ho solo un rammarico. CAVANDA LO DEVI CONVOCARE. E KEITA E CANDREVA CHE SE SO MANGIATI INVEROSIMILE

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Una cosa : vorrei rivedere il momento del lancio sulla rete di quei pezzentoni del chievo ( squadra che a fine partita esulta per un pari a campionato per loro già finito, complimenti a loro e alle loro facce di cazzo stile trigoria* ) : mi è sembrato che quel pippato fosse in fuorigioco, seppur di poco. Mi è sembrato.

*
si si la sportività, il campionato regolare etc etc, ma non parlamo de sta cosa o ci sarebbe da scrive un'enciclopedia a riguardo e non è il caso.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.082
Citazione di: JoeStrummer il 26 Apr 2015, 17:27
No, è proprio Mauricio purtroppo.

Pensavo fosse Novaretti .

Per il resto quoto

Citazione di: jp1900 il 26 Apr 2015, 17:27
Abbiamo vinto 8 partite di seguito, recuperando non so quanti punti a merde e Napoli, siamo andati a vincere al S.Paolo prendendoci la qualificazione alla finale. Non possiamo considerare come momenti topici solo quelli in cui non vinci.
Di cosa si parla? Abbiamo pareggiato una partita senza molti titolari "pesanti", prendiamoci il punticino e pensiamo a mercoledì.
Niente isterismi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943
Perfetto DLM. Oltretutto era già un po' che il Chievo prendeva campo con quel cambio di gioco :con botta c'è andata bene,  con uno come Paloschi (che me piglierei subito insieme ad Hetemaj) difficilmente te la cavi. Poi un giorno me spiegherete che doveva fare marchetti su quella bomba ravvicinata.

Discussione precedente - Discussione successiva