Lazio-Chievo, la partita!!

Aperto da Tarallo, 26 Gen 2013, 17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Io mi auguro soltanto che non si deprimano. La prossima partita senza Biava è dura.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Gen 2013, 20:14
Quando sbaglia bisogna dirlo.
Stasera ha preso una cantonata senza precedenti, altro che testa
cantonata.. ha messo Mauri nel secondo tempo e non abbiamo fatto niente cmq.. Klose non avrebbe potuto giocare cmq. Se la mancanza di Hernanes e Klose ti fa perdere in casa col Chievo allora lasciamo perdere proprio..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: silvia84 il 26 Gen 2013, 20:22
cantonata.. ha messo Mauri nel secondo tempo e non abbiamo fatto niente cmq.. Klose non avrebbe potuto giocare cmq. Se la mancanza di Hernanes e Klose ti fa perdere in casa col Chievo allora lasciamo perdere proprio..

togli hernanes klose e mauri... e guarda quanti gol abbiamo fatto in campionato.
la lazio sono solo in attacco...mettici un candreva sottotono e la frittata é fatta

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
ho spento la tv sulla punizione che ha dato, panso, appena prima del goal dei pandori (non ho visto il goal e non ho più guardato la tv ma in compenso ho fracassato la radio ascoltando i commenti di radiorai). Il problema non è il gioco ma che quando troviamo le squadre che si chiudono e manca Klose non abbiamo la punta che, come lo fa non importa, butta la palla dentro. Ho "smoccolato" ogni volta che vedevo Floccari uscire dall' area .... Dovremmo avere un Kozak con i piedi di Floccari: praticamente un centravanti che faccia GOAL (e poi vedi se i pandori ci aspettano dentro la loro area) ...  Comunque FORZA LAZIO !!!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Invece per me e' la mancanza di Klose e come, anzi di un attaccante perche la verita e' che dietro Miro non c'e nessuno, se non mi dicevano che era entrato Kozak nemmeno me ne accorgevo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma quando e (se) Klose mollerà col calcio...ma che caxxo se inventamo?  :=))

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.112
Citazioneho spento la tv sulla punizione che ha dato, panso, appena prima del goal dei pandori (non ho visto il goal e non ho più guardato la tv ma in compenso ho fracassato la radio ascoltando i commenti di radiorai). Il problema non è il gioco ma che quando troviamo le squadre che si chiudono e manca Klose non abbiamo la punta che, come lo fa non importa, butta la palla dentro. Ho "smoccolato" ogni volta che vedevo Floccari uscire dall' area .... Dovremmo avere un Kozak con i piedi di Floccari: praticamente un centravanti che faccia GOAL (e poi vedi se i pandori ci aspettano dentro la loro area) ...  Comunque FORZA LAZIO !!!  :since

Quoto. Senza Miro la Lazio è inconsistente dentro l'area. Nel calcio si segna anche spingendo, conquistando un rimpallo, toccando in mischia. Difficile farlo quando sui cross hai al massimo un giocatore. Se poi è Mauri, 9 su 10 le sbaglia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sweeper77 il 26 Gen 2013, 20:25
togli hernanes klose e mauri... e guarda quanti gol abbiamo fatto in campionato.
la lazio sono solo in attacco...mettici un candreva sottotono e la frittata é fatta
ma per favore.. Biava? Radu? Marchetti? guarda che Mauri poi è entrato e non mi pare che abbiamo fatto calcio champagne.. e neppure quando è entrato Hernanes. Oggi secondo me pure con Klose andava a finire così.. la Lazio punta tutto sul gioco di squadra, la testa, il gruppo.. se secondo voi siamo una squadra di individualisti io non c'ho capito niente..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: todomodo il 26 Gen 2013, 20:15
La posso dì 'na cosa, qui e adesso?

FORZA LAZIO!
:band5: :bakar: :band5:

Sempre!!!!!!!!

