Lazio-Chievo: i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Apr 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

La prima sensazione che mi è venuta oggi entrando allo stadio non è stata per niente buona. Aria di festa, tutti tranquilli. Intanto notizie sull'assenza di Mauri. "Giardini di marzo" fatto partire nel prepartita (caxxarola società ma manco un po' di scaramanzia). Boh. Sensazioni bruttine...

La partita. Non si può giocare con 4 titolarissimi fuori e a centrocampo anche con le prime riserve fuori.
Deluso da Ledesma e Onazi. Soprattutto il secondo in cui credevo molto...
Non si può giocare a così tanti tocchi. Se questa fosse stata la nostra formazione titolare oggi saremmo stati sotto il milan...

Per il resto neanche io ho visto questo predominio. Il gol era nell'aria tanto che dalle tribune chiedevamo un cambio sopratutto a centrocampo. Tanto che io ritengo questo punto guadagnato...

Per il resto un po' di preoccupazioni. FA sembra spaesato, un po' scazzato. Molto spesso non è stato servito (due volte da Klose una da CAndreva) ma comunque fuori dal gioco come se si stesse nascondendo. Ci servi Felipe, sveglia.

Klose fenomenale, peccato il cambio. Candreva: ecco su Candreva servirebbe un libro. In queste partite non lo capisco. Non lo capisco proprio. Tocchetti, tacchi controtacchi, giochetti nella nostra area di rigore. Aria da salvatore della patria che NON SERVE e NON SERVIRA'.
Siamo arrivati TUTTI lassù con un'altro spirito.
Rimettetevi e rimettiamoci l'elmetto TUTTI perchè quà tocca lottare. E la fortuna non ci stà guardando come al solito (a proposito Mauri sembrerebbe più grave del previsto).
Quindi mercoledi tutti incazzosi che il parma non ce le regalerà.

Per favore staff medico ci dica come stanno le cose perchè non si capisce quando ritorneranno alcuni calciatori...

Comunque le prossime due FONDAMENTALI...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: kelly slater il 26 Apr 2015, 19:10
A parte che Cavanda era infortunato, ma su cosa deve riflettere Pioli?

Cavanda e' stato punito perche' ha saltato (meglio si e' dimenticato) un allenamento. Fissato per la mattina e lui credeva fosse di pomeriggio.
Piuttosto, paratona anche su Keita nel finale

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Oggi la partita l'avevamo portata a casa grazie alla giocata di un campione, proprio come le grandi squadre.
Ma noi non siamo una grande squadra. Inutile prendersela con Ledesma, Onazi e fraccazzo da velletri. Siamo arrivati dove nessuno, e dico nessuno, pensava mai.
L'unico che mi delude è Candreva, e lo penso da tempo. Idolatrato da molti. Per me se si può monetizzare tocca a lui.
Per il resto penso che ce la giochiamo. Siamo li. Se sarà secondo posto alla fine sarà un'impresa da ricordare. In questo ancora credo!
Forza Lazio, forza ragazzi!!

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
ho sempre pensato che la Lazio di reja avesse dei limiti così come quella di Pektovic. Oggi ho scoperto che non era così per il solo fatto che non esisteva la Lazio di reja ne tantomeno quella di Pektovic , quella era la Lazio di Ledesma.

con questo non voglio addossare tutte le colpe al povero e generoso Ledesma, anche perchè l'assenza che più forse si è fatta sentire è stata quella di Mauri, un uomo in grado di dare modo a FA di fare quello che meglio sa fare e coprire i suoi buchi di rendimento e di far girare Candreva nella maniera giusta.

Involuzione di Onazi e Radu per concludere .

Ovvietà : con la formazione titolare la vincevi tanto a niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: rolandone il 26 Apr 2015, 20:10
ho sempre pensato che la Lazio di reja avesse dei limiti così come quella di Pektovic. Oggi ho scoperto che non era così per il solo fatto che non esisteva la Lazio di reja ne tantomeno quella di Pektovic , quella era la Lazio di Ledesma.

con questo non voglio addossare tutte le colpe al povero e generoso Ledesma, anche perchè l'assenza che più forse si è fatta sentire è stata quella di Mauri, un uomo in grado di dare modo a FA di fare quello che meglio sa fare e coprire i suoi buchi di rendimento e di far girare Candreva nella maniera giusta.

Involuzione di Onazi e Radu per concludere .

