Lazio-Chievo: i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Apr 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.578
Citazione di: innamoRADU il 26 Apr 2015, 18:54
rabbia e rodimento di culo epico alla fine della partia che tornando a casa piano piano sta calando e la partita di mercoledì viene al momento giusto. Partita pareggiata per il crollo fisico di onazi-ledesma, imbarazzanti.

partita utile per capire i limiti di questa squadra..onazi va regalato e va preso un titolare a centrocampo per non ritrovarsi in emergenza a schierare un centrocampo così.

AVANTI LAZIO

Credo che la società abbia ben chiaro chi andrebbe sostituito. A Ledesma non hanno rinnovato il contratto e Onazi lo stanno cercando di piazzare all'estero.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: italicbold il 26 Apr 2015, 18:55
A velocità reale e dal primo replay ho avuto la stessa impressione pero' poi hanno mostrato un replay dal basso e dietro Candreva e si vede chiaramente che Bizzarri fa un vero miracolo perché candreva gliela mette in basso e alla sua destra, lui ci arriva con la mano ferma.
Paratona altroché.

Leggo ora il tuo commento dopo avere scritto il mio pensiero che è simile a quello di Ulissechina. Andrò a rivedermi il replay dal basso e dietro allora.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: Electrocution il 26 Apr 2015, 18:56
La penso esattamente come te. Quello era un goal da "fichi". E ogni tanto, invece di capire che una rete prima di farla bella la devi fare, se non lo capisci alla fine non segni o metti il portiere in condizione di fare il mezzo miracolo. Un briciolo di angolo e sopratutto forza in più, cosa magari non "fica" ma concreta, e in quella situazione assolutamente possibile, ed era goal. Non avrebbe fatto una goal da golfista ma uno da rugbista. Ma lo avrebbe fatto.

Mi costringete a fare un altro screenshot...
Bizzarri fa un vero paratone, perché Candreva gliela mette forte, bassa e alla sua destra, e lui si abbassa e mette la mano ferma.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Allo stadio non c'è la moviola, a velocità reale ed ero proprio in linea con la porta del Chievo, ho avuto quella sensazione, poi per dirla tutta m'ha rotto il cazzo con la sua driblomania, basta ! Che passi la palla di prima e la ripassi subito anziché marcarsi due o tre difensori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: italicbold il 26 Apr 2015, 18:59
Mi costringete a fare un altro screenshot...
Bizzarri fa un vero paratone, perché Candreva gliela mette forte, bassa e alla sua destra, e lui si abbassa e mette la mano ferma.

Ripeto, non ho avuto modo di vedere il replay. Dal vivo il mio pensiero era quello che ho esposto. Ed era, credimi, un'impressione netta. E ho pensato " ma tira un po più forte" . Perché a mio avviso poteva tirare più forte.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: Electrocution il 26 Apr 2015, 19:01
Ripeto, non ho avuto modo di vedere il replay. Dal vivo il mio pensiero era quello che ho esposto. Ed era, credimi, un'impressione netta. E ho pensato " ma tira un po più forte" . Perché a mio avviso poteva tirare più forte.

E' evidente che quando sbagli una rete cosi' c'é una componente di errore da parte dell'attaccante, pero' Candreva, in genere più gigione, tira forte e all'angolo destro della porta di Bizzarri, che si abbassa rapidissimo e la ribatte con la mano.
Secondo me é stato un paratone.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non ho visto la partita quindi non posso giudicare come abbiamo giocato, però adesso vedendo gli highlights mi sembra che praticamente si è giocato solo nella metà campo del Chievo, ci siamo mangiati parecchi gol e loro al primo tiro hanno segnato. A leggere molti di voi sembra che abbiamo giocato malissimo, però a me sembra che siamo stati sfortunati più che altro.

Property

Visitatore
Perché tutti forse capiamo che prendere quel secondo posto fa la differenza tra l avere o no una lazio diversa lo scorso anno.
E dio solo  sa quanto ne avremmo bisogno.
Detto ciò spero pioli rifletta.
Capisco tutto ma oggi metter dentro qualcosa in più sulle fasce e difendersi meglio penso a brafaild e cavanda soprattutto contro le 3 punte del Chievo.
Questi 2 punti andranno recuperati tra Samp Roma e Napoli di questo dobbiamo essere consapevoli.
Detto ciò rifletta pioli insisto.
Non perda l umiltà che ha sempre avuto.
Perdere questo obiettivo a 6 dalla fine sarebbe un delitto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Davvero una bella parata. Ma è chiaro che è un gol che devi fare.
Comunque dallo stadio si vede una partita diversa, non solo per la visuale. I replay drogano la percezione del predominio di una squadra. So che incontrerò l'opposizione di molti, ma io non ho mai percepito che la Lazio stesse dominando.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Miro25Klose il 26 Apr 2015, 19:04
Non ho visto la partita quindi non posso giudicare come abbiamo giocato, però adesso vedendo gli highlights mi sembra che praticamente si è giocato solo nella metà campo del Chievo, ci siamo mangiati parecchi gol e loro al primo tiro hanno segnato. A leggere molti di voi sembra che abbiamo giocato malissimo, però a me sembra che siamo stati sfortunati più che altro.