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: migdan il 26 Gen 2013, 20:29
Quoto. Senza Miro la Lazio è inconsistente dentro l'area. Nel calcio si segna anche spingendo, conquistando un rimpallo, toccando in mischia. Difficile farlo quando sui cross hai al massimo un giocatore. Se poi è Mauri, 9 su 10 le sbaglia.
Mauri è un grandissimo sugli inserimenti ma a difese schierate, chiuse, strette e senza alcuna voglia di giocare occorre un giocatore che SA FARE l'attaccante: servono kg, cm, velocità di testa e di gambe, furbizia e cattiveria ...Klose è una cosa a parte ...  :ssl

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Adesso "Petko voleva fare il fenomeno". Ma smettetela!
Martedì abbiamo una semifinale.
Hernanes e Mauri erano stanchi, avevano bisogno di riposo.
Petkovic ha pensato fosse meglio averceli buoni con la Juventus che in entrambe le partite al 50% e quindi ha schierato 'sta formazione pensando di poter battere comunque i boscaioli. 
Mettici pure l'INEVITABILE pensiero dei giocatori a martedì ed ecco servita questa partita indecente.
Ci può stare.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Non ci sono i soldi? Allora facciamo giocare i Primavera.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: silvia84 il 26 Gen 2013, 20:30
ma per favore.. Biava? Radu? Marchetti? guarda che Mauri poi è entrato e non mi pare che abbiamo fatto calcio champagne.. e neppure quando è entrato Hernanes. Oggi secondo me pure con Klose andava a finire così.. la Lazio punta tutto sul gioco di squadra, la testa, il gruppo.. se secondo voi siamo una squadra di individualisti io non c'ho capito niente..
... Quoto. Forse finiva allo stesso modo con Klose in campo ma un paio di volte in porta ci arrivavamo (secondo me) ...  :ssl

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: SATOR 58 il 26 Gen 2013, 20:34
   ... Quoto. Forse finiva allo stesso modo con Klose in campo ma un paio di volte in porta ci arrivavamo (secondo me) ...  :ssl

Per carità, Klose una partita così te la raddrizza pure: magari prende e tira d'istinto invece di appoggiare a Mauri come ha fatto Floccari.
Però continuo a non capire: Cavani al Napoli, ElSharaawy al Milan, Milito all'Inter... che fanno i rispettivi allenatori se uno di questi salta una partita? Si dimettono?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Tenente il 26 Gen 2013, 21:10
Cavani al Napoli, ElSharaawy al Milan, Milito all'Inter... che fanno i rispettivi allenatori se uno di questi salta una partita? Si dimettono?

Questi 3 in media hanno 25 anni. Noi dobbiamo premunirci.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 26 Gen 2013, 20:30
Ma nn credo cn mauri klose e hernanes la partita nn la perdi per me la Lazio purtroppo ha pochi cambi in attacco e a centrocampo dove quello bono è sempre rotto

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Beh dopo la risposta di Silvia la chiudo qui. Credo che noi in primis ci siamo montati troppo la testa , bastava vedere le ultime tre partite per capire che eravamo in fase calante.
Se miro non gioca sono dolori, se oltre a lui regaliamo un tempo al Chievo per far riposare mauri ed hernanes i dolori sono ancora maggiori.
Ma se ve la volete prendere con l'arbitro fate pure. Una persona puó sbagliare, così per me che oggi petko sbagli la partita ci sta. O pensiamo di essere il Barcellona?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

<pareggio sburriello per la cronaca>

FINE OT

Contenuto sponsorizzato

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
La verita è che la Lazio e la Juve hanno lasciati molte forze durante la semifinale andatta.
No è un caso il pari della Juve in casa con la peggiore squadra attuale di serie A.

Preferisco perdere sta partita e qualificarmi in finale della coppa Italia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Scialoja il 26 Gen 2013, 20:29
Ma quando e (se) Klose mollerà col calcio...ma che caxxo se inventamo?  :=))

ci sarà pure chi dovrà sostituire Totti e Pirlo nel frattempo. E forse pure Cavani.
;)

Discussione precedente - Discussione successiva