Lazio-Chievo, la partita!

Aperto da Tarallo, 21 Dic 2011, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
No ma la nostra spinta, per quanto totalmente confusionaria, è completamente diversa, non mi pare che il chievo sia calato un gran che.

Finita, partita oscena in cui dobbiamo pure essere grati del pareggio.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
uniche note positive Bizzarri (9) e Cana 6,5
il resto da 0

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Il chievo ha 5-6 partite su cui stanno indagando, gli auguro di finire in serie Interregionale e di giocare la domenica mattina sui campi di terra con le reti di ferro laterali per anni e anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: Camel il 21 Dic 2011, 22:30
Evidentemente il chievo ha un attimo mollato fisicamente...hanno fatto 70 minuti spaventosi.

ma quali minuti spaventosi. il chievo è scarso, ma scarso forte e fuori casa non prende mai punti.
io non ho visto un tiro in porta da parte nostra, nemmeno uno.
il napoli ha tirato fuori gli attributi e ne ha fatti sei al genoa.
ma che davvero pensate sia merito del chievo?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è una vergogna io mi abbono pago e devo vede ste cose...ma vergognateve

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: Maurito93 il 21 Dic 2011, 22:31
guarda che caxxo de partita o me ne vado..soffri in casa con il chievo che pensi di fare con l'atletico? spero sia stato solo un eccezione sta partita ora come ora mi rode e manco poco notte a tutti e sempre  :asrm
L'Atletico è stato battuto in casa dal temibilissimo Albacete che dovrebbe giocare in Seguna Division , e quindi è fuori dalla Copa del Rey , piuttosto meno male che c'è sta pausa cosi' possiamo analizzare e capire il perché di questa incredibile involuzione delle ultime partite

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il topic sui commenti non lo apro, ma che te voi commenta'.
Ho il terrore di vedere il film dell'anno scorso, anche se la fine non e' poi cosi' male,ma quest'anno ci avevo creduto.
Il peggio e' che Lotito potrebbe decidere di non intervenire sul mercato in modo serio e compromettere definitivamente una stagione che prometteva grandi soddisfazioni. Allora sarebbe davvero la copia dell'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Punto straguadagnato. E' iniziata la flessione, aspettiamo che passi. Unica nota positiva stasera: abbiamo due gran bei portieri!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Splash21 il 21 Dic 2011, 22:34
L'Atletico è stato battuto in casa dal temibilissimo Albacete che dovrebbe giocare in Seguna Division , e quindi è fuori dalla Copa del Rey , piuttosto meno male che c'è sta pausa cosi' possiamo analizzare e capire il perché di questa incredibile involuzione delle ultime partite

Si, la serie C però!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 21 Dic 2011, 22:33
ma quali minuti spaventosi. il chievo è scarso, ma scarso forte e fuori casa non prende mai punti.
io non ho visto un tiro in porta da parte nostra, nemmeno uno.
il napoli ha tirato fuori gli attributi e ne ha fatti sei al genoa.
ma che davvero pensate sia merito del chievo?

Quella del Napoli è una partita da ufficio inchieste, così come quella di Bologna. Il campionato è strano. Noi stasera ci abbiamo messo del nostro. Speriamo di recuperare qualcuno a Gennaio. Buon Natale a tutti.

p.s.: i post catastrofici che vi eravate tenuti pronti per mercoledì scorso ora potete scriverli. Avete aspettato solo una settimana in più.

:ssl  :asrm

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
e come previsto vincono tutte e si fanno sotto.. che schifo ... ok pareggiare facendo vedere bel gioco con l'udinese  ma stasera è stato ignobile il modo in cui siamo scesi in campo... 4 punti dall'inter a poche partite dallo scontro diretto.

IGNOBILE

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Scialoja il 21 Dic 2011, 22:33
Il chievo ha 5-6 partite su cui stanno indagando, gli auguro di finire in serie Interregionale e di giocare la domenica mattina sui campi di terra con le reti di ferro laterali per anni e anni

Non te la prendere con il Chievo, prenditela con chi in 2 anni non è riuscito a dare a questa squadra un gioco non buono ma almeno decente o almeno un gioco.Qui o inventa qualcosa Klose o non vinciamo mai.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Centrocampo lento e povero di idee, molti infortuni, giocano sempre gli stessi....quindi....acquistare uno-due centrocampisti dinamici e di qualità, vendere Cissè al più presto, acquistare una seconda punta efficace, al limite pure riprendersi Zarate.
Oggi è davvero un punto conquistato.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
A me il Chievo è sembrata una squadra davvero quadrata e organizzata. Augurarle il male sportivo perchè con noi non si scansa ci crea solo alibi per l'oscena partita di stasera.
Di Carlo mi piacerebbe sulla nostra panchina.
Se finiva 0 - 5 non ci sarebbe stato niente da dire.
Sul forcing finale nostro non ho mai avuto impressione che potessimo segnare; la speranza si, l'impressione mai.

Scritto questo
Sempre forza Lazio
:band1:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Più pericolosi 10 minuti de spizzate di testa di Kozak che tutto il minutaggio di Cissè e Rocchi.

Mettiamocelo in testa, non c'abbiamo un gran gioco, in certe situazioni lancione sulla testa di Libor e speriamo che vada bene...  :((

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Reja in primis !!!!

Gioco inesistente , si giocava a cross e lancioni ,
i cross siamo incapaci a farli , i lancioni pure.

ledesma impresentabile , ledesma non puo giocare , ledesma è l'equivoco tattico di questa sqaudra da svariati anni ,Ledesma non è un regista .

difesa in bambola
lulic l'unico che si salva
Ovviamente a kozak i soliti inutili 5 minuti.

RIsvegliamoci che dietro hanno incomiciato a macinare .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
IMHO le vicende societarie e la partita contro l'Udinese ci hanno svuotati. Mi preoccupano Cissè ed Hernanes, anche perchè Miro non può portare avanti la baracca da solo. Servirebbero 2 acquisti a centrocampo il 3 di Gennaio, per dare una bella scossa. I giochi sono ancora aperti, mai sosta fu più benedetta.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
oggi dovevamo vincere per credere ancora che questa squadra possieda un gioco

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
C'è da dire che in Casa facciamo davvero pietà.

Discussione precedente - Discussione successiva