Ovvietà : con la formazione titolare la vincevi tanto a niente.

Eh, bisogna cominciare a capirla 'sta cosa, sennò il prossimo hanno 'ndo annamo? Ci vuole un mercato fatto con il bisturi. E via, via un bel po' di giocatori inutili. Il tata ci avrebbe fatto comodo...

Roberto66

Visitatore
Nonostante oggi non abbiamo fatto una prestazione come le precedenti la Lazio ha fatto una buona partita contro una squadra ostica che specialmente in trasferta sta facendo bene. Fino all'1 a 1 che peraltro è arrivato per una spizzata di Mauricio che ha servito Paloschi e ha segnato, il Chievo non aveva fatto nulla e lo stavamo controllando bene purtroppo non abbiamo concretizzato le palle gol. Pazienza prendiamo il buono (punto e siamo sempre secondi). Su Ledesma purtroppo lo sappiamo che non è agli stessi livelli di Biglia (poi non capisco come mai gli fanno calciare gli angoli, ne battesse uno decente) però eviterei di dargli la croce addosso per il pareggio. Certo adesso si fa dura perché sia Mauri che Klose non stanno bene. Speriamo che al più presto rientri qualcuno. Nota a margine ringraziamo quel fenomeno di ederson che col suo comportamento non ha permesso alla società di avere un'alternativa a Klose con Bergessio.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Eh, bisogna cominciare a capirla 'sta cosa, sennò il prossimo hanno 'ndo annamo? Ci vuole un mercato fatto con il bisturi. E via, via un bel po' di giocatori inutili. Il tata ci avrebbe fatto comodo...
onazi non venduto quando bisognava e preferito al Tata ha dell'incredibile

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Questa partita la devi vincere anche con le riserve.
Il problema è che non è detto che tu la vinca. Se non la chiudi rischi.
Non ci sono partite facili
Mercoledì sono volatili per diabetici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Comunque dopo un'attenta riflessione, questa partita la potevi vincere anche con le riserve delle riserve.
Il problema è che la vittoria dell'inter sui putridi li ha rilassati troppo e il risultato è stato quello di scendere in campo con superficialità. Convinti di stare già a +3.
Queste cose non devono più succedere.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Temo che alla fine del campionato ricorderemmo con grande amarezza questa giornata.
Tutto andava molto bene gia' da ieri, pero' dopo la sconfitta delle merde dovevamo assolutamente vincere contro il Chievo giocando anche con una squadra fatta da 11 tifosi laziali. Era un occasione da non perdere, da non butare via ...
Ed invece e' mancata la grinta e la giusta concentrazione per ottenere oggi 3 punti fondamentali per la Champions.
Un gran peccato, speriamo bene, ma oggi abbiamo dato un calcio al futuro ...
Forza Lazio Sempre!!!

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: cosmo il 26 Apr 2015, 19:36
mi riferisco al fatto che le occasioni vanno sfruttate. Le nostre ultime due partite sono derby e napoli: dovremmo arrivarci sopra di qualche punto perché sennò rischi di buttare tutto all'aria.
Essere a + 3 oggi significava mostrare i muscoli e bastonare ogni ambizione dei merdosi. Questa partita ne valeva sei di punti perché arrivava dopo la sconfitta dei riommers che paradossalmente - ripeto paradossalmente, guadagnano due punti sulla tabella di marcia.

Grazie, ovvio. Ma basta co ste tabelle ti prego. Ci sta che la roma vinca a sassuolo, ma se noi vinciamo col parma va bene cosi. Perche non e' detto che magari non allunghiamo quella dopo. A me preoccupano piu le partite di bergamo e parma con onazi ledesma e novaretti piuttosto che le ultime quattro con la formazione titolare in campo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: laziosibiu il 26 Apr 2015, 20:25
Temo che alla fine del campionato ricorderemmo con grande amarezza questa giornata.
... Era un occasione da non perdere, da non butare via ...