No, la squadra a mio modesto avviso ha giocato più che dignitosamente, e meritava di vincere una partita nelle quale ha creato e ha pagato un tiro in porta regalato da una cappellata difensiva. Il tutto senza 5 titolari e con un Klose immenso sceso in campo in condizioni fisiche precarie. E con un portiere avversario migliore in campo. Malissimo un cavolo  ;)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.589
Questi 2 punti persi li ha sulla coscienza Candreva.
Deve sempre tirare,dribblare, fermare il gioco facendo rientrare tutti.
Ma soprattutto non da mai la palla hai compagni meglio piazzati.
Ma la cosa che mi ha fatto incazzare di più sono state 2 palle rinviate dalla nostra difesa verso di lui e lui non fa' niente per prenderle. Antonio puoi saltare di testa che non ti spettini i capelli. O almeno vai a disturbare l'avversario. Invece lui se ne frega altamente.
Ora vi faccio una domanda.
Antonio e' un campione,guai a chi me lo tocca ma ogni partita leggiamo sempre i soliti commenti che non passa la palla,che tira sempre e altro. Ora chiedo a voi. Ci serve un giocatore del genere?
A me a veramente rotto il cazzo. Via subito

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: reds1984 il 26 Apr 2015, 19:07
Comunque dallo stadio si vede una partita diversa, non solo per la visuale. I replay drogano la percezione del predominio di una squadra. So che incontrerò l'opposizione di molti, ma io non ho mai percepito che la Lazio stesse dominando.

Non stavamo dominando come abbiamo dominato altre partite, pero' il Chievo non aveva fatto nulla fino al gol, e gestivamo la situazione in maniera piuttosto tranquilla.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Property il 26 Apr 2015, 19:06
Io il nervosismo di molti lo capisco.
Perché tutti forse capiamo che prendere quel secondo posto fa la differenza tra l avere o no una lazio diversa lo scorso anno.
E dio solo  sa quanto ne avremmo bisogno.
Detto ciò spero pioli rifletta.
Capisco tutto ma oggi metter dentro qualcosa in più sulle fasce e difendersi meglio penso a brafaild e cavanda soprattutto contro le 3 punte del Chievo.
Questi 2 punti andranno recuperati tra Samp Roma e Napoli di questo dobbiamo essere consapevoli.
Detto ciò rifletta pioli insisto.
Non perda l umiltà che ha sempre avuto.
Perdere questo obiettivo a 6 dalla fine sarebbe un delitto.
A parte che Cavanda era infortunato, ma su cosa deve riflettere Pioli?
Io boh
Per me ha fatto tutto giusto, Ledesma e Onazi avevi e co quelli hai giocato.
Piuttosto, Keita, lo sappiamo tutti che sei forte e che crei tanto, peró, cazzo tira sta bomba, sbloccate

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma, visto ora in televisione, lì devi sfondare la porta, il portiere non la deve neanche vedere. Ma cmq è vero, dallo stadio si vede un'altra partita, anch'io non ho mai avuto la sensazione del predominio, tutt'altro. Poi però vai vedere le azioni nei servizi e vedi che le occasioni le hai avute, pure tante, e che ti ha detto pure male.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: italicbold il 26 Apr 2015, 19:10
Non stavamo dominando come abbiamo dominato altre partite, pero' il Chievo non aveva fatto nulla fino al gol, e gestivamo la situazione in maniera piuttosto tranquilla.

Assolutamente d'accordo........ C'erano però stati, come detto, un paio di campanelli d'allarme. E' mancata, alla fine, solo un po di testa e concentrazione individuale. E si è pagato, mi spiace dirlo, anche l'egoismo di qualcuno.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
No, non la stavamo gestendo tranquillamente secondo me, si percepiva la preoccupazione. Avevamo perso il centrocampo e con la difesa rattoppata la cappella era dietro l'angolo. Secondo me le assenze hanno condizionato pure gli attaccanti, che hanno giocato molto meno tranquilli del solito.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: reds1984 il 26 Apr 2015, 19:07

Si anche io non ho avuto questa sensazione, ma poi guardo le statistiche dei tiri in porta (tipo 11 a 3, tiri nello specchio) e mi ricredo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: Omar65 il 26 Apr 2015, 19:21
No, non la stavamo gestendo tranquillamente secondo me, si percepiva la preoccupazione. Avevamo perso il centrocampo e con la difesa rattoppata la cappella era dietro l'angolo. Secondo me le assenze hanno condizionato pure gli attaccanti, che hanno giocato molto meno tranquilli del solito.

Perché siamo laziali e ogni volta strizziamo dalla paura.
Pero' fino al gol di Paloschi il Chievo si é avvicinato alla porta di marchetti solo con il traversone sulla testa di Botta...
Un errore come quello di radu non era prevedibile, neanche dal più pessimista dei pessimisti.
La partita era destinata probabilmente a finire 1 a 0 per noi...

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Onestamente se l'avessimo chiusa 1-0 avremmo dimostrato di essere una grande squadra.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Toppata la partita svolta della stagione. Colpe un po' qua e un po' là ma credo che l'uscita di Klose sia stata letale, perché la Lazio deve giocare con un centravanti che dia profondità. E Klose è giocatore vero che i gol che contano raramente li sbaglia.
Il finale di partita totalmente sballato con Ederson centrale di centrocampo, tipo Carlos Bianchi.
Candreva lo avrei tolto e preso per le orecchie quando fa i suoi dribbling del menga nella nostra area.
La Lazio potrebbe fare 5 gol a partita se non si impaludasse nella sua stessa leziosità. Candreva gioca davanti allo specchio. La prossima volta acchiappa il microfono e fa il discorso di accettazione dell'Oscar.
Con Ledesma e Onazi senza i 90 minuti sarei passato a 4, più coperto quando hai visto la mala parata. Certo di sfortuna ne abbiamo avuta visti i vari malanni, ma alcune pecche sono le stesse viste in altre partite in cui eravamo stati più bravi e fortunati.
Se non stiamo almeno a + 3 mercoledì secondo me la champions è andata. E occhio perché il parma al chievo glie magna in testa.

Discussione precedente - Discussione successiva