Dicevamo cosi anche dopo le sconfitte col Genoa, col Cesena ect, la verità è che siamo ancora secondi e in questo momento non esiste alcun motivo per piangersi addosso.
Il Napoli è da inizio campionato che gli capitano "occasioni da non perdere" per superare le merde e le ha fallite tutte, nonostante siano più abituati di noi a certe zone della classifica.
Sono molto delusi quelli che pensavano di andare in Champions con diverse giornate di anticipo, ma questa Lazio deve crescere ancora molto. 
Nelle ultime 10 partite, 8 vittorie, sconfitta con la Juve e un pareggio. Ci può stare che il portiere avversario pari o che ti mangi un paio di gol, mica le possiamo vincere tutte.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.292
Senza Radu questa partita si vinceva, e meritatamente anche.
Non mi è piaciuto l'atteggiamento di alcuni tifosi, ho discusso un po' animatamente con un paio che al 90' si sono messi a fischiare (fischiare questa squadra è da impicciati), e i 5 minuti di lotito la senti questa voce che non hanno fatto altro che buttare un po' di negatività in una giornata che ci si era acchittata alla grande. C'era bisogno di altro in quel momento, ma a qualcuno piace stare al centro dell'attenzione a qualsiasi costo.

Stringiamo i denti che ce la possiamo fare. Ma facesse giocare Braafheid.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ecco i cori contro Lotito prprio nun se potevano sentire
io accanto a mia figlia ho preferito fare buuu ai clivensi in attacco piuttosto che
seguire quegli orribili cori

ma non erano pochi quelli che in Distiti N/E lo favevano :(

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: Thunder il 26 Apr 2015, 20:32
Dicevamo cosi anche dopo le sconfitte col Genoa, col Cesena ect, la verità è che siamo ancora secondi e in questo momento non esiste alcun motivo per piangersi addosso.
Il Napoli è da inizio campionato che gli capitano "occasioni da non perdere" per superare le merde e le ha fallite tutte, nonostante siano più abituati di noi a certe zone della classifica.
Sono molto delusi quelli che pensavano di andare in Champions con diverse giornate di anticipo, ma questa Lazio deve crescere ancora molto. 
Nelle ultime 10 partite, 8 vittorie, sconfitta con la Juve e un pareggio. Ci può stare che il portiere avversario pari o che ti mangi un paio di gol, mica le possiamo vincere tutte.

Vero, il rammarico è che crei, vai in vantaggio, sprechi e ti fai raggiungere.
Se non le chiudi le partite che vinci il rischio di non portarle a casa c'è.
Si deve imparare e mettere la testa alla prossima e poi a quella dopo e migliorare.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Cavanda e' stato punito perche' ha saltato (meglio si e' dimenticato) un allenamento. Fissato per la mattina e lui credeva fosse di pomeriggio.
Piuttosto, paratona anche su Keita nel finale
bene, buttiamo 40 milioni per queste stronzate, se non l'ha fatto apposta ma veramente se l'è scordato, si dà una multa, gli si fa pagare una cena a tutti, gli si fa fare un giro di calcinculo ma NON si esclude per una partita in cui eravamo in totale emergenza, mah

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: sergione il 26 Apr 2015, 19:48
Le eccellenti parate di Bizzarri su Candreva e Keita e l'eccesso di altruismo di Keita per Perea sono gol sbagliati, al pari di quello di Onazi.
Un po' di obiettivita' invece di dare addosso sempre al solito.
Pare che oggi abbiamo perso per colpa di Onazi.
Onazi è stato il peggiore in campo, la sua conclusione a rete, molto differente, in peggio, da quelle di Candreva e Keita. C'è poco da essere obiettivi.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Oggi con più attenzione dietro e senza certi egoismi davanti si vinceva anche con Ledesma e Onazi in campo, adesso rabbia e concentrazione contro parma e atalanta,,,devono uscire due vittorie!!!

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: 12maggio1974 il 26 Apr 2015, 20:44
bene, buttiamo 40 milioni per queste stronzate, se non l'ha fatto apposta ma veramente se l'è scordato, si dà una multa, gli si fa pagare una cena a tutti, gli si fa fare un giro di calcinculo ma NON si esclude per una partita in cui eravamo in totale emergenza, mah

Ma cavanda non doveva ne avrebbe giocato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: laziosibiu il 26 Apr 2015, 20:25

Ma perchè ste sentenze ?

Non pagheremo un cazzo.
Siamo secondi in solitaria e le possibilità di finire lì il campionato sono altissime e lo dico dopo la partita di oggi.
In altri tempi l'avresti persa malamanete , vedi novara.
In altri tempi l'avresti pareggiata meritando di perdere , vedi lecce.
In altri tempo con il chievo in casa perdevi 0-1

Oggi ai pareggiato 1-1 imbottito di riserve e meritando nettamente la vittoria.

Discussione precedente - Discussione successiva